Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Tu non le usi?? Non le ho mai provate ma se funzionano mi potrebbero interessare :celopiùg: grazie!!

Valvola grande o piccola? Se grande mi sa che non passa dal cerchio però....
Voi oggi come é andata? Avete girato?

valvole presta ..... e si funzionano io son sempre tornato a casa

il giro di oggi meglio non commentare dal mio punto di vista:arrabbiat:
alle 9:10 Simona mi ha chiamato perche' il bestia aveva la febbre
e ha voluto portarlo in Pronto soccorso vista la merdosa settimana che ha passato
 

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
Ciao Bikersss da strapazzo!!!
Ieri grande gara :celopiùg: :smile::smile: Ho battuto quella Vipera di [MENTION=51218]aleza[/MENTION] finalmente :smile::smile:
Mamma mia quando dopo 3 kilometri ho visto una sagoma in lontananza di un Viper che aggeggiava con la ruota posteriore non ci volevo credere!! Pover Aleza tradito ancora dalla Specy.

Io personalmente sono soddisfatto, ho migliorato la performance dello scorso anno di ben 22minuti chiudendo con una media di 18.1 contro il 16 dello scorso anno. La classifica generale mi dovrebbe inserire al 205esimo posto su 480 partecipanti. Non mi vanto ma non me ne dispiace dai :cucù:
Mi chiedo solo come C**O fanno quelli dei primi posti a chiudere a 26 di media!!! :rosik:

[MENTION=42216]robytrec[/MENTION] cos'hai combinato? E sopratutto dove SEI stato??? Vai a fare i giri senza avvisare?:spetteguless:
 

aleza

Biker superis
12/10/09
423
15
0
Busto Arsizio
Visita sito
Ciao Bikersss da strapazzo!!!
Ieri grande gara :celopiùg: :smile::smile: Ho battuto quella Vipera di @aleza finalmente :smile::smile:
Mamma mia quando dopo 3 kilometri ho visto una sagoma in lontananza di un Viper che aggeggiava con la ruota posteriore non ci volevo credere!! Pover Aleza tradito ancora dalla Specy.

Io personalmente sono soddisfatto, ho migliorato la performance dello scorso anno di ben 22minuti chiudendo con una media di 18.1 contro il 16 dello scorso anno. La classifica generale mi dovrebbe inserire al 205esimo posto su 480 partecipanti. Non mi vanto ma non me ne dispiace dai :cucù:
Mi chiedo solo come C**O fanno quelli dei primi posti a chiudere a 26 di media!!! :rosik:

@robytrec cos'hai combinato? E sopratutto dove SEI stato??? Vai a fare i giri senza avvisare?:spetteguless:

Lascia stare, non ci volevo credere neanche io, speravo di essere in un incubo da cui mi sarei svegliato per andare a fare la gara di Golaseccca.... e invece...
Ho iniziato a sbollire l'incazzatura solo ieri sera....
Peccato, mi sarei divertito, vedendo un po' la classifica e le persone che conosco credo che avrei potuto restare sotto il 100esimo posto; sarà per la prossima volta. :cucù:
Ora ho in mente la Mottarone Hero. :medita:
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
Lascia stare, non ci volevo credere neanche io, speravo di essere in un incubo da cui mi sarei svegliato per andare a fare la gara di Golaseccca.... e invece...
Ho iniziato a sbollire l'incazzatura solo ieri sera....
Peccato, mi sarei divertito, vedendo un po' la classifica e le persone che conosco credo che avrei potuto restare sotto il 100esimo posto; sarà per la prossima volta. :cucù:
Ora ho in mente la Mottarone Hero. :medita:

Mi spiace un sacco! Io per la Mottarone hero ci sarei anche, ma bisognerebbe partire ad andature umane e, per quel che mi riguarda i prossimi due week end mi sa che non potrò avere giornate lunghe a disposizione... Se ne parlerebbe il 20 dunque...
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ciao Bikersss da strapazzo!!!
Ieri grande gara :celopiùg: :smile::smile: Ho battuto quella Vipera di @aleza finalmente :smile::smile:
Mamma mia quando dopo 3 kilometri ho visto una sagoma in lontananza di un Viper che aggeggiava con la ruota posteriore non ci volevo credere!! Pover Aleza tradito ancora dalla Specy.

Io personalmente sono soddisfatto, ho migliorato la performance dello scorso anno di ben 22minuti chiudendo con una media di 18.1 contro il 16 dello scorso anno. La classifica generale mi dovrebbe inserire al 205esimo posto su 480 partecipanti. Non mi vanto ma non me ne dispiace dai :cucù:
Mi chiedo solo come C**O fanno quelli dei primi posti a chiudere a 26 di media!!! :rosik:

@robytrec cos'hai combinato? E sopratutto dove SEI stato??? Vai a fare i giri senza avvisare?:spetteguless:
non ti conveniva essere con me, per l'orario da pazzi che son partito e le discese davvero toste
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Proposta che potrebbe interessarmi. La meta l'avevo già messa in previsione per domenica mattina...ma essendo libero anche di sabato non sarebbe una cattiva idea. Che orari avevi in mente?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Orario non so ancora, di sicuro non voglio veder sorgere il sole! :smile: :smile:

si ma raga il monte san jacmino mi sembra ( da voci sentite ) off limit per le due ruote


Sempre più criptico... :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo