Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit

mach1

Biker superioris
27/5/13
814
185
0
Visita sito
adesso vi faccio una domanda strana: ma voi vi siete mai imbattuti in dei nudisti? Ora so che da quelle parti, ma non ho mai indagato di preciso dove, ci sono delle spiagge dove si pratica naturismo. un paio di volte, prima di sapere di questa cosa, m'è capitato di incrociare gente infilarsi nel bosco già bella che nuda con zainetto in spalla ( purtroppo solo maschietti :yeah!: )e son rimasto un po' :nunsacci: poi dopo internet m'ha svelato il mistero :smile:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
adesso vi faccio una domanda strana: ma voi vi siete mai imbattuti in dei nudisti? Ora so che da quelle parti, ma non ho mai indagato di preciso dove, ci sono delle spiagge dove si pratica naturismo. un paio di volte, prima di sapere di questa cosa, m'è capitato di incrociare gente infilarsi nel bosco già bella che nuda con zainetto in spalla ( purtroppo solo maschietti :yeah!: )e son rimasto un po' :nunsacci: poi dopo internet m'ha svelato il mistero :smile:

è storia vecchia!
sti zozzoni :arrabbiat:
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
oggi primo giro in bdc, dopo 10 km è incominciata la pioggia, e li è incominciato il divertimento, ho tirato come un dannato per arrivare a casa comunque lavato hahaaahah
è stato divertente :D

totale 20 km, partito, giro di nosate e ritorno
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo