Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Avresti dovuto esserci oggi, giornata da ricordare! Mai presa così tanta acqua in vita mia ma troppo bello! Non posso nemmeno caricare la traccia perché l'acqua mi ha distrutto il telefono!

oggi tutti i centri commerciali sono aperti :arrabbiat: .......... vai e acquista:il-saggi:

bella raga, tutto rego??
il telefono si ficca in una busta altro che balle!!!
- Fabio - ... ma và in palestra và... :-)
Robytrek... minchia, neanche il caffè!! quando sono tornato cambiato e asciutto
te l'eri già svignata!! :-O

per tutti gli altri... prossima volta...non vengo!!! :-)

si vado in palestra ......... oggi c'era il raduno della Gnocca Svestita
ne e' valsa veramente la pena!
 

aleza

Biker superis
12/10/09
426
16
0
Busto Arsizio
Visita sito
Infatti corro a prenderlo, tu non ci crederai ma anche sotto la pioggia un paio niente male le abbiamo beccate

Confermo! Chissà cosa ci facevano in giro, forse erano lì per noi!:smile:
Comunque spettacolo, peccato non avere testimonianze fotografiche.... ma pioveva troppo...
Anche il bagno di Roby + bike nel Ticino esondante è stato un momento molto alto :il-saggi::smile::cucù:
 

burdenbike

Biker immensus
questa e' bella ............. :smile::smile::smile:
voglio i dettagli!:spetteguless:

a proposito domani mattina vado a giracchiare al parco giochi di Cuirone
ore 8:30 si parte dal parcheggio per la prima risalita
[MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION] se non smette di piovere un paio di giorni finisci di scavare quello che non ha scavato ancora l'acqua...
abbi pietà del lavoro che fanno i ragazzi per tenere in ordine MSG... ;-)
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
su Busto 30 minuti di acqua a livelli monsonici ..... Per fortuna che sono in palestra!
palestra ? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Avresti dovuto esserci oggi, giornata da ricordare! Mai presa così tanta acqua in vita mia ma troppo bello! Non posso nemmeno caricare la traccia perché l'acqua mi ha distrutto il telefono!
troppo forte oggi confermo, nel bel mezzo di un temporale :i-want-t:

hahahhaha si è fatto davvero un bagnetto ? per fortuna l impermeabile dello zaino ha tenuto per benino, a differenza di quello che avevo addosso io :((
approvo so non mettevo niente ero più asciutto ma va bene così :il-saggi:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Infatti corro a prenderlo, tu non ci crederai ma anche sotto la pioggia un paio niente male le abbiamo beccate
si ma notare, abbiamo girato gli stessi giri quante volte ? con sole spettacolo mai vista la gnocca.
oggi con tempo di merda:omertà: sembravano in libera uscita, quindi burden mi sa che la tua teoria valeva per le donne oggi :spetteguless:

Confermo! Chissà cosa ci facevano in giro, forse erano lì per noi!:smile:
Comunque spettacolo, peccato non avere testimonianze fotografiche.... ma pioveva troppo...
Anche il bagno di Roby + bike nel Ticino esondante è stato un momento molto alto :il-saggi::smile::cucù:
aveva caldo era sudata la bici e ha reclamato il bagno, comunque a Nosate mega temporale e la mia bike è lucida pulitissima ora :celopiùg:
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Bravi ragazzi che sfidate le intemperie!

Io invece, parzialmente appagato dalla notturna infrasettimanale, mi sono rifugiato in cantina a continuare i lavori... ci siamo quasi! :celopiùg:
image.php



Oggi ovviamente sono in ufficio e non c'è una nuvola all'orizzonte... :specc:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Bravi ragazzi che sfidate le intemperie!

Io invece, parzialmente appagato dalla notturna infrasettimanale, mi sono rifugiato in cantina a continuare i lavori... ci siamo quasi! :celopiùg:
image.php



Oggi ovviamente sono in ufficio e non c'è una nuvola all'orizzonte... :specc:

e bravo il nostro lavoratore :celopiùg:
niente nuvole all' orizzonte ed una temperatura fantastica hanno accompagnato il sottoscritto e [MENTION=141748]tiahopper[/MENTION] in quel di MSG
particolarmente asciutto in discesa
pero' dopo 5 risalite ho dovuto mollare per dolori muscolari alle braccia
e poi ci stavamo prendendo troppo la mano eravamo a rischio caduta
 

tiahopper

Biker superis
22/7/13
447
0
0
Trecate
Visita sito
e bravo il nostro lavoratore :celopiùg:
niente nuvole all' orizzonte ed una temperatura fantastica hanno accompagnato il sottoscritto e [MENTION=141748]tiahopper[/MENTION] in quel di MSG
particolarmente asciutto in discesa
pero' dopo 5 risalite ho dovuto mollare per dolori muscolari alle braccia
e poi ci stavamo prendendo troppo la mano eravamo a rischio caduta

Seeee bel girettino tranquillo giusto per iniziare al meglio le ferie.. e per ricordarsi che nella vita si sale e si scende ;) bella fabietto!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo