dimenticavo solo una fattore domani pioggia debole in aumento, siete sicuri di girare
dimenticavo solo una fattore domani pioggia debole in aumento, siete sicuri di girare
Concordo, io mi sveglio, guardo e decido se uscire, se piove in modo accettabile escoSe non è forte io credo di uscire ugualmente, direi che domattina vediamo come butta il meteo!
Ok in caso di tempo troppo avverso scrivo qui se non esco ma spero di vederci domaniConcordo, io mi sveglio, guardo e decido se uscire, se piove in modo accettabile esco
quindi? chi c'è alle 9 in piazzetta a Tornavento? io ci sarei, ma andar da solo...
fatemi sapere che mi organizzo...
ci vediamo nella piazzetta di Tornavento alle 9... io arrivo con la Dune... (ho solo quella e la rigida mi uccide... )Io parto, e speriamo bene, comunque per le 9 siamo a tornavento, male che vada si va a giocare a briscola
Io parto, e speriamo bene, comunque per le 9 siamo a tornavento, male che vada si va a giocare a briscola
aleza... andiamo assime? io fino a Tornavento vado in macchina... che la dune mi uccide...Raga mi unisco alla cumpa!! Arrivooooo!!!
ci vediamo nella piazzetta di Tornavento alle 9... io arrivo con la Dune... (ho solo quella e la rigida mi uccide... )
Raga mi unisco alla cumpa!! Arrivooooo!!!
aleza... andiamo assime? io fino a Tornavento vado in macchina... che la dune mi uccide...
Dove ci troviamo? A tornavento o vieni con noi in bici da qui?
ok, ore 9, parkeggio vekkia dogana... mi son preso il tuo telefono... a dopo.Siamo al parcheggio della vecchia dogana, ok?
Arrivo diretto in bici, sono un po' in ritardo per passare da arconate
ok, ore 9, parkeggio vekkia dogana... mi son preso il tuo telefono... a dopo.
su Busto 30 minuti di acqua a livelli monsonici ..... Per fortuna che sono in palestra!
Avresti dovuto esserci oggi, giornata da ricordare! Mai presa così tanta acqua in vita mia ma troppo bello! Non posso nemmeno caricare la traccia perché l'acqua mi ha distrutto il telefono!