Mattina o pomeriggio?Brutti ceffi giovedì vado con Boboz al Martica per un giro in allegria. Lasceremo a casa il cronometro perché sarà una cosa tranquilla, se qualcuno volesse venire si faccia vivo
Mattina o pomeriggio?Brutti ceffi giovedì vado con Boboz al Martica per un giro in allegria. Lasceremo a casa il cronometro perché sarà una cosa tranquilla, se qualcuno volesse venire si faccia vivo
Mattina o pomeriggio?
Partenza al mattino. Non so ancora di preciso l'orario perchè ci dobbiamo organizzare bene.
Bentornato! Ti aspettiamo anche di Domenica
Bentornato! Ti aspettiamo anche di Domenica
si aspetta ..... la moglie col piffero che gli molla il guinzaglio!!!
E tu? Domenica?si aspetta ..... la moglie col piffero che gli molla il guinzaglio!!!
Sabato parto
E tu? Domenica?
Sempre una scusa nuova!!
Sempre una scusa nuova!!
il Re delle scuse
mi sto organizzando
Jacopo parte per le Vacanze di Branco
ma penso di liberarmi per le 8:30
Invidiosi!
Ci vediamo quando torno, sempre se al lavoro non si riparte con gli straordinari selvaggi...
Buone ferie!
Grazie
Quando torno ci sentiremo per una pedalata insieme, la vostra compagnia mi manca
Se è come l'utima volta lascio a casa il cellularedomenica non guardo neanche il meteo...esco e basta
Spero di riuscire a starvi dietro visto che a luglio sono uscito solo 2 volte
Io ho messo su un po di chili in vacanza! Comunque se non sei proprio a zero nessun problema, non siamo scatenati!
Propio a zero no ma ho mollato un po da luglio tra dolore alla gamba e brutto tempo 60 -70 km li facevo
Io non mi trovo male con questa bici non ho componenti bellissimi ma non è male, sicuramente non la rivendi usata come un altra marca