Cosa avete in mente?
Faremo una classica Solda....Parte Pimontese, con Picchetta. Però tutto da valutare in base a Rovi e Pozze. in ogni caso io esco e gary mi sembra altrettanto convinto
Cosa avete in mente?
Anche se si potrebbe testare Vizzola....magari i single track della gara sono ancora puliti. Che dici [MENTION=114226]Il Gary[/MENTION]?
Anche se si potrebbe testare Vizzola....magari i single track della gara sono ancora puliti. Che dici [MENTION=114226]Il Gary[/MENTION]?
alcuni pezzi di vizzola sono belli invasi
se volete girare sabato o domenica ci sono, io proporrei, se qualcuno ha qualche traccia di girare nei pistini di oleggio, che si trovano sulla sinistra rispetto alla strada asfaltata principale,quella del ponte di ferro , non a destra,
io una volta dal ticino sono risalito verso il regina elena su una strada sterrata e cerano single track sia a dx che a sx con discese corte ma ai tempi impossibili, non ho piu girato li ma dovrebbe essere davvero bello.
altrimenti picchietta va benissimo :D
Quella parte un po' la conosciamo, ma sarà davvero conciata...comunque direi ritrovo tornavento e poi vediamo
con l'acqua che è venuta giù stanotte??non so voi, ma se il meteo concede quasi quasi MSG
Ciao ragas... sto weekend sono dalle vostre parti quindi domattina tempo permettendo sarò dei vostri. Mi metto d'accordo con [MENTION=114226]Il Gary[/MENTION]
Domani 9 in dogana o prima?
si vero ma li drena bene comunque, chissà su a varese li che macellocon l'acqua che è venuta giù stanotte??
ci sono a torna pure io
si vero ma li drena bene comunque, chissà su a varese li che macello
Ottimo, direi alle 8.10 al ponte della pasticceria e alle 9 siamo a Tornavento...
Ok [MENTION=40068]DanMBK[/MENTION] e [MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION]?
Facciamo qualche minuto prima a casa tua? Non so dove sia il ponte che dici
peccato le gambe scalpitanoOttimo, menomale che a sto giro c'è meno salita :).... e discesa!
non apre, da errore la pagina