Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Anche se si potrebbe testare Vizzola....magari i single track della gara sono ancora puliti. Che dici [MENTION=114226]Il Gary[/MENTION]?

alcuni pezzi di vizzola sono belli invasi
se volete girare sabato o domenica ci sono, io proporrei, se qualcuno ha qualche traccia di girare nei pistini di oleggio, che si trovano sulla sinistra rispetto alla strada asfaltata principale,quella del ponte di ferro , non a destra,
io una volta dal ticino sono risalito verso il regina elena su una strada sterrata e cerano single track sia a dx che a sx con discese corte ma ai tempi impossibili, non ho piu girato li ma dovrebbe essere davvero bello.
altrimenti picchietta va benissimo :D
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
alcuni pezzi di vizzola sono belli invasi
se volete girare sabato o domenica ci sono, io proporrei, se qualcuno ha qualche traccia di girare nei pistini di oleggio, che si trovano sulla sinistra rispetto alla strada asfaltata principale,quella del ponte di ferro , non a destra,
io una volta dal ticino sono risalito verso il regina elena su una strada sterrata e cerano single track sia a dx che a sx con discese corte ma ai tempi impossibili, non ho piu girato li ma dovrebbe essere davvero bello.
altrimenti picchietta va benissimo :D

Quella parte un po' la conosciamo, ma sarà davvero conciata...comunque direi ritrovo tornavento e poi vediamo
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ciao ragas... sto weekend sono dalle vostre parti quindi domattina tempo permettendo sarò dei vostri. Mi metto d'accordo con [MENTION=114226]Il Gary[/MENTION]
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo