Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ciao Fabione, lo scorso week-end in giro solo a piedi, ma ero in vacanza! Io la lancio li...Un Mezzomerico partendo da casa?

sti cazzi .... ti piace faticare!!!
:medita::medita::medita: facciamoci un pensierino!

Ecco a proposito, qualcuno ha una traccia? Ci so arrivare ma non girare. Vorrei farci un salto un giorno o l altro la su a mezzo merico

la risposta e' sempre quella ............. guarda nel mio training camp :spetteguless:

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
Io giro sicuro domenica....ma esco tipo intorno alle 10 senza orario di rientro....l'idea è partire da casa passare da vizzola gola secca MSG somma lombardo e tornare....un centinaio. Io la butto li. 2 settimane che non pedalo!!!!

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
E se facessimo la Ticino Hero?

Gary possiamo fare tutto quello che ci pare...domenica non c'è la moglie e il figlio lo piazzo dai nonni. Sveglia 8:30 porto il pargolo e per le 10 sono in sella. Il ritorno non si sa ahahahah....unica meta certa che voglio inserire tassativamente è MSG..poi in mezzo ci possiamo mettere di tutto di più. Mi porto anche il cibo guarda.

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
48
Arconate (Mi)
Visita sito
Gary possiamo fare tutto quello che ci pare...domenica non c'è la moglie e il figlio lo piazzo dai nonni. Sveglia 8:30 porto il pargolo e per le 10 sono in sella. Il ritorno non si sa ahahahah....unica meta certa che voglio inserire tassativamente è MSG..poi in mezzo ci possiamo mettere di tutto di più. Mi porto anche il cibo guarda.

Io ci sto!:i-want-t:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo