Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Fabio, Ma vai su in macchina o in bici? :-D

Edit.. Ho visto Ora che è distante.. Dimmi dove vuoi che ci troviamo.. Ti porterei io ma non ho Ancora rimontato il portabici e me ne sta solo una in macchina

o che sfiga ...... ci tenevo tanto a fare un giro sulla tua Mini :smile:
sulla mia ce ne stanno 2 tranquille tranquille
dimmi dove ti trovo alle 7:55

Allettante come idea.. ;) ma preferisco stare qui in zona per rientrare un po prima!

be' peccato !!!
io ho l'idea di scappare da Cuirone alle 12:00 in punto cosi' sono a casa 30 min dopo :il-saggi:

ciao domani non posso vi pensero':medita: cmq volevo fare un grosso grazie a Fabio che mi ha salvato da una situazione diciamo stressante :celopiùg: buone pedalate

ci penserai mentre mangi e gozzovigli con le gambe sotto il tavolo!!!
detto cosi' sembra che faccio lo Psicoterapeuta ........... :smile: :smile: :smile:
invece e' semplice arte di tublizzazione !!!
prego Pica !
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
o che sfiga ...... ci tenevo tanto a fare un giro sulla tua Mini :smile:
sulla mia ce ne stanno 2 tranquille tranquille
dimmi dove ti trovo alle 7:55



be' peccato !!!
io ho l'idea di scappare da Cuirone alle 12:00 in punto cosi' sono a casa 30 min dopo :il-saggi:



ci penserai mentre mangi e gozzovigli con le gambe sotto il tavolo!!!
detto cosi' sembra che faccio lo Psicoterapeuta ........... :smile: :smile: :smile:
invece e' semplice arte di tublizzazione !!!
prego Pica !

Il giro te lo faccio fare senza bici che è meglio.. :-D

Dimmi tu dove vuoi che ci troviamo che mi faccio trovare li alle 7.55

Se passi da buscate o limitrofi e vuoi usare una sola auto vengo direttamente in bici al punto di ritrovo
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Grazie a ........... [MENTION=105294]boboz79[/MENTION] [MENTION=42216]robytrec[/MENTION] ed al uomo con la schiacciasassi [MENTION=43646]Astroman78[/MENTION]
per la compagnia di questa mattina nelle folli discese al San Jack
oggi mi sono proprio divertito una bella giostra lunga una mattinata
Grazie ragazzacci
dopo scarico la traccia son curioso di vedere quell'aggrovigliamento!
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Grazie a ........... [MENTION=105294]boboz79[/MENTION] [MENTION=42216]robytrec[/MENTION] ed al uomo con la schiacciasassi [MENTION=43646]Astroman78[/MENTION]
per la compagnia di questa mattina nelle folli discese al San Jack
oggi mi sono proprio divertito una bella giostra lunga una mattinata
Grazie ragazzacci
dopo scarico la traccia son curioso di vedere quell'aggrovigliamento!


Grazie a voi per la compagnia :celopiùg:
Non guardare al traccia che ti si intrecciano gli occhi! :smile: :smile:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Grazie a ........... [MENTION=105294]boboz79[/MENTION] [MENTION=42216]robytrec[/MENTION] ed al uomo con la schiacciasassi [MENTION=43646]Astroman78[/MENTION]
per la compagnia di questa mattina nelle folli discese al San Jack
oggi mi sono proprio divertito una bella giostra lunga una mattinata
Grazie ragazzacci
dopo scarico la traccia son curioso di vedere quell'aggrovigliamento!
già poi oggi ne abbiamo fatte di discese e che dire ALLA GRANDE !!!! grazie alla fantastica compagnia e chissà ai sette termini, dato che penso di fare foto e qualche video
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
devo dire che anche 600 metri di dislivello niente male :il-saggi:,ma ho visto il tuo garmin e te ne ho contate sette :nunsacci: io sono sicuro delle mie 9 allora ne ho fatte due in più :i-want-t:

16Km ..... 600mt di dislivello in 8 risalite
e il computerino mi dice che ho consumato circa 1800Kcal
come una pedalata di 40Km sul ticino

Dal grafico dell'altimetria si vedono 8 "cunette" :spetteguless: Roby è arrivato il momento di mettere gli occhiali :smile: :smile:

l'ho detto che e' un :vecio: :il-saggi:
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Eccomi, scusate la sparizione gli scorsi giorni, ma avevo altre cose per la testa e non ho nemmeno guardato il forum... :-(
Ho qualche news per la notturna dell'11/07, abbiamo rimediato fornellone e pentolone per il pasta party! o-o
Pensavo ad una birretta settimana prossima con i "volontari", ma anche con chi vuole venirsi a bere una birretta e basta! :-P
Sondiamo un po' il terreno: martedì 13 sera?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo