Ahahahah è vero.. :-D
Ragazzi ma avete visto le nuove haibike da enduro e am?
Mamma mia che spettacolo!
Bella la heet da 27.5
Ma cos'è quella scatoletta che si vede sul tubo obliquo?
Ahahahah è vero.. :-D
Ragazzi ma avete visto le nuove haibike da enduro e am?
Mamma mia che spettacolo!
Bella la heet da 27.5
Bella la heet da 27.5
La batteria, sono a pedalata assistita.. In salita sali a 25 kmh [emoji1]
La batteria, sono a pedalata assistita.. In salita sali a 25 kmh [emoji1]
e' l'ammo
Rock Shox Monarch EI
http://www.pinkbike.com/news/ei-and-RockShox-Show-Electronic-Shock-2012.html
pedalata assistita???
lui guarda le mtb da far fatica!!!
Fabio sì che mi capisce
Ho visto che il ciclista di Vanzaghello è un rivenditore
non costasse un patrimonio, sarebbe il mezzo ludico perfetto!
rivenditore di cosa rockshox ?
No, rivenditore Haibike Non sarebbe male vederle dal vivo
No, rivenditore Haibike Non sarebbe male vederle dal vivo
se volete vi tarpo le ali dicendovi che quella in foto (top di gamma) sta a 6500..
se volete vi tarpo le ali dicendovi che quella in foto (top di gamma) sta a 6500..
In realtà c'è una modifica del sensore che permette di arrivare a 50kmh.. Cmq il vantaggio è appunto in salita.. Se di solito con il 15% sali a 5kmh, passare a 25 non è mica poco.. :-D
La modalità eco va usata un discesa x fare o rilanci, perché è sempre una bici da 20 kg
Si ho gia visto su faceebook un rivenditore di bici che mi manda le pubblicità e c'era su una giant con quel sistema . Si ma poi io dico bello costoso e tutto ma dove trovi poi il bello della sfida tu il mezzo a la tecnica a salire ?La batteria, sono a pedalata assistita.. In salita sali a 25 kmh [emoji1]
Si ho gia visto su faceebook un rivenditore di bici che mi manda le pubblicità e c'era su una giant con quel sistema . Si ma poi io dico bello costoso e tutto ma dove trovi poi il bello della sfida tu il mezzo a la tecnica a salire ?
piciu, pensa che non sono al 100% ... bè comunque mi sale la scimmia dei sette !!!In parte sono d'accordo, ma nel futuro con l'avanzare degli anni sarebbe un bel aiuto.. :-D
Se vuoi la sfida la prossima volta mi lego dietro a te con una fune e potrai raccontarlo ai tuoi nipoti.. :-D
Se vuoi la sfida la prossima volta mi lego dietro a te con una fune e potrai raccontarlo ai tuoi nipoti.. :-D
Buongiorno gente, tutto bene? C'è in ballo qualcosa per Domenica?
Ciao ragazzaccio ......... ancora niente