Buono a sapersi, grazie!
Anche su Trail Forks sembra tutto a posto
Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
Buono a sapersi, grazie!
Sisi ma credo che con le temperature di questa settimana si sia sciolta un po' ovunque in collina. Ci faccio un pensiero anche io quasi quasi.
9:15 siamo su se vuoi aggregarti nessun problema.........Sisi ma credo che con le temperature di questa settimana si sia sciolta un po' ovunque in collina. Ci faccio un pensiero anche io quasi quasi.
Non so se sei uno che scende forte, comunque io ho fatto i due Trail CG che sono flow, gli altri non li ho provati e vorrei farli domani. Valuta tu.9:15 siamo su se vuoi aggregarti nessun problema.........
Che consigli casco integrale o aperto?
No non scendo forte......... Per nienteNon so se sei uno che scende forte, comunque io ho fatto i due Trail CG che sono flow, gli altri non li ho provati e vorrei farli domani. Valuta tu.
Comunque domani mattina decido se girare o no, dipende da come è messo il ginocchio, nel caso ci si incontra sui trail. Se trovi uno scarso su una camber nero/verde Non insultarlo
No non scendo forte......... Per niente
Me la cavo dignitosamente in ogni situazione!
Poi su Trail nuovi non oso mai
Non è modestia........Non fare il modesto su....
Come usare un manubrio da 800 in posti dove le piante sono molto fitte dici? :-DNon è modestia........
E che a vedermi sembro uno bravo e veloce poi faccio di quelle cazzate mostruose
Esattamente!Come usare un manubrio da 800 in posti dove le piante sono molto fitte dici? :-D
L'ultimo che mi ha detto così stava già bevendo la birra quando sono sceso io.No non scendo forte......... Per niente
NoL'ultimo che mi ha detto così stava già bevendo la birra quando sono sceso io.
Il tuo amico ti ha detto se c'è tanto fango?
Weeeeeee non ci siamo beccati peccato!L'ultimo che mi ha detto così stava già bevendo la birra quando sono sceso io.
Il tuo amico ti ha detto se c'è tanto fango?
We ti ho cercato ma non ti ho trovato, sarà perché io ho fatto i 3 Trail più avanti verso fosseno.Weeeeeee non ci siamo beccati peccato!
Comunque veramente bello colazza mi sono divertito
Bella la Classica fondo quasi perfetto
Abbiamo trovato un po' di fango sulla Rana
Noi niente cadute solo qualche jolly lasciato qua e la!We ti ho cercato ma non ti ho trovato, sarà perché io ho fatto i 3 Trail più avanti verso fosseno.
Giustamente quelli che ho scelto erano pieni di fango ci ho rimediato pure un bel volo.
Comunque hanno fatto un bel lavoro su quei sentieri, in estate quando è bello secco sul classico si vola!
Dovresti vedere come ho conciato la macchina quando ho caricato la bici!
Noi niente cadute solo qualche jolly lasciato qua e la!
Adesso aspetto che asciughi un po'
E torno su a giocare!
Io per qualche Week end farò solo rive rosse, bello asciutto e roccioso.