E niente soldi...
Ho visto che domani pomeriggio sul tardi DOVREBBE dare una piccola tregua, se così fosse ,ed avrò finito di lavorare, mi sa che vado a girare al San Giacomo 8-) Tutto però in forse...
Quello è il problema principale :(
E niente soldi...
Ho visto che domani pomeriggio sul tardi DOVREBBE dare una piccola tregua, se così fosse ,ed avrò finito di lavorare, mi sa che vado a girare al San Giacomo 8-) Tutto però in forse...
io non ho problemi invece....niente moglie niente figli niente lavoro :D
E niente soldi...
Cavolo proprio sto week che fino a lunedi sono praticamente single!!! Domenica non dovrebbe neanche piovere sul presto!!
E niente soldi...
mica buona ...
Domani?? Mattina??
Che palle! E dalle 6 che mi sveglio e guardo il tempo e piu che acqua e vento non si vede... qualcuno sa indicarmi un negozio dove un "baicher" entrerebbe e non ne uscirebbe piu? Giusto per dare un occhio a un pò di abbigliamento estivo per tempi migliori :)
Anche io questo weekend punto all'improvvisazione, dato il meteo...
Se ne riparla intorno al 25 aprile!
Che palle! E dalle 6 che mi sveglio e guardo il tempo e piu che acqua e vento non si vede... qualcuno sa indicarmi un negozio dove un "baicher" entrerebbe e non ne uscirebbe piu? Giusto per dare un occhio a un pò di abbigliamento estivo per tempi migliori :)
Prova da Darra a Cassolnovo.
We mitico!!!! E da un po che non ti vedo!! Dal darra ci sono gia stato e nella mia zona!! Sono andato a milano zona lotto in un centro commerciale in un negozio chiamato bicilissima una cosa del genere.. bello pieno di bei mezzi!! Ma ancor meglio in via gallarate al pro.m mezzi da paura allmuntain, fatbike, accessori spettacolo mi sono rifatto gli occhi! Per capire poi... che e meglio online.. ma ne valsa comunque la pena! Tra poco vado a meina a recuperare una bianchi jab per il mio amico che si e convinto oggi vedendola!! ;)