Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
io non ho problemi invece....niente moglie niente figli niente lavoro :D

niente moglie = niente patata
niente figli = nessuna ti ha fatto vedere la patata
niente lavoro = non trovi la patata
:smile::smile::smile:
sei sempre qui a Spammare vai a cercare una patata:il-saggi:

E niente soldi... :smile: :kiss-my-: :°°(: ;-)

Ho visto che domani pomeriggio sul tardi DOVREBBE dare una piccola tregua, se così fosse ,ed avrò finito di lavorare, mi sa che vado a girare al San Giacomo 8-) Tutto però in forse...

:sbavon::sbavon::sbavon: San Jack

Cavolo proprio sto week che fino a lunedi sono praticamente single!!! Domenica non dovrebbe neanche piovere sul presto!!

vedi tu hai il lavoro soldi ..... ma niente patata :smile::smile::smile:

vediamo come evolve il meteo magari si riesce a fare una scappata feroce da qualche parte
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
3a6ymady.jpg
mica buona ...
 

tiahopper

Biker superis
22/7/13
447
0
0
Trecate
Visita sito
Che palle! E dalle 6 che mi sveglio e guardo il tempo e piu che acqua e vento non si vede... qualcuno sa indicarmi un negozio dove un "baicher" entrerebbe e non ne uscirebbe piu? Giusto per dare un occhio a un pò di abbigliamento estivo per tempi migliori :)
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Che palle! E dalle 6 che mi sveglio e guardo il tempo e piu che acqua e vento non si vede... qualcuno sa indicarmi un negozio dove un "baicher" entrerebbe e non ne uscirebbe piu? Giusto per dare un occhio a un pò di abbigliamento estivo per tempi migliori :)

io ieri sono stato alla marcello bergamo, a castano primo, non male, hanno un bel po di abbigliamento e del materiale in fineserie scontato parecchio.
ma non so se tu sei di quelle parti, anche se ci si arriva dopo 3 min dall uscita della superstrada
 

tiahopper

Biker superis
22/7/13
447
0
0
Trecate
Visita sito
Prova da Darra a Cassolnovo.

We mitico!!!! E da un po che non ti vedo!! Dal darra ci sono gia stato e nella mia zona!! Sono andato a milano zona lotto in un centro commerciale in un negozio chiamato bicilissima una cosa del genere.. bello pieno di bei mezzi!! Ma ancor meglio in via gallarate al pro.m mezzi da paura allmuntain, fatbike, accessori spettacolo mi sono rifatto gli occhi! Per capire poi... che e meglio online.. ma ne valsa comunque la pena! Tra poco vado a meina a recuperare una bianchi jab per il mio amico che si e convinto oggi vedendola!! ;)
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
We mitico!!!! E da un po che non ti vedo!! Dal darra ci sono gia stato e nella mia zona!! Sono andato a milano zona lotto in un centro commerciale in un negozio chiamato bicilissima una cosa del genere.. bello pieno di bei mezzi!! Ma ancor meglio in via gallarate al pro.m mezzi da paura allmuntain, fatbike, accessori spettacolo mi sono rifatto gli occhi! Per capire poi... che e meglio online.. ma ne valsa comunque la pena! Tra poco vado a meina a recuperare una bianchi jab per il mio amico che si e convinto oggi vedendola!! ;)

Bene Bene !
Purtroppo in negozio fisico non si riesce ad ottenere un prezzo simile alla on line , ce quassù sempre un supplemento simile al 30%
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo