Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
ragazzi che mattinata a MSG!!!
e' sempre una garanzia quella collina
il fondo non e' male ha solo alcuni tratti un po' lavati e sconnessi pero' fattibilissimo
grazie a [MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] e [MENTION=43646]Astroman78[/MENTION] per la compagnia [MENTION=40068]DanMBK[/MENTION] peccato che hai tirato il pacco .......... ti saresti divertito
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
ragazzi che mattinata a MSG!!!
e' sempre una garanzia quella collina
il fondo non e' male ha solo alcuni tratti un po' lavati e sconnessi pero' fattibilissimo
grazie a [MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] e [MENTION=43646]Astroman78[/MENTION] per la compagnia [MENTION=40068]DanMBK[/MENTION] peccato che hai tirato il pacco .......... ti saresti divertito


Grazie a te Fabio :celopiùg: E complimenti per la forma fisica :-?
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Alura, Gianlu non c'è domani, io e Michele partiamo alle 8.15 da Lonate, 8.30 siamo in dogana a Tornavento, poi andiamo a recuperare Tatanka e verso la Faggiana credo, se qualcuno vuole aggregarsi mi mandi pure un mex sul telefono! Io rientro presto.
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Oggi giretto tranquillo in Faggiana con Tatanka e Solda Sr, tantissimi incontri lungo la strada: Frank e socio che andavano verso Morimondo, il buon Stew in nutrita compagnia e per finire i ritrovati ClubAmerica & brother che hanno promesso di rifarsi vivi qui!
 

Stew_MTB

Biker serius
20/7/05
222
0
0
62
Magenta (MI)
Visita sito
Oggi giretto tranquillo in Faggiana con Tatanka e Solda Sr, tantissimi incontri lungo la strada: Frank e socio che andavano verso Morimondo, il buon Stew in nutrita compagnia e per finire i ritrovati ClubAmerica & brother che hanno promesso di rifarsi vivi qui!

Grande Cypher, ho rivisto con piacere te e Tatanka, grazie anche di avermi mostrato come NON si scende da un 'gradone'.... :volo::smile:
Alla prossima, ciao
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Infamissimo, pensavo non leggessi qui... :rosik:

E' stato un piacere anche per me! Non il gradone intendo... :smile:

gradone?
che hai combinato [MENTION=5111]Cypher[/MENTION] ?
---------------
ragazzi facciamo gli Auguri ad [MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] oggi alle 10 è nata Rebecca
colei che ci toglie dalle scatole lo spilungone per qualche mese!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo