Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PennywiseMAN

Biker ciceronis
grazie a tutti per la visita di Sabato pome,siete dei veri bikers,ma chi era il capo?Zio kikko?


il capo era quello che è arrivato dopo in macchina, tutto pulito e profumato, lo hai riconosciuto????


probabile rive rosse questo sabato, sto andando d'accordo co votantò se chi di voi fosse interessato fatevi sotto

Mi sa che io passo, sono in accordo col pier. il Timpano e forse il mattia per far qualcosa di bello e salite, poi il pier80, ci ha detto che vuole vederci vomitare ehheheheh
Sarà per la prossima, boss e grazie dell'invito.
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
yeahk, domani confermato :il-saggi:

[MENTION=487]roby[/MENTION] ho sempre sentito parlare di rr, ma che tipo di giro è?? se le discese sono da protezioni non fanno per me...:il-saggi:

Io ci sono stato 2 anni fa. Se so fa lo stesso giro qualche discesa da fare a piedi c'è ma ne vale la pena. C'è un panorama stranissimo... tutta ghiaia rossa. Se dobbiamo farlo facciamolo presto perchè, anche se non ho capito il motivo, da maggio in poi diventa un forno. Io l'ho fatto a luglio ed è stata una pazzia, abbiamo rischiato la disidratazione
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Io ci sono stato 2 anni fa. Se so fa lo stesso giro qualche discesa da fare a piedi c'è ma ne vale la pena. C'è un panorama stranissimo... tutta ghiaia rossa. Se dobbiamo farlo facciamolo presto perchè, anche se non ho capito il motivo, da maggio in poi diventa un forno. Io l'ho fatto a luglio ed è stata una pazzia, abbiamo rischiato la disidratazione

Fatto sabato scorso bello bagnato...:rosik:: il terreno però è ricco di roccia sminuzzata, drena da paura e le ruote tengono anche sul molle. Paesaggio caratteristico (terra rossa), c'è anche una zona saltini artificiali :spetteguless:: per il giro fatto, salite belle toste e discese anche "challenging", ma penso si possa comporre l'itinerario in vari modi.

La zona è "mite" anche di inverno, mentre d'estate per esposizione e caratteristiche, si scalda da paura a quanto mi hanno riferito. :il-saggi:

Adsalut :celopiùg:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
La zona è "mite" anche di inverno, mentre d'estate per esposizione e caratteristiche, si scalda da paura a quanto mi hanno riferito. :il-saggi:

Ci sono stato con altri 3 persone. I paesini da cui siamo passati sembravano paesi fantasma. A circa metà giro abbiamo finito tutta l'acqua. Quanto mai trovare una casa abitata in cui hanno offerto da bere!
 

Mondobici-Omar

Biker novus
12/6/12
15
0
0
Casorate Primo
Visita sito
Michele Casagrande vince in solitario il cross country di Soave(Italy), gara nazionale, in un percorso molto tecnico e pieno di insidie, disegnato attorno le mura del castello medioevale di Soave. Al terzo posto il compagno di squadra Ivan Alvarez Gutierrez, in ripresa di condizione. Per i due XC riders del team un buon test in vista dell’internazionale di Nalles (BZ). Un fine settimana da incorniciare che ha visto gli atleti del teaM salire in due podi di rilievo conquistati in Francia e in Italia, sia nella disciplina Marathon che Cross Country, grazie al contributo delle Corratecx X-Bow29 e Revolution 26 montate XTR con componenti molto performanti come DTSwiss e Continental.

ImageProxy.mvc

ImageProxy.mvc
 

hexen

Biker popularis
7/7/04
70
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi , in zona Rozzano Milano sud, non c'è nessuno che si unisca a me per andare a fare la Super enduro di Sestri Levante, domenica che viene^?
 

stambtena

Biker velocissimus
yeahk, domani confermato :il-saggi:

@roby ho sempre sentito parlare di rr, ma che tipo di giro è?? se le discese sono da protezioni non fanno per me...:il-saggi:

solo per l'ultima e più lunga discesa sono consigliate le protezioni

Ci sono stato con altri 3 persone. I paesini da cui siamo passati sembravano paesi fantasma. A circa metà giro abbiamo finito tutta l'acqua. Quanto mai trovare una casa abitata in cui hanno offerto da bere!

se ti consola, esistono un paio di fontanelle a seconda del giro che fai
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
se organizzate mi aggrego, però sulle discese dovete aspettarmi ...:paur:
...al massimo le faccio a piedi con il Dan :celopiùg:

we!
buona serata a tutti!
per sabato noi si pensava di girare,ma non credo rive rosse.
ho sentito penny ieri sera;ci sarebbe anche erik e forse timpano se il figliuolo si riprende dall'infulenza.
pensavamo di fare una capatina a Brinzio a provare il percorso della gara dei parchi che faranno domenica e che credo dovrebbe essere già segnalato; alternativamente si pensava oltrepo, ma dipende sempre dal fondo che si potrebbe trovare viste le piogge.
ditemi eventualmente chi ci sarebbe!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
buona serata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo