Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ma ti dirò.. mentre facevo quella salita l'arcangelo un paio di volte si è fatto vedere ma arrivati al furgone ne avevo ancora, non ero ancora del tutto cotto. Sono ottimista x Cogne
tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=35505

Cosi' mi piaci Dan Very Good Job :il-saggi::il-saggi: Dai che e' l'anno buono..
 

siubike

Biker novus
14/3/13
3
0
0
Gaggiano
Visita sito
ziokikko di che lavori non nobili parli:spetteguless::nunsacci:????????
Con Alex siamo arrivati a casa per malapena non riusciva piu' con le gambe gli bruciavano....... acido lattico a manetta poi non vi dico con la mano ....
giro, e compagnia bella....:}}}::}}}::le gambe non giravano:arrabbiat: speriamo chge si sbloccano senò sarò costretto ad amputarmele:smile::smile:
Vi saluto tutti....... Buona Domenica :bum-bum-:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
ziokikko di che lavori non nobili parli:spetteguless::nunsacci:????????
Con Alex siamo arrivati a casa per malapena non riusciva piu' con le gambe gli bruciavano....... acido lattico a manetta poi non vi dico con la mano ....
giro, e compagnia bella....:}}}::}}}::le gambe non giravano:arrabbiat: speriamo chge si sbloccano senò sarò costretto ad amputarmele:smile::smile:
Vi saluto tutti....... Buona Domenica :bum-bum-:

E guarda bene la 1^ foto siu. Cosa fai la nell'angolo ??
Le gambe bruciavano col giro di ieri ? Ma allora quando verrai a Golasecca cosa ti succedera' ? :smile::smile:
Dai va bene cosi'. Piano piano vai sempre migliorando...


Sta settimana mi sa che mi tocca la mezza giornata di permesso. Guardando il meteo opterei per mercoledì. C'é qualcuno?

Non so DAN forse sono da Arky a Milano, ma mai dire mai...
 

carlitos25

Biker novus
23/2/13
19
0
0
abbiategrasso
Visita sito
ziokikko di che lavori non nobili parli:spetteguless::nunsacci:????????
Con Alex siamo arrivati a casa per malapena non riusciva piu' con le gambe gli bruciavano....... acido lattico a manetta poi non vi dico con la mano ....
giro, e compagnia bella....:}}}::}}}::le gambe non giravano:arrabbiat: speriamo chge si sbloccano senò sarò costretto ad amputarmele:smile::smile:
Vi saluto tutti....... Buona Domenica :bum-bum-:

ciao siubike ,le gambe erano ben lavorate .credimi la benzina era finita.
a letto presto e stamattina ho ben recuperato .lo zio è un 50 enne ma di un altro livello .
complimenti zio gran gamba . alessio è micidiale praticamente un toro,buona domenica raga---------------------
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
img0930s.jpg
[/URL]

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Una fatica per arrivare lassù :specc::specc::specc:

Ringrazio Gian per l'ottimo giro nonostante il tempo poco clemente

Signori per Cogne attenzione al Dan ed anche ad Antò che se pedala così dopo una settimana di influenza appena starà bene chi lo ferma più :hail::hail::hail:

Il giro di oggi 80% asfalto In quelle zone impossibile girare con il bagnato
Ma la salita che porta alla Madonna del Monte di tutto rispetto

http://connect.garmin.com/activity/293864353

Stamattina solito bel giro in collina con @marcobereg, @VOTANTO' e @il gian. Vacca ragazzi la salita per raggiungere quel santuario fa proprio sputare i polmoni.. ma è stata una bella soddisfazione farla tutta no stop!

Urca @danmtb e @marcobereg come vanno.:hail:.....il continuo saliscendi in oltrepò ti spaccano le gambe e poi arrivare alla salitona del santuario che non ne hai più ti fá vedere la madonna in carne e ossa, i 10 giorni di influenza mi hanno portato via quel poco che avevo nelle gambe e anche se da dopo l'intervento sono arrivato a 4000mt mi sá che devo ripartire da zero.:scassat::scassat:
@Dan @marco io con voi non vengo più....fino alla prossima uscita:smile::smile:
Dimenticavo......girare in mtb con l'antibiotico, battito medio 166 e massimo 186 (da infarto).:spetteguless::il-saggi::rosik::nunsacci::omertà::celopiùg:
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
mhhhh...indeciso se uscire in nobili ruote strette.....giove pluvio che dice?? :nunsacci::nunsacci:

io opterei per la MTB, le ruote strette le lascio agli altri, sono asociali, non salutano mai e soprattutto, sanno andare veloci solo su asfalto......
neeeeeeeeeeeeeeeee, meglio la MTB :celopiùg:
poi hai una bici (mtb) che è uno spettacolo sfruttala alla grande!!!!!

Sta settimana mi sa che mi tocca la mezza giornata di permesso. Guardando il meteo opterei per mercoledì. C'é qualcuno?

Dan per mercoledì, ti faccio sapere, forse riesco a prendermi mezza giornata di permesso e ci spariamo qualcosa.


LISTA PER COGNE,
CHI NON HA ANCORA CONFERMATO E' PREGATO DI FARLO, [MENTION=66422]ziokikko[/MENTION] PER POTER ORGANIZZARE IL TUTTO, GRAZIE!!!!!!!


1 - Arky (confermato)
2 - Quota rosa 1 (Confermato)
3 - Quota rosa 2
4 - Timpano
5 - Ziokikko (confermato)
6 - Ventofreddo
7 - DanMBK (confermato)
8 - DanLongo (partenza di sabato dopo le 20.00)
9 - Marcobereg
10 - PennyWiseMAN (confermo - vorrebbe partire di Venerdì)
11 - Pier80 (confermato)
12 - Mario Cucinotta (confermato)
13 - Andrea Battistoni
14 - luca Zoni (confermato)
15 - Giada Rosa (confermata)
16 - Francesco Sgamaganuber (in forse)
17 - Gerri (Partenza di sabato dopo le 20.00 - in forse)
18 - Omar Mondo Bici (partenza di sabato dopo le 20.00)
19 - Seba Duca (RIP 9) - (in forse)

Ma ti dirò.. mentre facevo quella salita l'arcangelo un paio di volte si è fatto vedere ma arrivati al furgone ne avevo ancora, non ero ancora del tutto cotto. Sono ottimista x Cogne
tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=35505

Grande DAN, come dice il buon MarcoiceBereg, sei in gran forma, io purtroppo devo far salite, sarei voluto venire sabato mattina, ma puRtroppo non potevo, forse sabato, [MENTION=40725]pier80[/MENTION] organizza qualcosa in Oltrepo, che fai?
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Sta settimana mi sa che mi tocca la mezza giornata di permesso. Guardando il meteo opterei per mercoledì. C'é qualcuno?

Quasi quasi.......stesso giro di ieri?
Domani chiedo al lavoro e poi ti confermo con sms, prendo mezza gionata solo se il giro è interessante come quello di ieri.:spetteguless:
[MENTION=66422]ziokikko[/MENTION] da qualche giorno mi è sparita la barra "trainig camp" cosa puó essere successo?
Mica avró un virus con tutti gli antibiotici che stó prendendo, scherzo dai che puó essere accaduto? Grasssssie
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Una fatica per arrivare lassù :specc::specc::specc:

Ringrazio Gian per l'ottimo giro nonostante il tempo poco clemente

Signori per Cogne attenzione al Dan ed anche ad Antò che se pedala così dopo una settimana di influenza appena starà bene chi lo ferma più :hail::hail::hail:

Il giro di oggi 80% asfalto In quelle zone impossibile girare con il bagnato
Ma la salita che porta alla Madonna del Monte di tutto rispetto

[URL="http://connect.garmin.com/activity/293864353"][url]http://connect.garmin.com/activity/293864353[/URL][/URL]


Urca @danmtb e @marcobereg come vanno.:hail:.....il continuo saliscendi in oltrepò ti spaccano le gambe e poi arrivare alla salitona del santuario che non ne hai più ti fá vedere la madonna in carne e ossa, i 10 giorni di influenza mi hanno portato via quel poco che avevo nelle gambe e anche se da dopo l'intervento sono arrivato a 4000mt mi sá che devo ripartire da zero.:scassat::scassat:
@Dan @marco io con voi non vengo più....fino alla prossima uscita:smile::smile:
Dimenticavo......girare in mtb con l'antibiotico, battito medio 166 e massimo 186 (da infarto).:spetteguless::il-saggi::rosik::nunsacci::omertà::celopiùg:

Grandi raga!!!

Da quanto scrivete, io non ci vengo + con voi :spetteguless: :omertà:

Ieri dopo quasi due settimane di fermo ero cotto alle RR: per fortuna non c'era fango... :rosik: Codighel...

@Votantò: te sei fffuori!

:celopiùg:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Quasi quasi.......stesso giro di ieri?
Domani chiedo al lavoro e poi ti confermo con sms, prendo mezza gionata solo se il giro è interessante come quello di ieri.:spetteguless:
[MENTION=66422]ziokikko[/MENTION] da qualche giorno mi è sparita la barra "trainig camp" cosa puó essere successo?
Mica avró un virus con tutti gli antibiotici che stó prendendo, scherzo dai che puó essere accaduto? Grasssssie

Va che però io fino alla fine non ne ho la certezza. E comunque gito nel feudo xkè non sono in sella prima delle 2
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
io opterei per la MTB, le ruote strette le lascio agli altri, sono asociali, non salutano mai e soprattutto, sanno andare veloci solo su asfalto......
neeeeeeeeeeeeeeeee, meglio la MTB :celopiùg:
poi hai una bici (mtb) che è uno spettacolo sfruttala alla grande!!!!!



Dan per mercoledì, ti faccio sapere, forse riesco a prendermi mezza giornata di permesso e ci spariamo qualcosa.


LISTA PER COGNE,
CHI NON HA ANCORA CONFERMATO E' PREGATO DI FARLO, @ziokikko PER POTER ORGANIZZARE IL TUTTO, GRAZIE!!!!!!!

1 - Arky (confermato)
2 - Quota rosa 1 (Confermato)
3 - Quota rosa 2
4 - Timpano
5 - Ziokikko (confermato)
6 - Ventofreddo
7 - DanMBK (confermato)
8 - DanLongo (partenza di sabato dopo le 20.00)
9 - Marcobereg
10 - PennyWiseMAN (confermo - vorrebbe partire di Venerdì)
11 - Pier80 (confermato)
12 - Mario Cucinotta (confermato)
13 - Andrea Battistoni
14 - luca Zoni (confermato)
15 - Giada Rosa (confermata)
16 - Francesco Sgamaganuber (in forse)
17 - Gerri (Partenza di sabato dopo le 20.00 - in forse)
18 - Omar Mondo Bici (partenza di sabato dopo le 20.00)
19 - Seba Duca (RIP 9) - (in forse)



Grande DAN, come dice il buon MarcoiceBereg, sei in gran forma, io purtroppo devo far salite, sarei voluto venire sabato mattina, ma puRtroppo non potevo, forse sabato, @pier80 organizza qualcosa in Oltrepo, che fai?


la sorella dall estrette ruote è sempre della stessa casa...e va OLTRE ad ogni aspettativa!!
oggi prima foratura...una semplice buchetta...forse meglio montare ruote tassellate?? :nunsacci:

poco male, 15 min di stop e poi via...

bel giretto di circa 30/35 km (non ho il cyclocomp sulla stradale) così da chiudere i 100 km nel w.e.

qualche foto....BACI A TUTTI!!!:celopiùg:
 

Allegati

  • IMG01200-20130407-1217.jpg
    IMG01200-20130407-1217.jpg
    61,3 KB · Visite: 9
  • IMG01199-20130407-1217.jpg
    IMG01199-20130407-1217.jpg
    61,5 KB · Visite: 6

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Grandi raga!!!

Da quanto scrivete, io non ci vengo + con voi :spetteguless: :omertà:

Ieri dopo quasi due settimane di fermo ero cotto alle RR: per fortuna non c'era fango... :rosik: Codighel...

@Votantò: te sei fffuori!

:celopiùg:

weee, vedo che sei anche tu un Trekkista...ieri a Bereguardo potevi provare quasi tutta la gamma.

io ed il Vecchio Sorcio ci siamo fatti dare due top tra cui la nuova superfly (telaio da 800 gr..:sbavon:) e siamo spariti nei boschi per un'ora...

quando ce le hanno consegnate erano immacolate!!! :smile::smile:
 

Allegati

  • IMG01196-20130406-1606.jpg
    IMG01196-20130406-1606.jpg
    62 KB · Visite: 6
  • IMG01197-20130406-1606.jpg
    IMG01197-20130406-1606.jpg
    64,5 KB · Visite: 6

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
weee, vedo che sei anche tu un Trekkista...ieri a Bereguardo potevi provare quasi tutta la gamma.

io ed il Vecchio Sorcio ci siamo fatti dare due top tra cui la nuova superfly (telaio da 800 gr..:sbavon:) e siamo spariti nei boschi per un'ora...

quando ce le hanno consegnate erano immacolate!!! :smile::smile:

Porca di quella vaxxxxxxa zozza, a saperlo... :rosik: :omertà:

C'era anche la Remedy o solo full meno aggressive?

In effetti avete riconsegnato le bici belle pulite...

:hahaha::smile:
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Grandi raga!!!

Da quanto scrivete, io non ci vengo + con voi :spetteguless: :omertà:

Ieri dopo quasi due settimane di fermo ero cotto alle RR: per fortuna non c'era fango... :rosik: Codighel...

@Votantò: te sei fffuori!

:celopiùg:

Mi sa che forse hai ragione, pedalare in cura di antibiotico è da sprovveduti.:spetteguless::il-saggi:
Piuttosto, come mai non ti fai più vedere e sentire?
Oggi con Marco si stava parlando del lubia lubia, quando?
:celopiùg:
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Va che però io fino alla fine non ne ho la certezza. E comunque gito nel feudo xkè non sono in sella prima delle 2

Vabbè ci sentiamo martedì sera e poi vediamo, ma se riesco a essere a casa x le 12 dovrei riuscire a rifare il giro di sab, sempre se non mi viene un'infarto.:il-saggi::spetteguless::smile:
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Mi sa che forse hai ragione, pedalare in cura di antibiotico è da sprovveduti.:spetteguless::il-saggi:
Piuttosto, come mai non ti fai più vedere e sentire?
Oggi con Marco si stava parlando del lubia lubia, quando?
:celopiùg:

Antò, vedere concordo, sentire mi sembra meno tempo :nunsacci:, anyway sorry! Al lavoro supermxxxa , per cui sono rimbambito forte e i weekend sono finito nel turbinio discese scassate... Mattia (se ce ne fosse bisogno) sta concorrendo a spingermi verso la perdizione :spetteguless: :hahaha::smile::hahaha::smile:

Lubia lubia: mi sa che conviene aspettare che asciughi e si stabilizzi il meteo, se mai accadrà ... :rosik: :arrabbiat::il-saggi::medita:

Ciaù
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo