porka paletta..hai spinto per 2 ore e 40 !!!
the king!!
No Sbagliato 2 ore e 38
2 Minuti in bike fanno parecchia differenza in metri
Giorgio tutto OK per domani ???
porka paletta..hai spinto per 2 ore e 40 !!!
the king!!
grazie a tutti per la visita di Sabato pome,siete dei veri bikers,ma chi era il capo?Zio kikko?
probabile rive rosse questo sabato, sto andando d'accordo co votantò se chi di voi fosse interessato fatevi sotto
No Sbagliato 2 ore e 38
2 Minuti in bike fanno parecchia differenza in metri
Giorgio tutto OK per domani ???
niente da fare si rimanda di una settimanaprobabile rive rosse questo sabato, sto andando d'accordo co votantò se chi di voi fosse interessato fatevi sotto
yeahk, domani confermato
[MENTION=487]roby[/MENTION] ho sempre sentito parlare di rr, ma che tipo di giro è?? se le discese sono da protezioni non fanno per me...
Mezza giornata di domani approvata. Chi c'è?
Io ci sono stato 2 anni fa. Se so fa lo stesso giro qualche discesa da fare a piedi c'è ma ne vale la pena. C'è un panorama stranissimo... tutta ghiaia rossa. Se dobbiamo farlo facciamolo presto perchè, anche se non ho capito il motivo, da maggio in poi diventa un forno. Io l'ho fatto a luglio ed è stata una pazzia, abbiamo rischiato la disidratazione
La zona è "mite" anche di inverno, mentre d'estate per esposizione e caratteristiche, si scalda da paura a quanto mi hanno riferito.
yeahk, domani confermato
@roby ho sempre sentito parlare di rr, ma che tipo di giro è?? se le discese sono da protezioni non fanno per me...
Ci sono stato con altri 3 persone. I paesini da cui siamo passati sembravano paesi fantasma. A circa metà giro abbiamo finito tutta l'acqua. Quanto mai trovare una casa abitata in cui hanno offerto da bere!
solo per l'ultima e più lunga discesa sono consigliate le protezioni
se ti consola, esistono un paio di fontanelle a seconda del giro che fai
Ciao ragazzi , in zona Rozzano Milano sud, non c'è nessuno che si unisca a me per andare a fare la Super enduro di Sestri Levante, domenica che viene^?
purtroppo non fa per me...sono GF e Marathon dipendente e in discesa mi difendo,ma sostanzialmente ho un timore riverenziale delle discese
se organizzate mi aggrego, però sulle discese dovete aspettarmi ...
...al massimo le faccio a piedi con il Dan