Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
35 km x 1350m... rispolvero il carbonio o continuo l'allenamento col cancello... mmmm



we ciao a tutti!
quindi voi andate la domenica per sto giro giusto????
arky ad iseo...ziiokikko sabato pome o domenica,ma mi sembra di aver capito che stas nel feudo.... nessuno c'e per un giro sabato mattina???? io domenica non penso di esserci!
belllaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
we ciao a tutti!
quindi voi andate la domenica per sto giro giusto????
arky ad iseo...ziiokikko sabato pome o domenica,ma mi sembra di aver capito che stas nel feudo.... nessuno c'e per un giro sabato mattina???? io domenica non penso di esserci!
belllaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

C'è una piccola possibilità che ci sia io, ma se così fosse farei una biciclettata oratoriale nel feudo visto quel che mi aspetta la domenica. :i-want-t:

Come dicevo a Penny sabato mattina nada de nada, pomeriggio Yeeeesssss.
Se mi conferma presenza siuBike --> Abb/sso A/R Ponte Tibetano..

Mi piacerebbe portarlo a Golasecca ma credo sia la volta buona che rovino i rapporti di famiglia o vende la bike sul serio. :smile::smile: Vedremo ....

In ogni caso domenica mattina di sicuro replico nel Feudo....
Credo che Gerry e MMD ci saranno di sicuro.
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Come dicevo a Penny sabato mattina nada de nada, pomeriggio Yeeeesssss.
Se mi conferma presenza siuBike --> Abb/sso A/R Ponte Tibetano..

Mi piacerebbe portarlo a Golasecca ma credo sia la volta buona che rovino i rapporti di famiglia o vende la bike sul serio. :smile::smile: Vedremo ....

In ogni caso domenica mattina di sicuro replico nel Feudo....
Credo che Gerry e MMD ci saranno di sicuro.

weilla giovani!
io sinceramente il sabato lo sfrutterei al massimo,visto l'ipossibilità di girare domenca...sentiro penny e vedro che fare.magari oltrepo o brinzio a provare il giro dei parchi di domenica non sarebbe male,ma ziokikko ha detto golasecca....e come si dice....fa venire l'acquolina in bocca!!!!! :smile::smile::smile::smile: secca....ma pur sempre acquolina!!!!
se domenica mi libero (cosa piu che possibilte tra l'altro),mi faccio sentire sicuramente!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
35 km x 1350m... rispolvero il carbonio o continuo l'allenamento col cancello... mmmm

cartonico biciclo ............. e via serve leggerezza

A che ora canterebbe il gallo?

alle 6:00 6:15 bisogna partire da queste parti !!!

[MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION] qui c'è la descrizione della salita

la salita non mi preoccupa ............ macchina fotografica a portata di mano!!!

Ciao Dan, probabilmente ci sono

bella li' un altro Temerario Biker :celopiùg:
 

carlitos25

Biker novus
23/2/13
19
0
0
abbiategrasso
Visita sito
we ciao a tutti!
quindi voi andate la domenica per sto giro giusto????
arky ad iseo...ziiokikko sabato pome o domenica,ma mi sembra di aver capito che stas nel feudo.... nessuno c'e per un giro sabato mattina???? io domenica non penso di esserci!
belllaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

io sabato mattina ci sono, forse anche alessio.un giro modesto ci sto dentro..:il-saggi:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Uccido il gallo allora...Alla prossima!

:smile: :smile: :smile: FIGHETTA!!! :celopiùg:
non puoi mancare ad un evento .......... anzi all'evento d'inizio stagione ci saranno 2oo Bikers alla prima partenza e altri 2oo alla seconda
e solo per farsi una pedalata in compagnia
malefico bitumaro muovi il culo alzati presto e vieni a girare con noi!!!:celopiùg:
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
we ciao a tutti!
quindi voi andate la domenica per sto giro giusto????
arky ad iseo...ziiokikko sabato pome o domenica,ma mi sembra di aver capito che stas nel feudo.... nessuno c'e per un giro sabato mattina???? io domenica non penso di esserci!
belllaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Bellaaaaaaaaaaaaa, io sabato mattina confermo di esserci, poi ci dovrebbe essere sicuro Erick, [MENTION=64280]timpano[/MENTION] se riesce a sistemare alcune cose a casa e forse Giada, l'importante è che si faccia un pò di salita.:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo