Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
wee zieto, dimenticavo....adessi porti una maglia uguale a quella dei due Scalmanat....e le persone ricordano la maglia, non la biga......sabato nel ns giro abbiamo fatto un po' di "danni" ed importunato anche una bella runner...(miii che gambe!!) e pensavamo...

"tanto poi passa lo Zio e se la prendono con lui perchè è vestito come noi!!" :smile::smile::smile::medita:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
wee zieto, dimenticavo....adessi porti una maglia uguale a quella dei due Scalmanat....e le persone ricordano la maglia, non la biga......sabato nel ns giro abbiamo fatto un po' di "danni" ed importunato anche una bella runner...(miii che gambe!!) e pensavamo...

"tanto poi passa lo Zio e se la prendono con lui perchè è vestito come noi!!" :smile::smile::smile::medita:

Due balordi che siete.... :arrabbiat:
Uscite oggi ? Una scalmanata giù nel Feudo dopo il "lavoro" ci sta ? :smile::smile:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
So che fare una domanda seria in questo topic è come andare sulla binasca e chiedere lo scontrino... :smile: ma ci provo.

Se durante la settimana faccio spinning, la domenica ci sto dentro alla grande col fiato, ma sento le gambe affaticate.

Se durante la settimana non faccio spinning, la domenica le gambe girano di più ma arranco con fiato e frequenza cardiaca.

A sto punto, a parte i kg che ho buttato giù, non capisco se questa attività sia veramente efficace ai fine della prestazione (si fa per dire)
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
E' uno dei BrontoloBike che frequenta spesso il single track della Fagiana.
Ma fino dove ve lo siete portati ?
Portato???:smile:
ma non er un parakarro??? era giallo e fermo!!! :omertà::omertà:

dai, oggi ho montato il nuovo manubrio, e comunque avevo le ruote troppo molli :il-saggi:

....e poi tu tieni i 40 controvento sulla ciclabile....cosa ti spari nella borraccia :cucù:
40?:smile: regola il ciclocxoputer, la mia baracca segnava 43,8:il-saggi:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
So che fare una domanda seria in questo topic è come andare sulla binasca e chiedere lo scontrino... :smile: ma ci provo.

Se durante la settimana faccio spinning, la domenica ci sto dentro alla grande col fiato, ma sento le gambe affaticate.

Se durante la settimana non faccio spinning, la domenica le gambe girano di più ma arranco con fiato e frequenza cardiaca.

A sto punto, a parte i kg che ho buttato giù, non capisco se questa attività sia veramente efficace ai fine della prestazione (si fa per dire)


io ho smesso di farlo sinceramente,ma fiato e cardio bisogna cercare di allenarli lo stesso! fortunatamente mi piace anche correre! :il-saggi::il-saggi:
le gambe affaticate è assolutamente normale;tra un mese o 2 vedrai che non sara piu cosi!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
So che fare una domanda seria in questo topic è come andare sulla binasca e chiedere lo scontrino... :smile: ma ci provo.

Se durante la settimana faccio spinning, la domenica ci sto dentro alla grande col fiato, ma sento le gambe affaticate.

Se durante la settimana non faccio spinning, la domenica le gambe girano di più ma arranco con fiato e frequenza cardiaca.

A sto punto, a parte i kg che ho buttato giù, non capisco se questa attività sia veramente efficace ai fine della prestazione (si fa per dire)


per fiato e cuore devi trombare....:smile::smile:
scherzi a parte fatti consigliare qualche integratore per il male alle gambe, tipo magnesio o magna na banana...muovere i due tronchi che hai non è cosa da poco....:celopiùg:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
So che fare una domanda seria in questo topic è come andare sulla binasca e chiedere lo scontrino... :smile: ma ci provo.

Se durante la settimana faccio spinning, la domenica ci sto dentro alla grande col fiato, ma sento le gambe affaticate.

Se durante la settimana non faccio spinning, la domenica le gambe girano di più ma arranco con fiato e frequenza cardiaca.

A sto punto, a parte i kg che ho buttato giù, non capisco se questa attività sia veramente efficace ai fine della prestazione (si fa per dire)

Dan poni il quesito a Federico Frulloni https://it-it.facebook.com/federico.frulloni che spesso scrive sul forum in Home Page pagine di consigli molto professionali sulla preparazione.

http://www.mtb-forum.it/category/mag/allenamento/

http://www.mtb-forum.it/spinning-si-o-spinning-no-questo-e-il-problema/


personal fitness trainer & home trainer
[email protected]
3482206686
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
56
motta visconti
Visita sito
So che fare una domanda seria in questo topic è come andare sulla binasca e chiedere lo scontrino... :smile: ma ci provo.

Se durante la settimana faccio spinning, la domenica ci sto dentro alla grande col fiato, ma sento le gambe affaticate.

Se durante la settimana non faccio spinning, la domenica le gambe girano di più ma arranco con fiato e frequenza cardiaca.

A sto punto, a parte i kg che ho buttato giù, non capisco se questa attività sia veramente efficace ai fine della prestazione (si fa per dire)
ciao dan io ti rispondo solo la prima ...........quella bionda subito dopo il Pastiss Club Privé ...(conosci arky) se chiedi ti fa anche la fattura:smile::smile::smile::smile:
per il resto non so niente ciao
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
ciao dan io ti rispondo solo la prima ...........quella bionda subito dopo il Pastiss Club Privé ...(conosci arky) se chiedi ti fa anche la fattura:smile::smile::smile::smile:
per il resto non so niente ciao


weee ma per chi mi hai preso, non frequento donnacce....che si fanno pagare :smile::smile::smile::smile: al massimo faccio beneficenza!!! :il-saggi:

cià, visto che siamo in ari di week end, cosa si fa questo sabato??? :cucù:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Si Ok ma aggiorna un po' l'obiettivo da raggiungere per fine anno. 500 ??? :arrabbiat::arrabbiat:

zio, io con trik & trak ci capisco poco, ma visti gli ultimi post, forse un programmino che dice dove sei (quando sei in biga...:il-saggi:) sarebbe utile.

io ho black betty...oops black berry e nokia sarcazzonqualcosa n97??

cosa gli posso sparare sopra???

non sarebbe male (il nokia ha il gps) qualcosa che indichi la posizione da remoto...

micram mi parlava di qualcosa di simile...o devo smontare il satellitare dall'essesei...:smile::smile:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
cià, visto che siamo in ari di week end, cosa si fa questo sabato??? :cucù:


Giusto appunto Tanto per cominciare domani pomeriggio riaccompagno il siuBike in sella a migliorare amicizia col suo mezzo. Sperem

zio, io con trik & trak ci capisco poco, ma visti gli ultimi post, forse un programmino che dice dove sei (quando sei in biga...:il-saggi:) sarebbe utile.

io ho black betty...oops black berry e nokia sarcazzonqualcosa n97??

cosa gli posso sparare sopra???

non sarebbe male (il nokia ha il gps) qualcosa che indichi la posizione da remoto...

micram mi parlava di qualcosa di simile...o devo smontare il satellitare dall'essesei...:smile::smile:

Per andare sul facile ENDOMONDO http://www.endomondo.com/home oppure SPORT TRACKER http://www.sports-tracker.com/

Dai pelandra ci vuol poco mettere in pista il giochino. Oh allora sta rete quando la guardiamo ??????
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Giusto appunto Tanto per cominciare domani pomeriggio riaccompagno il siuBike in sella a migliorare amicizia col suo mezzo. Sperem



Per andare sul facile ENDOMONDO [url]http://www.endomondo.com/home[/URL] oppure SPORT TRACKER [url]http://www.sports-tracker.com/[/URL]

Dai pelandra ci vuol poco mettere in pista il giochino. Oh allora sta rete quando la guardiamo ??????

io di rete guardo questa stasera...:omertà::omertà::omertà:

giovedì mattina??? domani viene il tizio per la linea :il-saggi:
 

Allegati

  • 00.jpg
    00.jpg
    20 KB · Visite: 2

micram76

Biker novus
20/1/13
6
0
0
Motta Visconti
Visita sito
zio, io con trik & trak ci capisco poco, ma visti gli ultimi post, forse un programmino che dice dove sei (quando sei in biga...:il-saggi:) sarebbe utile.

io ho black betty...oops black berry e nokia sarcazzonqualcosa n97??

cosa gli posso sparare sopra???

non sarebbe male (il nokia ha il gps) qualcosa che indichi la posizione da remoto...

micram mi parlava di qualcosa di simile...o devo smontare il satellitare dall'essesei...:smile::smile:

Ciao Arky, la app di cui ti parlavo e con la quale mi trovo molto bene è runstatic ma non penso sia disponibile per symbian.
Da qualsiasi pc vedi in live la traccia
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ciao Arky, la app di cui ti parlavo e con la quale mi trovo molto bene è runstatic ma non penso sia disponibile per symbian.
Da qualsiasi pc vedi in live la traccia

In effetti e' ottima ma non va per Nokia Symbian ma funziona su BlackBerry
Per Symbian purtroppo non c'e' molto. Endomondo e SportsTracker sono quelli piu' diffusi.
 

siubike

Biker novus
14/3/13
3
0
0
Gaggiano
Visita sito
zio, io con trik & trak ci capisco poco, ma visti gli ultimi post, forse un programmino che dice dove sei (quando sei in biga...:il-saggi:) sarebbe utile.

io ho black betty...oops black berry e nokia sarcazzonqualcosa n97??

cosa gli posso sparare sopra???

non sarebbe male (il nokia ha il gps) qualcosa che indichi la posizione da remoto...

micram mi parlava di qualcosa di simile...o devo smontare il satellitare dall'essesei...:smile::smile:

Ciao Arki, ho anchio un nokia e ho installato sia Endomondo che Sports-Trackers:)))::razz::pc::pc:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo