Se il lavoro và avanti cosi quasi quasi ci penso,ma solo foto di donnine e non omaccioni in bicicletta
wee zieto, dimenticavo....adessi porti una maglia uguale a quella dei due Scalmanat....e le persone ricordano la maglia, non la biga......sabato nel ns giro abbiamo fatto un po' di "danni" ed importunato anche una bella runner...(miii che gambe!!) e pensavamo...
"tanto poi passa lo Zio e se la prendono con lui perchè è vestito come noi!!"
Portato???E' uno dei BrontoloBike che frequenta spesso il single track della Fagiana.
Ma fino dove ve lo siete portati ?
40? regola il ciclocxoputer, la mia baracca segnava 43,8ma non er un parakarro??? era giallo e fermo!!!
dai, oggi ho montato il nuovo manubrio, e comunque avevo le ruote troppo molli
....e poi tu tieni i 40 controvento sulla ciclabile....cosa ti spari nella borraccia
So che fare una domanda seria in questo topic è come andare sulla binasca e chiedere lo scontrino... ma ci provo.
Se durante la settimana faccio spinning, la domenica ci sto dentro alla grande col fiato, ma sento le gambe affaticate.
Se durante la settimana non faccio spinning, la domenica le gambe girano di più ma arranco con fiato e frequenza cardiaca.
A sto punto, a parte i kg che ho buttato giù, non capisco se questa attività sia veramente efficace ai fine della prestazione (si fa per dire)
So che fare una domanda seria in questo topic è come andare sulla binasca e chiedere lo scontrino... ma ci provo.
Se durante la settimana faccio spinning, la domenica ci sto dentro alla grande col fiato, ma sento le gambe affaticate.
Se durante la settimana non faccio spinning, la domenica le gambe girano di più ma arranco con fiato e frequenza cardiaca.
A sto punto, a parte i kg che ho buttato giù, non capisco se questa attività sia veramente efficace ai fine della prestazione (si fa per dire)
grazie ziokikko,
ciao dan io ti rispondo solo la prima ...........quella bionda subito dopo il Pastiss Club Privé ...(conosci arky) se chiedi ti fa anche la fatturaSo che fare una domanda seria in questo topic è come andare sulla binasca e chiedere lo scontrino... ma ci provo.
ciao dan io ti rispondo solo la prima ...........quella bionda subito dopo il Pastiss Club Privé ...(conosci arky) se chiedi ti fa anche la fattura
per il resto non so niente ciao
Si Ok ma aggiorna un po' l'obiettivo da raggiungere per fine anno. 500 ???
cià, visto che siamo in ari di week end, cosa si fa questo sabato???
zio, io con trik & trak ci capisco poco, ma visti gli ultimi post, forse un programmino che dice dove sei (quando sei in biga...) sarebbe utile.
io ho black betty...oops black berry e nokia sarcazzonqualcosa n97??
cosa gli posso sparare sopra???
non sarebbe male (il nokia ha il gps) qualcosa che indichi la posizione da remoto...
micram mi parlava di qualcosa di simile...o devo smontare il satellitare dall'essesei...
Giusto appunto Tanto per cominciare domani pomeriggio riaccompagno il siuBike in sella a migliorare amicizia col suo mezzo. Sperem
Per andare sul facile ENDOMONDO [url]http://www.endomondo.com/home[/URL] oppure SPORT TRACKER [url]http://www.sports-tracker.com/[/URL]
Dai pelandra ci vuol poco mettere in pista il giochino. Oh allora sta rete quando la guardiamo ??????
zio, io con trik & trak ci capisco poco, ma visti gli ultimi post, forse un programmino che dice dove sei (quando sei in biga...) sarebbe utile.
non sarebbe male (il nokia ha il gps) qualcosa che indichi la posizione da remoto...
micram mi parlava di qualcosa di simile...o devo smontare il satellitare dall'essesei...
io di rete guardo questa stasera...
giovedì mattina??? domani viene il tizio per la linea
Ciao Arky, la app di cui ti parlavo e con la quale mi trovo molto bene è runstatic ma non penso sia disponibile per symbian.
Da qualsiasi pc vedi in live la traccia