Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
Buongiorno ragazzi,sono arrivate le scarpe Lake di alta gamma per MTB,si parte dal modello piu' eco a tre strappi ,a quella con il laccetto che chiude il tallone e la scarpa contemporaneamente,e il modello top con suola in carbonio.
Tutte scontate anche oltre il 20%
Vi allego foto che potete vederle,se poi vi interessano chiamatemi
tel. 0290870061
Disponibilita' limitata
Belle omarcicciomondobici.....ma non ci sono con tacco 12.........e rosa.....:smile::smile:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
[MENTION=3226]Dan[/MENTION] se sab mattina c'è in programma oltrepò mi tengo libero se no prendo impegni, fammi sapere.:medita::spetteguless::i-want-t:
Ciaussssssssssssss:celopiùg:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
non si sa bene quando ma io ed il vejo ci facciamo di qualcosa e poi ci speriamo un giro a Transex...:nunsacci:

boh, così ho capito...

giro lungo tempo breve :medita:

chi c'è??:cucù:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ieri come si faceva a rinunciare a pedalare con un giornata così ? Come del resto anche oggi (ma oggi non posso sgrunt sgrunt )

Comunque ieri battesimo di siuBike nel Feudo con discesine single track e salitine e' andato poi a chiudere con rientro a Gaggiano con 60km.

Bene siu bene !!! Continua così che sei sulla strada buona però non devi scofanarti 2 piatti di pizzoccheri al rientro :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Se no quando mai li butti giù quei chili :il-saggi::il-saggi:
 

Allegati

  • CAM00020.jpg
    CAM00020.jpg
    63,5 KB · Visite: 5
  • CAM00021.jpg
    CAM00021.jpg
    61,2 KB · Visite: 5

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Ieri come si faceva a rinunciare a pedalare con un giornata così ? Come del resto anche oggi (ma oggi non posso sgrunt sgrunt )

Comunque ieri battesimo di siuBike nel Feudo con discesine single track e salitine e' andato poi a chiudere con rientro a Gaggiano con 60km.

Bene siu bene !!! Continua così che sei sulla strada buona però non devi scofanarti 2 piatti di pizzoccheri al rientro :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Se no quando mai li butti giù quei chili :il-saggi::il-saggi:

E noooooooo questo è un atto terroristico nei confronti di chi lavora ,non va beneeee:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Anche perchè se pedali da tre mesi non puoi essere arrugginito... :spetteguless:


Notturneeeeeeeeeeeeee?!?!

:cucù: :mrgreen: :bum-bum-: :prost: :-? :-o :sbavon: :bacetto: :}}}: :rock-it: :up:

Appena inizia ad arrivare la VERA PRIMAVERA iniziamo


Buongiorno ragazzi,sono arrivate le scarpe Lake di alta gamma per MTB,si parte dal modello piu' eco a tre strappi ,a quella con il laccetto che chiude il tallone e la scarpa contemporaneamente,e il modello top con suola in carbonio.
Tutte scontate anche oltre il 20%
Vi allego foto che potete vederle,se poi vi interessano chiamatemi
tel. 0290870061
Disponibilita' limitata

Molto belle:spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless:

Ieri come si faceva a rinunciare a pedalare con un giornata così ? Come del resto anche oggi (ma oggi non posso sgrunt sgrunt )

Comunque ieri battesimo di siuBike nel Feudo con discesine single track e salitine e' andato poi a chiudere con rientro a Gaggiano con 60km.

Bene siu bene !!! Continua così che sei sulla strada buona però non devi scofanarti 2 piatti di pizzoccheri al rientro :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Se no quando mai li butti giù quei chili :il-saggi::il-saggi:


Con un partner del tuo calibro tuo cognato tra due mesi vola


maledetti liberi professionisti :smile:

Alla fine domani mattina sembra che si farà bitume in oltrepò con sellagrondahero, @VOTANTO' e chi più ne ha più ne metta.
[MENTION=108571]Mondobici-Omar[/MENTION] domani pomeriggio passa da te per quella roba là

Eccomi oggi qualche telefonata
Salvo impegni di lavoro Domani mattina finalmente ritorno in Bike
Idee possibili
Oltrepò ma asfalto (ma se viene il buon Mariet lui saprebbe dove portarci)
Golasecca
Montevecchia

Partecipanti (Salvo imprevisti metto così perchè ogni volta ne succede una)

Marcobereg
Votantò
Dan
AMB ??????????? difficilissimo
...............


Pertenza 8,30 in sella
Ritorno.......... quando siamo scoppiati Credo per le 8,45 :smile::smile:
 

loreXI

Biker superioris
18/1/11
980
0
0
Pavia
Visita sito
Se stiamo nell'oltrepò potrebbe esserci anche @loreXI ... Lorenzo... almenochè non pacca come suo solito

se è zona oltrepo' ci sono, se è montevecchia non so...comunque il ritrovo anche se è presto non ho problemi.

Salita asfalto e discesa sterrato oppure tutto asfalto?

Avrei voglia di far andare le gambe in salita...ma sprecare la discesa in asfalto mi girano un pò i maroni :arrabbiat:

ps: in oltrepò io conosco il percorso "mini mohab" a rivanazzano salita metà asfalto e metà sterrato (la metà in sterrato con certi tratti in pendenze considerevoli) solo che la discesa è bella tosta, abbastanza tecnica... Daniele l'ha provata, ma non essendo avvezzo alle discesa non gli era piaciuta... io la trovo divertentissima. Il percorso è questo http://www.bikefree.it/Itinerari_file/ITI-08.htm un pò modificato nel senso che si sale da un'altra parte per asfalto per poi ricongiungersi al tracciato.
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
maledetti liberi professionisti :smile:

Alla fine domani mattina sembra che si farà bitume in oltrepò con sellagrondahero, @VOTANTO' e chi più ne ha più ne metta.
[MENTION=108571]Mondobici-Omar[/MENTION] domani pomeriggio passa da te per quella roba là

Robba buona Dan ?? :smile::smile: Attenzione sei sorvegliato a vista.....
Come si fa a non collegare il gestionale al registratore di cassa ??? Dan mi sorprendi... :arrabbiat::arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo