preferisco sparare arkystronzate a volontà facendo credere di essere un missile....tanto poi il Duca mi riporta alla cruda realtà
che ti piace il manico?
che ti piace il manico?
Belle omarcicciomondobici.....ma non ci sono con tacco 12.........e rosa.....Buongiorno ragazzi,sono arrivate le scarpe Lake di alta gamma per MTB,si parte dal modello piu' eco a tre strappi ,a quella con il laccetto che chiude il tallone e la scarpa contemporaneamente,e il modello top con suola in carbonio.
Tutte scontate anche oltre il 20%
Vi allego foto che potete vederle,se poi vi interessano chiamatemi
tel. 0290870061
Disponibilita' limitata
ormai quando vedo un messaggio di [MENTION=43888]longo daniele[/MENTION] non lo leggo nemmeno più... 99,9% periodico è una minchiataBelle omarcicciomondobici.....ma non ci sono con tacco 12.........e rosa.....
ormai quando vedo un messaggio di @longo daniele non lo leggo nemmeno più... 99,9% periodico è una minchiata
chi è il vejo? in che senso giro lungo tempo breve?non si sa bene quando ma io ed il vejo ci facciamo di qualcosa e poi ci speriamo un giro a Transex...
boh, così ho capito...
giro lungo tempo breve
chi c'è??
E io paaaagoIeri come si faceva a rinunciare a pedalare con un giornata così ?
Ieri come si faceva a rinunciare a pedalare con un giornata così ? Come del resto anche oggi (ma oggi non posso sgrunt sgrunt )
Comunque ieri battesimo di siuBike nel Feudo con discesine single track e salitine e' andato poi a chiudere con rientro a Gaggiano con 60km.
Bene siu bene !!! Continua così che sei sulla strada buona però non devi scofanarti 2 piatti di pizzoccheri al rientro
Se no quando mai li butti giù quei chili
Oh ma domattina? Dovrebbe essere l'unico momento sgombro da pioggia di tutto il weekend
E noooooooo questo è un atto terroristico nei confronti di chi lavora ,non va beneeee
maledetti liberi professionistiio vado adesso col sole,ciao
Anche perchè se pedali da tre mesi non puoi essere arrugginito...
Notturneeeeeeeeeeeeee?!?!
:-?
Buongiorno ragazzi,sono arrivate le scarpe Lake di alta gamma per MTB,si parte dal modello piu' eco a tre strappi ,a quella con il laccetto che chiude il tallone e la scarpa contemporaneamente,e il modello top con suola in carbonio.
Tutte scontate anche oltre il 20%
Vi allego foto che potete vederle,se poi vi interessano chiamatemi
tel. 0290870061
Disponibilita' limitata
Ieri come si faceva a rinunciare a pedalare con un giornata così ? Come del resto anche oggi (ma oggi non posso sgrunt sgrunt )
Comunque ieri battesimo di siuBike nel Feudo con discesine single track e salitine e' andato poi a chiudere con rientro a Gaggiano con 60km.
Bene siu bene !!! Continua così che sei sulla strada buona però non devi scofanarti 2 piatti di pizzoccheri al rientro
Se no quando mai li butti giù quei chili
maledetti liberi professionisti
Alla fine domani mattina sembra che si farà bitume in oltrepò con sellagrondahero, @VOTANTO' e chi più ne ha più ne metta.
[MENTION=108571]Mondobici-Omar[/MENTION] domani pomeriggio passa da te per quella roba là
Se stiamo nell'oltrepò potrebbe esserci anche @loreXI ... Lorenzo... almenochè non pacca come suo solitoPartecipanti (Salvo imprevisti metto così perchè ogni volta ne succede una)
Marcobereg
Votantò
Dan
AMB ??????????? difficilissimo
...............
Se stiamo nell'oltrepò potrebbe esserci anche @loreXI ... Lorenzo... almenochè non pacca come suo solito
maledetti liberi professionisti
Alla fine domani mattina sembra che si farà bitume in oltrepò con sellagrondahero, @VOTANTO' e chi più ne ha più ne metta.
[MENTION=108571]Mondobici-Omar[/MENTION] domani pomeriggio passa da te per quella roba là