Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ciao Marco mio cognato (zioKiKKo) non mi ha detto niente il ritrovo non è davanti hai Pompieri ?? Come leggo è al ponte della Mivar ??? ma quello sullo stadone ?dimmi...dimmi :i-want-t:
siubike

Siu non sapevo fossi tornato Ci hai ragione ... !!!
la Piazza dei Pompieri chiusa per giostre Se vieni in macchina parcheggi alla Esselunga se vieni in bici da Gaggiano (ma non credo ti conviene) ponticello Guardiano delle Acque ore 14.00
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
tranquilli ragazzi, lo conosco io, in cucina è una chiavica, ma in bici è peggio :smile::smile::smile:

ps...dimenticavo...per me ha una punta di "recchia"!!! :omertà::omertà:

mi pare che siete a corto di quote rosa (fra un po' grillo vi mette fuori legge). E comunque vi trovate ai Pompieri, c'e' un'assonanza pericolosa...
Io e il pier invece andiamo per navigli, a cercare le migliori pianticelle di riso vialone nano, cosi' posso invitare gli amici a cena a casa mia. Beh, gli ex-amici...

[MENTION=40725]pier80[/MENTION], domani mattina facciamo solo 100km nell'oltrepo', poi pomeriggio devo andare alla Mivar a seminare i gerontologi sulle 29...

[MENTION=86938]arky[/MENTION], ma quanti mercoledi devo aspettare per farmi offrire un caffe' da te?
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
tranquilli ragazzi, lo conosco io, in cucina è una chiavica, ma in bici è peggio :smile::smile::smile:

ps...dimenticavo...per me ha una punta di "recchia"!!! :omertà::omertà:

mi pare che siete a corto di quote rosa (fra un po' grillo vi mette fuori legge). E comunque vi trovate ai Pompieri, c'e' un'assonanza pericolosa...
Io e il pier invece andiamo per navigli, a cercare le migliori pianticelle di riso vialone nano, cosi' posso invitare gli amici a cena a casa mia. Beh, gli ex-amici...

[MENTION=40725]pier80[/MENTION], domani mattina facciamo solo 100km nell'oltrepo', poi pomeriggio devo andare alla Mivar a seminare i gerontologi sulle 29...

[MENTION=86938]arky[/MENTION], ma quanti mercoledi devo aspettare per farmi offrire un caffe' da te?
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Ciao Siu,se vai al ritrovo in bike io parto da Cusago alle 13,30 direzione Gaggiano arrivo all'inizio della ciclabile direzione Vermezzo alle 13,45 circa,se ti va ci si puo trovare all'delle fioriste all'angolo dove una volta c'era Cicli Sport Gaggiano.Se ci sei facciamo la strada insieme cosi arriviamo già spompi e ciucciamo la scia a tutti quelli ingarellati che aspettano alla Mivar.
Io sono quello piu anziano del gruppo:il-saggi:,su una bici nera in cartonio:i-want-t:.
A domani.
Salutoni Marco.
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
mi pare che siete a corto di quote rosa (fra un po' grillo vi mette fuori legge). E comunque vi trovate ai Pompieri, c'e' un'assonanza pericolosa...
Io e il pier invece andiamo per navigli, a cercare le migliori pianticelle di riso vialone nano, cosi' posso invitare gli amici a cena a casa mia. Beh, gli ex-amici...

@pier80, domani mattina facciamo solo 100km nell'oltrepo', poi pomeriggio devo andare alla Mivar a seminare i gerontologi sulle 29...

@arky, ma quanti mercoledi devo aspettare per farmi offrire un caffe' da te?

doppio messaggio perchè mi credi rincoglionito??? :nunsacci::nunsacci: o perchè non hai dimiSTITICHEZZA con il web :smile::smile:

lunedì mattina sono ai beni CULturali, ma arrivo presto, cosa che per te è una bestemmia!!! :smile::smile:


scherzi a parte, se per le 8 ci sei MI OFFRI un caffè!! :celopiùg:

forse è meglio organizzare una birretta con qualche tua amica..o qualche amica del Longo (...ma poi bisogna pagarle!!)

ps: tu ed il Pier uscite spesso in coppia....che carini :medita:
 

siubike

Biker novus
14/3/13
3
0
0
Gaggiano
Visita sito
Ciao Siu,se vai al ritrovo in bike io parto da Cusago alle 13,30 direzione Gaggiano arrivo all'inizio della ciclabile direzione Vermezzo alle 13,45 circa,se ti va ci si puo trovare all'delle fioriste all'angolo dove una volta c'era Cicli Sport Gaggiano.Se ci sei facciamo la strada insieme cosi arriviamo già spompi e ciucciamo la scia a tutti quelli ingarellati che aspettano alla Mivar.
Io sono quello piu anziano del gruppo:il-saggi:,su una bici nera in cartonio:i-want-t:.
A domani.
Salutoni Marco.
é una bella idea Marco se riesco è ok io ho una biga tutta bianca... è vergine se mi dai il cell. almeno ti faccio sapere qualcosa:il-saggi:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
doppio messaggio perchè mi credi rincoglionito??? :nunsacci::nunsacci: o perchè non hai dimiSTITICHEZZA con il web :smile::smile:

lunedì mattina sono ai beni CULturali, ma arrivo presto, cosa che per te è una bestemmia!!! :smile::smile:


scherzi a parte, se per le 8 ci sei MI OFFRI un caffè!! :celopiùg:

forse è meglio organizzare una birretta con qualche tua amica..o qualche amica del Longo (...ma poi bisogna pagarle!!)

ps: tu ed il Pier uscite spesso in coppia....che carini :medita:


eh siamo fatti uno per l'altro..... sara la capigliatura!!!! :smile::smile::smile:
come è andato il vostro giro???? Mi sa che [MENTION=64280]timpano[/MENTION] non mi ha mandato a cagare per poco!!! :smile::smile::smile::smile::smile:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
[MENTION=86938]arky[/MENTION] se sei in giro lunedi per milano fatti vivo che io sto a bighellonare per un po di commissioni! un caffe lo bevo molto volentieri che è un po che non ci incrociamo!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
eh siamo fatti uno per l'altro..... sara la capigliatura!!!! :smile::smile::smile:
come è andato il vostro giro???? Mi sa che @timpano non mi ha mandato a cagare per poco!!! :smile::smile::smile::smile::smile:


cosa gli hai fatto, non hai usato la vasella??? :smile::smile::smile:

a tutti i compagni di oggi chiedo scusa se vi abbiamo abbandonato, ma il Duca doveva essere alle 18 a cena fuori milano.

mi fa piacere che siete rientrati tutti .. [MENTION=66422]ziokikko[/MENTION] :arrabbiat::arrabbiat: non si strapazza così per la prima volta un biker...no no no :rosik:


io alla fine tra partenza e ritorno a casorate ne ho fatti 72...alle 1630 ero a casa!! :smile::smile::smile:

maledetto bastardo del Duca, al ritorno mi "ha violentato" :omertà:
meno mle che pesa 20 kg più di me...almeno standogli dietro (al trippone) non ho sentito il vento!!

bellaaaaaa
[MENTION=204]pier[/MENTION], lunedì ti faccio un trillo ...alle 6:00!! ...ma che turno fai...ape con teen all'arco della pace verso le 1900??? :celopiùg:
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
cari ragazzi, riprendere la bici e' un'esperienza che da' soddisfazione!!! riprendere con pier80 e' un incubo!!! la fighetta con il tepore di stamattina e le rogge ghiacciate urla dal freddo e tiene i 40 per scaldarsi... arky, ma non hai altri metodi in serbo per scaldare pier80?
Arky, alle 8 di lunedi sono sul pezzo...
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
bel giro... anche se con qualche sosta. Altri 60 km in sacoccia!

Si DAN e' andata anche oggi splendida giornata purtroppo cause forze maggiori ci hanno costretto a un po troppo bitume, ma va bene lo stesso.Km nelle gambe importanti...

[MENTION=86938]arky[/MENTION] dai il siuBike non lo abbiamo perso.
Tutto sommato ha resistito fino a Bernate poi e' rientrato a Gaggiano con Carlitos e so che ha chiuso con 52 km

E' stato solo un battesimo, poi pian piano giu' per settimana lo rendo edotto sui nostri tracciati Feudali e piano piano lo portiamo in linea..
Belllaaa [MENTION=128742]siubike[/MENTION] NON mollare adesso :il-saggi::il-saggi:
 

stambtena

Biker velocissimus
cari ragazzi, riprendere la bici e' un'esperienza che da' soddisfazione!!! riprendere con pier80 e' un incubo!!! la fighetta con il tepore di stamattina e le rogge ghiacciate urla dal freddo e tiene i 40 per scaldarsi... arky, ma non hai altri metodi in serbo per scaldare pier80?
Arky, alle 8 di lunedi sono sul pezzo...

stai abbandonando lo sci, eh?
hai ripreso la bici per fare la gamba... bene bene bene...
...ma non mi dici nulla... :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
allora sappi un paio di cose: mi devi un invergneaux e io ti devo un sange (e facciamolo pure doppio!).
e ricordati: per la salita ci si allena in salita! :il-saggi:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
si zio tutto bene ,rientrato con zio sulla ciclabile ,
piano piano entriamo in forma anche noi , un ciao a tutta la cumpa ..............:roll:

Bella li.. Ne sono sicuro ... perseveranza perseveranza
Ti sei ricordato di spegnere poi la registrazione della traccia ?
Vai sul TrainingCamp in alto a sinistra e personalizza il tuo profilo con la tua firma KM
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Banda di cialtroni,capisco uscire con il Duo del Feudo"personaggi molto fuori"ma anche voi non scherzate la persona anziana che rappresento ringrazia per la compagnia,le soste,le telefonate i trattori"trovati con Siubike"che ti fanno riprendere fiato,ma visto che oggi ho chiuso con 8okm ed un altra freccia verde in bacheca,ho solo una piccola richiesta alla prossima uscita non si può trovare un' infermiera ciclista,magari oltre a me può aiutare anche altri anziani e non.
Salutoni Marco.
 

Allegati

  • imgres.jpg
    imgres.jpg
    7,4 KB · Visite: 1
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo