Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

siubike

Biker novus
14/3/13
3
0
0
Gaggiano
Visita sito
Ciao a tutti i nuovi e vecchi amici per la pazienza portata.
La colpa non è mia era delle mie gambe:hahaha:
e della BIANCA CAROLINA....bhè pure per lei era la prima volta.
Comunque ringrazio tutti per la compagnia alla prox, speriamo che vada meglio.
OGGI cosi :ahhh:
Questa sera :bollicine::bollicine::ronf::ronf:
La prox :i-want-t: :cassius:
Per ZioKiKKo :espulso!::espulso!:
BAY BAY
siubike
 

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Grazie a tutti per il bel giro,allo zio che alla sua età fa ancora a sportellate pur di arrivare in cima allo strappetto per primo :duello:
Ecco alcune foto
 

Allegati

  • P3160064.jpg
    P3160064.jpg
    60,3 KB · Visite: 19
  • P3160065.jpg
    P3160065.jpg
    60,4 KB · Visite: 19
  • P3160066.jpg
    P3160066.jpg
    59,5 KB · Visite: 20
  • P3160070.jpg
    P3160070.jpg
    59,7 KB · Visite: 18
  • P3160072.jpg
    P3160072.jpg
    59,8 KB · Visite: 20

siubike

Biker novus
14/3/13
3
0
0
Gaggiano
Visita sito
Banda di cialtroni,capisco uscire con il Duo del Feudo"personaggi molto fuori"ma anche voi non scherzate la persona anziana che rappresento ringrazia per la compagnia,le soste,le telefonate i trattori"trovati con Siubike"che ti fanno riprendere fiato,ma visto che oggi ho chiuso con 8okm ed un altra freccia verde in bacheca,ho solo una piccola richiesta alla prossima uscita non si può trovare un' infermiera ciclista,magari oltre a me può aiutare anche altri anziani e non.
Salutoni Marco.
Gazie MMD. con quella bionda mi ritiro prima:hahaha:
 

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Altre foto
 

Allegati

  • P3160073.jpg
    P3160073.jpg
    59,5 KB · Visite: 15
  • P3160075.jpg
    P3160075.jpg
    59,3 KB · Visite: 16
  • P3160077.jpg
    P3160077.jpg
    60,7 KB · Visite: 14
  • P3160078.jpg
    P3160078.jpg
    60 KB · Visite: 15
  • P3160081.jpg
    P3160081.jpg
    62,8 KB · Visite: 15

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Banda di cialtroni,capisco uscire con il Duo del Feudo"personaggi molto fuori"ma anche voi non scherzate la persona anziana che rappresento ringrazia per la compagnia,le soste,le telefonate i trattori"trovati con Siubike"che ti fanno riprendere fiato,ma visto che oggi ho chiuso con 8okm ed un altra freccia verde in bacheca,ho solo una piccola richiesta alla prossima uscita non si può trovare un' infermiera ciclista,magari oltre a me può aiutare anche altri anziani e non.
Salutoni Marco.
ti piacerebbe :smile:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
non ti ho mandato a cagare perchè non avevo il fiato per farlo... ma adesso te lo scrivo: vai a :omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:


:smile::smile::smile::smile:
dai non fare cosi!!!!!! che oggi avevi il sorriso stampato in faccia!!!!
sembravi un bimbo al primo giorno di scuola!!! :smile::smile::smile::smile:
galattico il momento in cui mi sono girato e mi hai chiesto:"pier ma quanto stiamo andando????"....."22 all'ora"....e tu "minchia pensavo stessimo andando a 30!!!!" ....e poi non puoi fare lo sborone con gli stradisti alla prima uscita.ovvio che ti cuoci :smile::smile::smile::smile:
bentornato!!!!!:celopiùg::celopiùg:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
per forza Sorco, non sai fare le curve eppoi non hai capito come si monta un manubrio:smile::smile::smile::smile::smile:
ma quello con la maglia giallacon leruotine che abbiamo disintegrato non era dei nostri?

grazie a tutti

cosa gli hai fatto, non hai usato la vasella??? :smile::smile::smile:

a tutti i compagni di oggi chiedo scusa se vi abbiamo abbandonato, ma il Duca doveva essere alle 18 a cena fuori milano.

mi fa piacere che siete rientrati tutti .. @ziokikko :arrabbiat::arrabbiat: non si strapazza così per la prima volta un biker...no no no :rosik:


io alla fine tra partenza e ritorno a casorate ne ho fatti 72...alle 1630 ero a casa!! :smile::smile::smile:

maledetto bastardo del Duca, al ritorno mi "ha violentato" :omertà:
meno mle che pesa 20 kg più di me...almeno standogli dietro (al trippone) non ho sentito il vento!!

bellaaaaaa
@pier, lunedì ti faccio un trillo ...alle 6:00!! ...ma che turno fai...ape con teen all'arco della pace verso le 1900??? :celopiùg:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
per forza Sorco, non sai fare le curve eppoi non hai capito come si monta un manubrio:smile::smile::smile::smile::smile:
ma quello con la maglia gialla con le ruotine che abbiamo disintegrato non era dei nostri? grazie a tutti

E' uno dei BrontoloBike che frequenta spesso il single track della Fagiana.
Ma fino dove ve lo siete portati ?
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
per forza Sorco, non sai fare le curve eppoi non hai capito come si monta un manubrio:smile::smile::smile::smile::smile:
ma quello con la maglia giallacon leruotine che abbiamo disintegrato non era dei nostri?

grazie a tutti


ma non er un parakarro??? era giallo e fermo!!! :omertà::omertà:

dai, oggi ho montato il nuovo manubrio, e comunque avevo le ruote troppo molli :il-saggi:

....e poi tu tieni i 40 controvento sulla ciclabile....cosa ti spari nella borraccia :cucù:
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
stai abbandonando lo sci, eh?
hai ripreso la bici per fare la gamba... bene bene bene...
...ma non mi dici nulla... :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
allora sappi un paio di cose: mi devi un invergneaux e io ti devo un sange (e facciamolo pure doppio!).
e ricordati: per la salita ci si allena in salita! :il-saggi:

invergneux invergneux invergneux invergneux invergneux invergneux

Approfitto di [MENTION=48595]stambtena[/MENTION] per fare l'invito a tutti: se venite a cogne a fare la gara a fine maggio, mettetevi in testa di fare almeno l'invergneux!!! buono per tutti, senza storie. Per i discesisti invece c'e' la finestra di champorcher con ritorno dalla alta via numero 2...
Si fa il lunedi, dopo essersi ossigenati la domenica alla gara.
[MENTION=66422]ziokikko[/MENTION] se prenoti nel casermone, prenota anche domenica sera...
Per le fighette: a 3000 mt fa freddo... Ma a 2000 si gode!!!!!!
[MENTION=48595]stambtena[/MENTION], sul sange mi svernici, A/R
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ueeee pericolo:wink:aggiorna la firma,pensi di chiudere il 2013 con appena 500km, oppure sono quelli che macini con il muletto e poi con l'arrivo del sole tiri fuori la bici della Domenica e modifichi aggiungendo uno 0 ai 500.
Salutoni Marco.

Grazie Marco, corretto, non avevo visto :celopiùg:
il muletto è + pesante, quindi è più allenante :specc::specc:
La bici nuova la tiro fuori a fine mese, ora sta bene sotto le coperte heheheheh
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
[MENTION=66422]ziokikko[/MENTION] ancora un paio di w.e a oziare e poi vengo a conoscere tuo conognato e i biker nuovi, con la speranza che non mi tirate il collo.:rosik::il-saggi::i-want-t:

[MENTION=12807]Gerry[/MENTION] hai in mano un lavoro mai pensato di fare il reporter fotografico?:smile::smile: Belle foto bravo.:celopiùg:
 

stambtena

Biker velocissimus
non è che a maggio troviamo ancora neve in cima al valico???
e poi di lunedì... mah...???

sange: visto che in pianura sei lento, ti concedo una partenza subito dalla salita, con due sali e due scendi ;-)

invergneux invergneux invergneux invergneux invergneux invergneux

Approfitto di @stambtena per fare l'invito a tutti: se venite a cogne a fare la gara a fine maggio, mettetevi in testa di fare almeno l'invergneux!!! buono per tutti, senza storie. Per i discesisti invece c'e' la finestra di champorcher con ritorno dalla alta via numero 2...
Si fa il lunedi, dopo essersi ossigenati la domenica alla gara.
@ziokikko se prenoti nel casermone, prenota anche domenica sera...
Per le fighette: a 3000 mt fa freddo... Ma a 2000 si gode!!!!!!
@stambtena, sul sange mi svernici, A/R
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo