Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Zio ai paura per domani.........ai fatto doppare anche la bici.....lo vista da mondobiciomar....catena nuova pignoni nuovi ..non ho visto la sella non la usi piu'.........ma viene anche il ragazzo di Bolzano .......domani

Eh si ciao .. . Fin quando non arrivano piccioli per acquisti migliori bisogna tirare i remi in barca e tenere in ordine cio' che ho. Chissa' mai .. prima o poi :duello::duello:

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Pier ti stai divertendo eh ??? Peccato non ci sei domani con sta banda di ....rla...

mi sto mangiando le mani zio...lasciamo stare! :omertà::omertà::omertà:
purtroppo devo lavorare dalle 14 :rosik::rosik: !!!!
in compenso domani mattina faccio una pedalatina con uno nuovo del forum...si chiama sergio,ma sopranno [MENTION=64280]timpano[/MENTION]....qualcuno lo conosce???? ho paura che sia un limone!!! :smile::smile::smile::smile:
belllaaaaaaaaaaaaaaaa!!!1
buona pedalata a tutti voi!!!!

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
in compenso domani mattina faccio una pedalatina con uno nuovo del forum...si chiama sergio,ma sopranno [MENTION=64280]timpano[/MENTION]....qualcuno lo conosce???? ho paura che sia un limone!!! :smile::smile::smile::smile:
Ciao pier.....io o sentito parlare di questo timpano.....e un tipo strano occhio non ti fidare........megli arky lo conosci.......

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
in compenso domani mattina faccio una pedalatina con uno nuovo del forum...si chiama sergio,ma sopranno @timpano....qualcuno lo conosce???? ho paura che sia un limone!!! :smile::smile::smile::smile:

tranquilli ragazzi, lo conosco io, in cucina è una chiavica, ma in bici è peggio :smile::smile::smile:

ps...dimenticavo...per me ha una punta di "recchia"!!! :omertà::omertà:

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Causa inagibilita' p,zza dei Pompieri confermo Ore 14.00 Solito ponticello Mivar
ma poi direzione Fagiana >>> Turbigo e magari P.te Tibetano

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Ziokikko il ponticello è quello di fronte all'ingresso principale o quello piccolino dove inizia la ciclabile che va verso bereguardo?

battaglia persa in partenza, non si riesce mai a capire e ci mettiamo un'ora a trovarci :arrabbiat:
tu aspettaci a quello piccolo sulla ciclabile io arrivo in bike da quella direzione...:il-saggi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo