Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito
Grazie carissimo.:celopiùg:



Ciao Augusto, ti ho voluto imitare e fare compagnia a te e a Mattia...:spetteguless:
Sabato ero con altri amici sul sange ed hanno voluto fare la 1-3-2 che solitamente fanno i biker con le protezioni e quando mi si dice "andiamo" come sai non mi tiro indietro io seguo, a metà della discesa mi si è puntata la ruota anteriore contro una radice e mi sono cappottato, quando uno come me di 70kg......:omertà: 80kg.....:omertà:90kg......:omertà: vabbè dai 100kg cade qualcosa si fà (bruttissimo volo), il ginocchio che fino a ieri era sano adesso non lo è più e la spalla (avendo in mente te e Mattia) mi ha fatto preoccupare molto ma vedo che già oggi il dolore è calato parecchio.
Piuttosto vedi di rimetterti presto che il sange ci aspetta, per quanto riguarda da dove scendere opteremo per.......da dove siamo saliti.:spetteguless::il-saggi::celopiùg:
A presto Antò

per fortuna va, grazie per gli auguri, ricordati che il 9/7 parto eh? :spetteguless::spetteguless:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Ho provato a farla l'anno scorso ma non ci sono riuscito
Da allora mi girava nella testa
è abbastanza facilotta (dicono) ma il percorso è molto interessante e panoramico
Come sempre la lotta sarà per restare nel tempo massimo ma va benissimo così

http://www.laveciaferovia.it/percorso.asp

Io parto dalla mia località di ferie se qualcuno si aggrega ci si vede la altrimenti ve la racconterò :smile::smile:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Oh Branco di pelandroni ma dove siete finiti tutti ??
Domenica mattina Ticino intermedio verso Turbigo, oppure scappatina in quel di Golasecca per salire una volta per tutte al S.Quirico ? Oppure alternativa per restare in zona partenza da Tornavento direzione Oleggio salita a Varallo e ritorno dalla Maddalena - Vizzola.

Rimandato a prox week il giro al Colle Balisio cosi' ci sara' anche l'Eroe del SellaRonda che ci mostrera' come fare le salite su 1 ruota.
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
56
motta visconti
Visita sito
Oh Branco di pelandroni ma dove siete finiti tutti ??
Domenica mattina Ticino intermedio verso Turbigo, oppure scappatina in quel di Golasecca per salire una volta per tutte al S.Quirico ? Oppure alternativa per restare in zona partenza da Tornavento direzione Oleggio salita a Varallo e ritorno dalla Maddalena - Vizzola.

Rimandato a prox week il giro al Colle Balisio cosi' ci sara' anche l'Eroe del SellaRonda che ci mostrera' come fare le salite su 1 ruota.
ci siamo ,nascosti ma ci siamo zio per me' va bene tutto, metti ora e posto almeno chi vuol venire si organizza....
ciao a tutti
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
56
motta visconti
Visita sito
sabato sera si ripete....
notte bianca a casorate primo...
mondobici sara' presente...pero' le russe e le brasiliane non ci saranno
pero' ci sara' omar che si spogliera...........
vi aspettiamo numerosi..............:smile::smile::smile::smile:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Oh Branco di pelandroni ma dove siete finiti tutti ??
Domenica mattina Ticino intermedio verso Turbigo, oppure scappatina in quel di Golasecca per salire una volta per tutte al S.Quirico ? Oppure alternativa per restare in zona partenza da Tornavento direzione Oleggio salita a Varallo e ritorno dalla Maddalena - Vizzola.

Rimandato a prox week il giro al Colle Balisio cosi' ci sara' anche l'Eroe del SellaRonda che ci mostrera' come fare le salite su 1 ruota.



ziokikko!
domenica c'e rive rosse!!!!!!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
io non mancherò sicuramente,anche se la 19 è momentaneamente out! mi porto il fullone e me la dogro alla stragrande!!!! se volete venire fatemi sapere!!!!!
a presto! e buone pedalate eventualmente!!!!!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
E lo so Pier ma ho sempre sentito parlare di RiveRosse come una buona palestra per le discese, mi sbaglio ??. Penso che con Omar Daniele e chi altro si aggrega ci facciamo un classico giretto magari su a Tornavento Oleggio.

ziokikko!
domenica c'e rive rosse!!!!!!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
io non mancherò sicuramente,anche se la 19 è momentaneamente out! mi porto il fullone e me la dogro alla stragrande!!!! se volete venire fatemi sapere!!!!!
a presto! e buone pedalate eventualmente!!!!!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Si ma balla col tutu in tulle oppure si scatena al palo ?? :smile::smile:
Domani pomeriggio faccio una scappata da Omar a recuperare un paio di camere d'aria al lattice.

Piuttosto domenica mattina vogliamo spostarci in macchina a Tornavento oppure se venite su ad Abbiate ho un bel giro di 55/60 km da proporvi. Fatemi sapere perche' i ''milanesi'' non ci sono, per cui possiamo stare anche in zona.

sabato sera si ripete....
notte bianca a casorate primo...
mondobici sara' presente...pero' le russe e le brasiliane non ci saranno
pero' ci sara' omar che si spogliera...........
vi aspettiamo numerosi..............:smile::smile::smile::smile:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
E lo so Pier ma ho sempre sentito parlare di RiveRosse come una buona palestra per le discese, mi sbaglio ??. Penso che con Omar Daniele e chi altro si aggrega ci facciamo un classico giretto magari su a Tornavento Oleggio.

News dai pistini d'oleggio
i fantastici single track sono quasi impraticabili per via della folta vegetazione
che graffia come una tigre incazzata

difatti domani mattina vado verso la Picchetta partendo da Tornavento
con qualche variazione a Nosate
ho un circuito di 40Km che domani traccio col GPS del Cell.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo