Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Siamo distanti caro Marco se no verrei molto volentieri, stasera ho portato il figliolo su fino a Turbigo, passando dalla Fagiana (lato interno) e chiudendo con un 50 km tondi tondi.
Oh piuttosto fammi sapere quando potrai esserci prox domenica che abbiamo in caldo il giro della Valsassina http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3264 , ricordi vero ?

Domani sera, lavoro permettendo, volevo fare un giretto destinazione o Pavia o Vigevano partenza 17,00 o 18,00
Direi una 50ina di km se si riesce con temperatura molto calda ma.…... Magari piove!!!!!
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Siamo distanti caro Marco se no verrei molto volentieri, stasera ho portato il figliolo su fino a Turbigo, passando dalla Fagiana (lato interno) e chiudendo con un 50 km tondi tondi.
Oh piuttosto fammi sapere quando potrai esserci prox domenica che abbiamo in caldo il giro della Valsassina http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3264 , ricordi vero ?

Ricordo bene e spero vivamente di esserci
Sia questo fine settimana che il prossimo non dovrei esserci le mie figlie chiamano
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Domani sera, lavoro permettendo, volevo fare un giretto destinazione o Pavia o Vigevano partenza 17,00 o 18,00
Direi una 50ina di km se si riesce con temperatura molto calda ma.…... Magari piove!!!!!
Marco, oggi verso le 14,00/15,00 mi devi far sapere al 100% se esci così mi aggrego anch'io.:spetteguless:

Non mi far schiattare però........:duello::nunsacci::omertà::il-saggi:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
No difficile Marco, di solito devo farlo di proposito il giro Abb/sso Vigevano Bereguardo Abb/sso o viceversa. Piuttosto visto che hai anticipato che i prox 2 week sei impegnato con la family il 22 luglio quindi sei libero per la PilaSkyBike ?

Ok partenza alle 17,00
Ritrovo da me 10 minuti prima destinazione Vigevano
Magari si trova lo Zio in giro
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Domani sera, lavoro permettendo, volevo fare un giretto destinazione o Pavia o Vigevano partenza 17,00 o 18,00
Direi una 50ina di km se si riesce con temperatura molto calda ma.…... Magari piove!!!!!
Mmmm.... a quell'ora mi è impossibile... ma se vuoi fare una sgambata come settimana scorsa ci sono! ;) Ritiro la bici da OMARALTOMONDOBICICASORATEPRIMO e partiamo
 

Bubotta

Biker superis
mamma la Pila mi sembra bella strong....

Vero Votantò.....che mi hai presentato questa nuova discussione a cui mi sono iscritta....nella speranza di ritrovare la caparbietà di una volta di ritornare ad allenarmi un pò più seriamente...grazie agli amici che conoscerò in questa discussione che come mi divevi tu antò vanno belli forti in bicicletta........

Ciao Antò....
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
mamma la Pila mi sembra bella strong....

Vero Votantò.....che mi hai presentato questa nuova discussione a cui mi sono iscritta....nella speranza di ritrovare la caparbietà di una volta di ritornare ad allenarmi un pò più seriamente...grazie agli amici che conoscerò in questa discussione che come mi divevi tu antò vanno belli forti in bicicletta........

Ciao Antò....

Ben arrivata

Stasera 61 km volevo fare il giro passando x il ponte della Becca già provato con Penny un paio di mesi fa ma anche stavolta ho dovuto desistere dopo Pavia su un argine scoperto ha cominciato ad alzarsi un vento fastidioso chissà perchè sempre contro le medie sono scese e se avessi continuato sarei tornato troppo tardi
alla fine ho chiuso a 61

Nota interessante ho avuto la conferma Che L'autan dopo che sudi finisce il suo effetto nn dico come l'ho scoperto :-)
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
mamma la Pila mi sembra bella strong....

Vero Votantò.....che mi hai presentato questa nuova discussione a cui mi sono iscritta....nella speranza di ritrovare la caparbietà di una volta di ritornare ad allenarmi un pò più seriamente...grazie agli amici che conoscerò in questa discussione che come mi divevi tu antò vanno belli forti in bicicletta........

Ciao Antò....

benvenuta!

è vero, andiamo fortissimo, speie quando siamo soli e poi lo raccontiamo agli amici!!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Per Omar
Prendi l'olio 5.1 appena l'hai in casa mi chiami che ti porto la " bimba"
Oggi in partenza frenava solo quello davanti vediamo se con quest'olio migliora

Arky non sono mica un pescatore :-)

A proposito FORSE io c'è o sabato o domenica faró sapere
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Per Omar
Prendi l'olio 5.1 appena l'hai in casa mi chiami che ti porto la " bimba"
Oggi in partenza frenava solo quello davanti vediamo se con quest'olio migliora

Arky non sono mica un pescatore :-)

A proposito FORSE io c'è o sabato o domenica faró sapere

grazie dell'invito di stasera, ma come fate a pedalae con sto caldo???? :nunsacci::nunsacci: romba da uscire in infradito!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
mamma la Pila mi sembra bella strong....

Vero Votantò.....che mi hai presentato questa nuova discussione a cui mi sono iscritta....nella speranza di ritrovare la caparbietà di una volta di ritornare ad allenarmi un pò più seriamente...grazie agli amici che conoscerò in questa discussione che come mi divevi tu antò vanno belli forti in bicicletta........

Ciao Antò....

Ciao Laura,
scelta giusta e come vedi gli amici ti hanno già dato il benvenuto, personalmente mi sono ripromesso di aggregarmi a loro nelle uscite da settembre in poi perchè in questo periodo sono sotto tono e li rallenterei troppo, comunque vedrai che i biker di questo topic e quelli di
FASAN A LA MoooooooOOOOOOooooOOOOOOOOOOOOOooooooooooooOOOOOOO OOOOOOOooooooooooooOOTT

fanno sempre dei bei giri, ma Glicerina che fine ha fatto, salutamelo tanto.:celopiùg:

Un'abbraccio Antò

p.s Tra poco c'è il raduno sul Canto, io c'è.:spetteguless::il-saggi::i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo