Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Eh lo immagino bene Fabio. Anche oggi mi sono fatto un giretto di 50Km fino a Turbigo e i single track della Fagiana sono praticamente spariti, per cui ho fatto svariate divagazioni su strade bianche almeno fino a Bernate, poi da li fin su e' praticabilissimo. Comunque traccia che poi sfruttiamo.

News dai pistini d'oleggio
i fantastici single track sono quasi impraticabili per via della folta vegetazione
che graffia come una tigre incazzata

difatti domani mattina vado verso la Picchetta partendo da Tornavento
con qualche variazione a Nosate
ho un circuito di 40Km che domani traccio col GPS del Cell.
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Oh Branco di pelandroni ma dove siete finiti tutti ??
Domenica mattina Ticino intermedio verso Turbigo, oppure scappatina in quel di Golasecca per salire una volta per tutte al S.Quirico ? Oppure alternativa per restare in zona partenza da Tornavento direzione Oleggio salita a Varallo e ritorno dalla Maddalena - Vizzola.

Rimandato a prox week il giro al Colle Balisio cosi' ci sara' anche l'Eroe del SellaRonda che ci mostrera' come fare le salite su 1 ruota.

Sempre grande organizzatore zio
Ma io a Luglio ho diversi fine settimane da dedicare alla famiglia
Domenica spero di riuscire a fare un gran giro con quel pazzesco di mio cognato e ip grande Bigshow in quel di Faenza
Il problema è che dopo parecchi giorni a prepararmi x la sfida dell'anno ora mi dedico ai piaceri della vita ma pasta birra e dolci
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Eh lo immagino bene Fabio. Anche oggi mi sono fatto un giretto di 50Km fino a Turbigo e i single track della Fagiana sono praticamente spariti, per cui ho fatto svariate divagazioni su strade bianche almeno fino a Bernate, poi da li fin su e' praticabilissimo. Comunque traccia che poi sfruttiamo.

e' un giro "tranquillo" se lo a media bassa
a proposito domani passo dal tibetano e vediamo com'e' messo la parte che va al ponte verde di Turbigo
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Diversi non vuol dire tutti ... :nunsacci:
basta la domenica 22 luglio per dare prova dei tuoi risultati. :duello::specc::smile::smile:

Sempre grande organizzatore zio
Ma io a Luglio ho diversi fine settimane da dedicare alla famiglia
Domenica spero di riuscire a fare un gran giro con quel pazzesco di mio cognato e ip grande Bigshow in quel di Faenza
Il problema è che dopo parecchi giorni a prepararmi x la sfida dell'anno ora mi dedico ai piaceri della vita ma pasta birra e dolci
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Non mi avete detto se volete spostarvi in macchina oppure venite su ad Abbiate.
Se venite ad Abbiate solito posto possiamo comunque farci un bel giro di 55/60 km verso nord. 8,45 - 9.00 ponticello Mivar ??? Attendo Vs conferma.

domani zio io ci sono per tutti e per tutto,mi pagherete caro ahahah!! devo fare strip stasera?un bel culo peloso :cucù:
per l'uomo del sella ronda:
per un giorno all'anno si allena tutto l'anno :smile::smile::smile:
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
56
motta visconti
Visita sito
Non mi avete detto se volete spostarvi in macchina oppure venite su ad Abbiate.
Se venite ad Abbiate solito posto possiamo comunque farci un bel giro di 55/60 km verso nord. 8,30 - 8.45 ponticello Mivar ??? Attendo Vs conferma.
zio io forse non saro' presente...vediamo stasera....
pero'.... saro' presente allo strip di omar:celopiùg::celopiùg:
stasera a casorate primo
non mancate.....
birra salamelle e tanta f......a...... fanta....
ciao ciao
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ahi Ahi ma quanta gente e' sparita !!!! :spetteguless:
Si vede che e' arrivata l'ora delle spiagge eh ? Vabbeh oh chi c'e' c'e...



zio io forse non saro' presente...vediamo stasera....
pero'.... saro' presente allo strip di omar:celopiùg::celopiùg:
stasera a casorate primo
non mancate.....
birra salamelle e tanta f......a...... fanta....
ciao ciao
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Omar !!!! Daniele !!!!! Alla sera Leoni poi la mattina ...... :omertà::omertà: :smile::smile: Ma dove siete finiti stamattina ??
Con bella e molto gradita sorpresa stamane al ponticello invece di voi 2 ho trovato PennyWise Gerry e MMD e con grande gusto ci siamo sparati una bella 50 di km di strade bianche. Veramente bel giro temperatura accettabile ventilato quanto basta, ottima compagnia. Grazie ragazzi. Alla prossima
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
56
motta visconti
Visita sito
Omar !!!! Daniele !!!!! Alla sera Leoni poi la mattina ...... :omertà::omertà: :smile::smile: Ma dove siete finiti stamattina ??
Con bella e molto gradita sorpresa stamane al ponticello invece di voi 2 ho trovato PennyWise Gerry e MMD e con grande gusto ci siamo sparati una bella 50 di km di strade bianche. Veramente bel giro temperatura accettabile ventilato quanto basta, ottima compagnia. Grazie ragazzi. Alla prossima
ciao zio sono tornato ora ,impegni famg ,ieri sera siamo tornati alle 1,45 a casa.........
oggi sano riposo,,,domani si ritorna a lavorare................
ciao alla prox..
ps..se esci anche il sabato fammi un trillo.....
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Eccomi tornato
Bellissima giornata di Bike sugli Appennini oggi C'era anche Luca (Bigshow)
Totale 8 Bikers tutti agguerriti i locali le mangiano le salite noi "Tucinanti" abbiamo da soffrire
Totali credo sui 40 con meno di 1000 domani scarico il Garminelli e vediamo
Comunque alle 11,30 ritorno alla base anzi al bar x ottimo aperitivo troppo caldo in collina oltre 42 gradi
Con l'acqua della borraccia potevo farci 2 spaghi
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Dai cosa vuoi che siano 1000 disl+ oramai per uno come te ??? :smile::smile:
Sono contento che hai ritrovato Luca (BigShow) salutamelo caramente la prox.

Eccomi tornato
Bellissima giornata di Bike sugli Appennini oggi C'era anche Luca (Bigshow)
Totale 8 Bikers tutti agguerriti i locali le mangiano le salite noi "Tucinanti" abbiamo da soffrire
Totali credo sui 40 con meno di 1000 domani scarico il Garminelli e vediamo
Comunque alle 11,30 ritorno alla base anzi al bar x ottimo aperitivo troppo caldo in collina oltre 42 gradi
Con l'acqua della borraccia potevo farci 2 spaghi
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
4 Tucinati in azione.Si ringrazia il Comune di Abbiategrasso per il distributore d'acqua gasata.
Scusate la qualità scarsa della foto"non si vedono sia le zanzare che i tafani".
 

Allegati

  • Fotografie-0140.jpg
    Fotografie-0140.jpg
    56,4 KB · Visite: 18
  • Fotografie-0139.jpg
    Fotografie-0139.jpg
    56,2 KB · Visite: 13

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Whei Pier ho visto che a Riverosse e' andata piuttosto bene ... Com'e' ? Piu' da XC o da discesa ?

Pier questa la conosci ?? [url]http://www.verticalifeteam.it/news/view/la_gara[/URL]



riverosse è semplicemente una figata pazzescaaaaaaaaaaaaa!!!!!! :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi: molto,molto,molto,molto,bello....a mio parere è sicuramente il migliore dei parchi!!!!!!!!
alcuni punti tecnici,salite a bestia e non rifiati mai!!!! li si vede decisamente chi sa stare in bici e chi non è abituato a percorsi del genere.
è volata un sacco di gente tanto per fare un esempio!
6 km in piu e facevi praticamente una GF...sembrava la prevostura!!!!!e il paesaggio spettacolare!
mi sono divertito da bestia! è andata molto bene considerando che ero con la full,anche se con la front non so quanto avrei fatto meglio!
ho faticato di piu in salita,ma in discesa ricucivo i distacchi.con la front magari sarebbe stato il contrario!
per me rimane cmq un percorso XC,anche le discese piu toste sono si tecniche,ma usare della AM mi sembrerebbe un pochino troppo!!!!!
quella che mi hai linkato non la conosco!!!!
buon pomeriggio a tutti!!!! e buona settimana ovviamente!!!!
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Mi hanno sempre parlato bene di Riverosse un giorno spero di andarci...
e da come dici sempre + attiri la mia curiosità



riverosse è semplicemente una figata pazzescaaaaaaaaaaaaa!!!!!! :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi: molto,molto,molto,molto,bello....a mio parere è sicuramente il migliore dei parchi!!!!!!!!
alcuni punti tecnici,salite a bestia e non rifiati mai!!!! li si vede decisamente chi sa stare in bici e chi non è abituato a percorsi del genere.
è volata un sacco di gente tanto per fare un esempio!
6 km in piu e facevi praticamente una GF...sembrava la prevostura!!!!!e il paesaggio spettacolare!
mi sono divertito da bestia! è andata molto bene considerando che ero con la full,anche se con la front non so quanto avrei fatto meglio!
ho faticato di piu in salita,ma in discesa ricucivo i distacchi.con la front magari sarebbe stato il contrario!
per me rimane cmq un percorso XC,anche le discese piu toste sono si tecniche,ma usare della AM mi sembrerebbe un pochino troppo!!!!!
quella che mi hai linkato non la conosco!!!!
buon pomeriggio a tutti!!!! e buona settimana ovviamente!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo