Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Whee malnat alura ci 6 ancora ? Ti avevo dato per disperso....
Guarda a considerare le temperature di questi giorni qua nella ns pianura ti direi partiamo subito per quella cima.. di che si tratta ? Altezza ?? Prox week sei ancora lacustre ?

altezza è sempre 1950, solo che sono partito da 450 per fare prima un po' di sali scendi. alla fine, leggendo selle e passi fatti ne avrò fatti un 1800.
ho trovato un sentiero che porta alla forcella di sale dove le persone vanno con le racchette....e ti applaudono quando riesci a padalare!

però considera che sono partito alle 7:30 e dopo 2 ore avevo fatto 9 km !!! :omertà::omertà::omertà::omertà:

giro totale di 30 km di cui 16 di discesa.....

comunque nei week sono di stazione nella casetta tra i boschi!
 

Allegati

  • 23062012157.jpg
    23062012157.jpg
    61,3 KB · Visite: 4

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Grazie carissimo.:celopiùg:



Ciao Augusto, ti ho voluto imitare e fare compagnia a te e a Mattia...:spetteguless:
Sabato ero con altri amici sul sange ed hanno voluto fare la 1-3-2 che solitamente fanno i biker con le protezioni e quando mi si dice "andiamo" come sai non mi tiro indietro io seguo, a metà della discesa mi si è puntata la ruota anteriore contro una radice e mi sono cappottato, quando uno come me di 70kg......:omertà: 80kg.....:omertà:90kg......:omertà: vabbè dai 100kg cade qualcosa si fà (bruttissimo volo), il ginocchio che fino a ieri era sano adesso non lo è più e la spalla (avendo in mente te e Mattia) mi ha fatto preoccupare molto ma vedo che già oggi il dolore è calato parecchio.
Piuttosto vedi di rimetterti presto che il sange ci aspetta, per quanto riguarda da dove scendere opteremo per.......da dove siamo saliti.:spetteguless::il-saggi::celopiùg:
A presto Antò

certo che non ti fai mancare nulla!! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
altezza è sempre 1950, solo che sono partito da 450 per fare prima un po' di sali scendi. alla fine, leggendo selle e passi fatti ne avrò fatti un 1800.
ho trovato un sentiero che porta alla forcella di sale dove le persone vanno con le racchette....e ti applaudono quando riesci a padalare!

però considera che sono partito alle 7:30 e dopo 2 ore avevo fatto 9 km !!! :omertà::omertà::omertà::omertà:

giro totale di 30 km di cui 16 di discesa.....

comunque nei week sono di stazione nella casetta tra i boschi!

Dalle foto mi sembra di vedere che sei stato al Guglielmo
Grande Arky o Orko no Orka putt.....
Un giretto lassù nn mi dispiacerebbe

Vediamo per il 22 se riesco ma la vedo difficile
Pila wow
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Weee Antò,che combini,spero tutto OK,non faccio più il circuito dei parchi

per evitare voli contro le piante,e tu ti fai fregare da una radice.Dai roccia ci si becca in sella:i-want-t::i-want-t:.
Salutoni Marco.
Ciao Marco, mi sa' che con le discese chiudo ancora prima di aprire, mi manca tanto il nostro bel tesin.:smile:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Per chi fosse interessato 22 Luglio PilaSkYBike. Arky Timpano DUCA che dite ?

zKikko -Omar - MarcoBereg - TecnoMao - abbastanza certi all'iscrizione
 

Allegati

  • PilaSkyBike.pdf
    1,1 MB · Visite: 6

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Vilan !!!! Respect per i '' veci '' :smile::smile:

Per chi fosse interessato 22 Luglio PilaSkYBike. Arky Timpano DUCA che dite ?

zKikko -Omar - MarcoBereg - TecnoMao - abbastanza certi all'iscrizione[/QUOTE

ore 10 partenza, ore 12:30 pastaparty - 40 km e 1400 dislivello .........

e dopo l'arrivo devo aspettare mezz'ora prima di mangiare la pasta??? :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Stasera 44 km a palla
14 li ho passati a cazzeggiare tra casa mia e la salita di Motta e 30 a palla con il Dan
Totale 1 ora e 55
Sto Dan quanto corre mi Sa Che l'autovelox l'ha beccato :-)
Omar se esci la mattina puoi anche uscire alla sera altrimenti come fai a buttar giù quei 40 kg in eccessivo:-)
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Stasera 44 km a palla
14 li ho passati a cazzeggiare tra casa mia e la salita di Motta e 30 a palla con il Dan
Totale 1 ora e 55
Sto Dan quanto corre mi Sa Che l'autovelox l'ha beccato :-)
Omar se esci la mattina puoi anche uscire alla sera altrimenti come fai a buttar giù quei 40 kg in eccessivo:-)
Dai dai che sul piattone sono soddisfatto di me stesso! :smile:

Marco te l'ho già spiegato. OmarMondoBici è uno stradista. Ha una severa tabella di allenamento che prevede un consumo massimo calorico giornaliero e non può sgarrare. Lui è uno stradista, lui non è come noi :smile:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo