Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Spettacolo senza parole
Complimenti a te e Paolo avere avuto tempo mi sarei aggregato volentieri

si ti voglio proprio vedere ............ lascia stare !!!

Domani usiamo questa :smile::smile:

http://www.shuttlebike.com/

:medita::medita::medita: chi usa una 29 non ne ha bisogno!!!

Le previsioni danno alla mattina Temporale e schiarite che cosa vuole dire diluvia o pioviggina ????????????????

vuol dire che la nuova attrezzatura l'ho presa giusto in tempo:il-saggi:
e ci sta anche sotto lo zainetto domani completo azzurro!!!

ne valeva la pena marco, solo che a salire è dura e a scendere impegnativa per pendenze e fondo molto rotto e sassoso

un classico giro alla Roby:celopiùg:
sali a piedi scendi pregando e bestemiando!!!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Assolutamente si perchè no lo sai che la compagnia è la cosa principale per noi.
Il problema è che non ho posto in macchina (perchè con me c'è Arky e mio cognato spettatore anche lui come te) però se puoi venire con la tua fatti trovare a GAGGIANO Via De Gasperi 7. ci sentiamo col cell ??


Raga, vi da fastidio se mi unisco a voi :-)
vi faccio da motivatore personale ehehehe :rosik: e magari faccio anche qualche foto, dato che io questo fine settimana niente :i-want-t:
mi rifaccio con la settimana che arriva :celopiùg:

Fatemi sapere se posso venire e come ci organizziamo :-)
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
si ti voglio proprio vedere ............ lascia stare !!!



vuol dire che la nuova attrezzatura l'ho presa giusto in tempo:il-saggi:
e ci sta anche sotto lo zainetto domani completo azzurro!!!



un classico giro alla Roby:celopiùg:
sali a piedi scendi pregando e bestemiando!!!

Fabietto non potevi scegliere colore peggiore da portasfiga, domani sole a gogo e occhio a non ustionarti.:smile::smile:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Pier questa la WebCam Iseo delle 16.48 http://www.mycampage.com/photosbardolini


certo..
ziokikko si trova a gaggiano alle 6,30.
io credo di partire dopo e trovarmi ad un orario ancora da stabilire con andrea e luca.e poi ad iseo ci uniamo! tanto abbiamo gia tutto e dobbiamo solo ingrigliarci.una volta che siamo li per le 9.00 va piu che bene!se vuoi ci aggiorniamo in serata quando ho sentito luca e andrea,altrimenti parla con ziokikko!!!! bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
un augurio per i nostri amici che domani saranno tutti in gara.....
...per chi va a iseo......vi raccomando aspettate lo zio....:smile::smile::smile: e il piu' vecchietto....
per chi va a golasecca..... antonio aspetta marcoiceberg e sono 3 mesi che pedala :smile::smile::smile:
divertitevi e fate chi puo' tante foto.....
ciao ciao
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
un augurio per i nostri amici che domani saranno tutti in gara.....
...per chi va a iseo......vi raccomando aspettate lo zio....:smile::smile::smile: e il piu' vecchietto....
per chi va a golasecca..... antonio aspetta marcoiceberg e sono 3 mesi che pedala :smile::smile::smile:
divertitevi e fate chi puo' tante foto.....
ciao ciao
Azz Dany se non vieni tu chi ci fà da bagnino salvataggio altro che foto domani bisogna stare attenti ad non annegare, mi sento già un pochino indisposto.:smile::smile:
sta cercando una scusa per tirare il pacco agli amici!!!:arrabbiat:



e quest'altro sta cercando la madre di tutte le scuse per paccare gli amici




ma la domanda e' .............. anto' tu hai la scusa per non venire???

Dan ieri mi ha mandato un messaggio "antò rompi il telaio" :rosik: e per questo che mi porto il seghetto.:spetteguless::smile:

Fabietto io non trovo scuse ma se piove mi si incriccano le ginocchia e non si piegano più, sai l'età avanza e gli acciacchi galoppano.:spetteguless::il-saggi:
Farò il possibile e l'impossibile, non porto neanche lo zainetto,vedi tu.....:spetteguless::il-saggi:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Azz Dany se non vieni tu chi ci fà da bagnino salvataggio altro che foto domani bisogna stare attenti ad non annegare, mi sento già un pochino indisposto.:smile::smile:


Dan ieri mi ha mandato un messaggio "antò rompi il telaio" :rosik: e per questo che mi porto il seghetto.:spetteguless::smile:

Fabietto io non trovo scuse ma se piove mi si incriccano le ginocchia e non si piegano più, sai l'età avanza e gli acciacchi galoppano.:spetteguless::il-saggi:
Farò il possibile e l'impossibile, non porto neanche lo zainetto,vedi tu.....:spetteguless::il-saggi:



a gia le stoia del seghetto :smile::smile::smile:

e vedi che la scusa l'hai tirata fuori!!!:smile::smile::smile:
ci sono dei limiti e la salute e' una di quella :il-saggi:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
beh dai,non è cosi male.....sembra novembre!!!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile: :paur::paur::paur::ahhh::soffriba::prega::prega:



oggi, bello tranzollo, smonto il vecchio copertone anteriore per montare il "super mega perfectus" Gommone del Duca....:nunsacci:

ma porc*p*tt**a!!!!!!!!!!! è da 1,7" :rosik:

mi sembra di avere all'anteriore un palmer da strada :cucù:

ormai è fatta, resta su quello, latticizzato, ecc....

...speriamo nella buona sorte sulle discese :medita:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Allora Marcolino pronto per domani?


Io c'è (sempre che nn diluvia)))))))


sta cercando una scusa per tirare il pacco agli amici!!!:arrabbiat:



Ragazzo domani in ultima fila ci si vede così se partiamo ultimi facciamo fatica a peggiorare :celopiùg::celopiùg::celopiùg:


un augurio per i nostri amici che domani saranno tutti in gara.....
...per chi va a iseo......vi raccomando aspettate lo zio....:smile::smile::smile: e il piu' vecchietto....
per chi va a golasecca..... antonio aspetta marcoiceberg e sono 3 mesi che pedala :smile::smile::smile:
divertitevi e fate chi puo' tante foto.....
ciao ciao

Credevo che alla fine ci fossi anke tu con chi condivido il brivido delle discese a 4 Km/h :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Io c'è (sempre che nn diluvia)))))))


Ragazzo domani in ultima fila ci si vede così se partiamo ultimi facciamo fatica a peggiorare :celopiùg::celopiùg::celopiùg:


Credevo che alla fine ci fossi anke tu con chi condivido il brivido delle discese a 4 Km/h :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:



l'idea di partire in fondo gia mi stuzzicava almeno andiamo in recupero
tanto che conta e' il tempo di passaggio sul tappeto di OTC
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
......stard. :duello: Tranquillo che sono pronto..
Domani mi metto in scia al Pier e Arky e si chiude in 2 ore. :smile::smile::smile:

Per Golasecca vedo molto preoccupante (piu' delle nostre) le discese perche' molte sono su pietraia e un paio su ciotoloato . Occhio alla penna ragazzi :il-saggi::il-saggi:


un augurio per i nostri amici che domani saranno tutti in gara.....
...per chi va a iseo......vi raccomando aspettate lo zio....:smile::smile::smile: e il piu' vecchietto....
per chi va a golasecca..... antonio aspetta marcoiceberg e sono 3 mesi che pedala :smile::smile::smile:
divertitevi e fate chi puo' tante foto.....
ciao ciao
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Io c'è (sempre che nn diluvia)))))))


sta cercando una scusa per tirare il pacco agli amici!!!:arrabbiat:



Ragazzo domani in ultima fila ci si vede così se partiamo ultimi facciamo fatica a peggiorare :celopiùg::celopiùg::celopiùg:




Credevo che alla fine ci fossi anke tu con chi condivido il brivido delle discese a 4 Km/h :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Ormai ho fatto il callo a partire tra gli ultimi ed arrivare ultimo, peró questa volta miro agli ultimi 10.:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo