• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
grande zioo porta una vittoria a casa.......vittoria e una mia amica che trovi per strada
ciao alla prox
 

luckyalpha

Biker superis
Volevo ringraziare pubblicamente due sconosciuti compagni di pedale che mi hanno raccattato a San Lanfranco e nonostante il tempo ciò mi hanno trainato per qualche kilometro... Oggi come previsto ho preso la biga per il giro Borgarello- bereguardo...all'altezza del golf club ho tranciato catena e deragliatore. Con calma buddista mi sono messo in marcia verso casa.
A San Lanfranco ho incontrato i due angeli che mi hanno trainato fino in centro a Pavia. Il primo sivende ( quello vicino a ponte coperto) si rifiuta di aiutarmi...ragazzi allucinante non ha voluto vendemmi una falsa maglia!!!
Mi hanno quindi trainato fino da Destro e il titolare, nonostante stesse vendendo bici da un milione di dollari, con la massima disponibilità mi ha cambiato tutto in meno di un quarto d'ora. Un vero professionista! Si é sicuramente guadagnato un nuovo cliente!!
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
.
Ciao,nome del sivende e poi lo si banna.Non merita manco un euro.Una lode invece a chi ti ha aiutato.

Salutoni Marco.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

Verissimo, fai il nome di quello bravo che vediamo di raccomandarlo a tutti invece di quello che non ti ha aiutato non merita commenti ma puoi benissimo raccontare l'accaduto nella sezione apposita dove si raccontano queste spiacevoli vicende di negozianti farabutti.
Comunque è stata un'esperienza anche questa, qusndo si esce "soli" sempre con se falsamaglia, schiuma, una camera e multiattrezzo.
Antò
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Destro oltre che una persona ok è anche un buon conoscente di Bike
Da lui ho preso la mia prima Bike
Lucky brutta esperienza ma sono cose che succedono
Sei uscito avrai preso una paccata d'acqua grandissimo uno di noi che nn molla mai
Vieni a Golasecca domani che ci si diverte
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Che dire Lagunaseca sempre un nel percorso
Come sempre tutta fangazza chissà se una volta la faró asciutta
Molto bella la compagnia
Divertentissimo l'arrivo a braccia alzate con Picube

Stupefacente Votantó un missile
Sempre forte Pablo
X il resto grandi tutti Dan Astroman Teo etc.....
Una nota di Merito anche x Fabio che nonostante i crampi ha concluso il percorso lungo
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis

Avete fatto il corto o il lungo?
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Grazie caro, ma proprio missile non credo però devo dire che qualche soddisfazione l'ho avuta, pensare che l'anno scorso abbiamo fatto quasi tutti il corto e io ho fatto fatica a finirlo ma oggi ho fatto il lungo mi è caduta tre volte la catena e alla fine del giro ne avevo ancora un pochino, be dai mica male.
Se non fosse per queste cacchio di ginocchia avrei spinto un pochino di più.
Alla prossima........se ci sarà.
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Raga come è andata la gare (Gimondi bike) dai, dai che sono curioso
pioveva?
la salita come è stata?
e soprattutto, la discesa della maffa come era??????????????

dai, dai voglio il repppport

ciao a tucc, report della gara di oggi, GIMONDIBIKE!!

partenza in seconda griglia insieme agli amici Pier, Ziokikko, Luca e Silvio, chiaramente ultimi perchè ci siamo "ingrigliati" 10 min prima dello start..
Ritmo subito blando (appena sopra i 40 Km/h) giusto per scaldarsi prima ei 6 km di leggerissima salita su asfalto

Pier (con la pesate biammortizzata ) e Luca provavano a prende subito distanza dal vecchi Orko che però li teneva in contatto visivo..

dopo il primo tornante, sempre a ritmo blando (appena sotto i 30..) l'Arcangelo Gabriele annunciava la mia onnipotenza e, fregandomene di età e frequenza cardiaca, iniziava una cavalcata verso il cielo.

Spettacolo...Pier sempre con me (Luca verso la fine ha mollato -ps a Cogne mi ha dao 40 min!!!!!! ) sino in cima.

Alla fine abbiamo raggiunto qualche biker della prima griglia (non mi sono girato ma credo che Pier fosse incollato al mio telaio!!)

Qui avrei potuto cantare vittoria, ma la ruota Ducale da 1,7" mi ha riportato alla amara verità....

Discese infangate, nessuna aderenza, biker insanguinati lungo la strada..altro che gironi danteschi!!!

Ed ecco il Mafa...molta gente a piedi, molti per terra...e l'Orko cadde la prima volta!!

Rimontato in sella si continua, ma ogni curva, specie se in discesa, era un dritto sicuro.
La miniruota è proprio una "cagata pazzesca"

Non mi dilungo oltre, dico solo che un problema meccanico, (catena risucchiata) ed altre due cadute (una con bacio accademico ad un piantone!!) non mi hanno fermato.

Gara conclusa, tempo comunque strepitoso guadagnato praticamente solo sulle salite, peccato per le abrasioni sulla schiena e la botta sulla gamba.

La vera soddisfazione???

Pier che su 42 km di inferno mi ha dato solo 3 minuti....

Per la cronaca Luca mi ha ripreso alla Contardi per poi sparire all'orizzonte

Nonostante tutto, bella soddisfazione!!!

Ottimo tempo anche di Ziokikko e Silvio che saggiamente non hanno rischiato sulle discese.
Lo zio ha visto portare via tre in barella...
 

luckyalpha

Biker superis
Complimenti a tutti...chissà se per l'anno prossimo avrò le gambe per farlo! Oggi ho ripreso quello lasciato ieri. Borgarello-bereguardo con anello di Santa Sofia e torre d'isola-bereguardo in sterrato...2 ore e 22 minuti, 51 km e un gran volo per un fossetto non visto. Ma quanto ho goduto !!
Ora gambe a pezzi e a nanna prestissimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo