Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ciao,un saluto a tutti,sono nuovo e............vi seguo con interesse

Ciao e benvenuto nella banda di scalmanati delle sponde del Tesin.
Aggregati appena puoi a qualche uscita e vedrai che non ne potrai più farne a meno. :smile::smile:


oggi qualcuno esce o siete tutti presi con ste c.............o di gare.....:smile::smile::smile:

Io di sicuro oggi no.. ma soprattutto credo che il meteo la farà da padrone.
Hai finito di scarrozzare supergnocche a destra e manca.. Chissà che occhi gonfi :smile::smile:
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
Io di sicuro oggi no.. ma soprattutto credo che il meteo la farà da padrone.
Hai finito di scarrozzare supergnocche a destra e manca.. Chissà che occhi gonfi :smile::smile:[/QUOTE]
e non solo devi vedere le mani...........ho certi calli :smile::smile::smile:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
E a quanto pare si.... Dopo l'ammonizione del Signore del Feudo che quando il gioco si fa duro ..... bla bla bla ... e sai andarci a riprendere i 10 eurini del chip oltre al ''pacco'' .. Ci rifaremo domenica prossima di sicuro..

Zio, Pier, Arky e il Duca ma se piove andate lo stesso??????????
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
ieri io e paigos ci siamo inventati di andare nella prima neve, si ma a 2800 metri :il-saggi:
ieri gran bel girellone partendo dall'alta val di champorcher, direzione lago
Miserin, a circa un Km a destra sul pendio, si definisce molto bene un zig zag che sale... ecco li sale per Mont Glacier Col Fussì e ora vedrete cosa c'è dopo ...
[url]https://picasaweb.google.com/robytrec/MontGlacier280902[/URL]#

Spettacolo senza parole
Complimenti a te e Paolo avere avuto tempo mi sarei aggregato volentieri
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
abbi fede!!!!!!!!!!!!

nb: oggi ho firmato il contratto di lavoro :-)
fino a Giugno 2013 sono assunto, poi vedremo, intanto lavoro, prendo uno stipendio e cerco qualcosa di megliooooooooooooooooo :-)
anche se il periodo non è dei migliori.


grande!!!!!
sono contento per te!!!!!!!
ad ogni modo domani vado lo stesso ho appena sentito lo ziokikko!!!!
in questo momento ad iseo sta diluviando che dio la manda,ma le previsioni dicono che verso sere dovrebbe smettere e riprendere nel tardo pomeriggio di domani...ad ogni modo ci smerderemo lo stesso!!!! :omertà::omertà:
arky ti va di culo domani eh??????? :smile::smile::smile::smile: non portare ne lo zainetto ne la mantellina...... se vuoi è cosi!!! :smile::smile::smile::smile:
in bocca al lupo per chi domani andra a golasecca
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
E a quanto pare si.... Dopo l'ammonizione del Signore del Feudo che quando il gioco si fa duro ..... bla bla bla ... e sai andarci a riprendere i 10 eurini del chip oltre al ''pacco'' .. Ci rifaremo domenica prossima di sicuro..

grande!!!!!
sono contento per te!!!!!!!
ad ogni modo domani vado lo stesso ho appena sentito lo ziokikko!!!!
in questo momento ad iseo sta diluviando che dio la manda,ma le previsioni dicono che verso sere dovrebbe smettere e riprendere nel tardo pomeriggio di domani...ad ogni modo ci smerderemo lo stesso!!!! :omertà::omertà:
arky ti va di culo domani eh??????? :smile::smile::smile::smile: non portare ne lo zainetto ne la mantellina...... se vuoi è cosi!!! :smile::smile::smile::smile:
in bocca al lupo per chi domani andra a golasecca


Raga, vi da fastidio se mi unisco a voi :-)
vi faccio da motivatore personale ehehehe :rosik: e magari faccio anche qualche foto, dato che io questo fine settimana niente :i-want-t:
mi rifaccio con la settimana che arriva :celopiùg:

Fatemi sapere se posso venire e come ci organizziamo :-)
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Raga, vi da fastidio se mi unisco a voi :-)
vi faccio da motivatore personale ehehehe :rosik: e magari faccio anche qualche foto, dato che io questo fine settimana niente :i-want-t:
mi rifaccio con la settimana che arriva :celopiùg:

Fatemi sapere se posso venire e come ci organizziamo :-)


certo..
ziokikko si trova a gaggiano alle 6,30.
io credo di partire dopo e trovarmi ad un orario ancora da stabilire con andrea e luca.e poi ad iseo ci uniamo! tanto abbiamo gia tutto e dobbiamo solo ingrigliarci.una volta che siamo li per le 9.00 va piu che bene!se vuoi ci aggiorniamo in serata quando ho sentito luca e andrea,altrimenti parla con ziokikko!!!! bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo