Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Visto che il fotografo ufficiale ufficialmente non c'era,accontentatevi.Bella giornata bella compagnia peccato non al completo...... Fabio,Iceberg cosa vi siete perso:smile::smile:
Grazie ancora e buona serata.
Marco.
 

Allegati

  • 20120916_113446.jpg
    20120916_113446.jpg
    61,5 KB · Visite: 20
  • 20120916_112752.jpg
    20120916_112752.jpg
    61,9 KB · Visite: 14

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
grazie a tutti per la compagnia;
mi sono divertito veramente tanto!!!! ci si vede alla prossima!!!!!
e scusatemi....ma quando vedo gli stradisti e omar che li segue a ruota...sono 2 cose che non mi fanno piu contenere!!!!! :smile::smile::smile::smile:
buona serata a tutti! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Pier hai saputo del Narratore ............ che sfiga!!!

Visto che il fotografo ufficiale non c'era,accontentatevi.Bella giornata bella compagnia peccato non al completo......Iceberg cosa ti sei perso:smile::smile:
Grazie ancora e buona serata.
Marco.

peccato non essere stato li con voi .............
ma ero qui
http://ansa.it/web/notizie/rubriche...enga-100mila-le-Frecce-Tricolori_7484638.html
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Ho corretto il messaggio ma avevi già postato la risposta,va be,eri ad Albenga per la ragazza in costume rosso sulla sx......Buongustaio io avevo Daniele e Omar da guardare,ah anche Penny.Ci si becca alla prossima.
Salutoni Marco.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ho corretto il messaggio ma avevi già postato la risposta,va be,eri ad Albenga per la ragazza in costume rosso sulla sx......Buongustaio io avevo Daniele e Omar da guardare,ah anche Penny.Ci si becca alla prossima.
Salutoni Marco.

azz vista la correzzzzzzione sto rosicando a bestia ....... pero' le Frecce Tricolore sono uno spettacolo imperdibile!!!

...sono stato con lui in ospedale tutto oggi pomeriggio.... :paur::paur::paur::paur:

ho letto adesso i commenti sulla pagina F.B. non oso immaginare che male !!!
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Grazie a tutti per la bella giornata, mi sono divertito tantissimo! :celopiùg: Dovremmo fare più spesso uscite come questa tutti insieme, il divertimento è assicurato :medita:
Peccato aver saltato alla fine l'ultima parte di sterrato, vorrà dire che sarà la scusa per fare nuovamente questo giro ;-)


eri ad Albenga per la ragazza in costume rosso sulla sx......
Salutoni Marco.


Complimenti, che occhio! :smile:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
grazie a te' per le tue forature mondobici ringrazia ti allego il numero di iban per il bonifico........
ciao alla prox
bel giro.....
mercoiceberg -- dan mi siete mancati ero sempre solo in discesa pero' oggi ho superato i 5 km/h

Ero preoccupatissimo al pensiero di lasciarti solo in discesa
Ma vedo che hai toccato il brivido dei 5km/h quindi sei pronto x lasciare dietro Fabio e lo stangone :-)




3 x una spina nascosta nella gomma, hai voglia a cambiare camere ...
Ah c'e' stata anche la catena di roby ....

Ma con quante camere d'aria giri sei un previdente
Mi è spiaciuto nn esserci solo x masticare le tue gomme e quelle di MMD in salita :-)


Visto che il fotografo ufficiale ufficialmente non c'era,accontentatevi.Bella giornata bella compagnia peccato non al completo...... Fabio,Iceberg cosa vi siete perso:smile::smile:
Grazie ancora e buona serata.
Marco.

Come dicevo sopra mi sarei divertito con te e Jerry grandi foto


...sono stato con lui in ospedale tutto oggi pomeriggio.... :paur::paur::paur::paur:

In bocca al lupo nn lo conosco ma fa nulla speriamo si rimetta presto


Grazie a tutti per la bella giornata, mi sono divertito tantissimo! :celopiùg: Dovremmo fare più spesso uscite come questa tutti insieme, il divertimento è assicurato :medita:
Peccato aver saltato alla fine l'ultima parte di sterrato, vorrà dire che sarà la scusa per fare

grande Astroman alla prox spero di esserci



Jerry meno male che hai trovato un passaggio me la menavo di brutto

Oggi pomeriggio sono uscito con consorte
Dopo 12 km taglio di 3 cm al copertone ..... Azzo nn c'è lattice che tiene
Rientro mesto mesto con gomma a, credo, Max 0,1 Atm
 

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Ringrazio tutti per la bellissima giornata,il giro è veramente bello,grazie zio per la guida e un grazie a Penny per il passaggio.
Allego alcune foto di cui una di Daniele Longo molto eccitato per il giro che doveva fare:smile::smile::smile:
 

Mondobici-Omar

Biker novus
12/6/12
15
0
0
Casorate Primo
Visita sito
grande giro,bello,mi dispiace che il caro vecchietto alla sera leone e alla mattina ...........,tha' ghe pu' 20 ann!pero' mi mancavava di vederti scendere in discesa cosi agilmente, come un gatto di marmo haahahahahh.un saluto a tutti,pompati.Pier vai troppo pero',devo inventare qualcosa per staccarti ahahh
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile:
Ormai le tue carte sono state scoperte abbiamo visto come sei tornato dalle ferie un missile.......... magro :smile::smile::smile::smile:

A proposito complimenti a Mario una gambetta da fare invidia al ns. Omar (ciccione) :smile::smile:


Ciao Marco,

grazie per la "recensione" :celopiùg: e la compagnia di sabato, in discesa non mi sembra tu te la sia cavata poi così male...:il-saggi:

Sto spulciando i 27 video (troppi giga!!!): sembrano venuti bene, quando ci si ribecca te li porto.

Allego anche le foto turistico-prestazionali, fammi avere la mail che ti mando quelle con dimensione originale.

Saluti e alla prossima

Mario
 

Allegati

  • IMG_6108_red.jpg
    IMG_6108_red.jpg
    29,5 KB · Visite: 14
  • IMG_6110_red.jpg
    IMG_6110_red.jpg
    45,3 KB · Visite: 11
  • IMG_6112_red.jpg
    IMG_6112_red.jpg
    56,2 KB · Visite: 10

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Siamo alle solite :arrabbiat::arrabbiat: Va che figata di canalone :smile::smile::smile:
Vuoi lasciarla scorrere in discesa o no 'sta bici ? Molli sti freni :arrabbiat: :arrabbiat:
Ma quando ti deciderai a fare una discesa sul serio ... Vieni a a fare la Maffa a Iseo che forse è la volta buona. :smile::smile::arrabbiat::arrabbiat::smile::smile:

 

Allegati

  • IMG_6112_red.jpg
    IMG_6112_red.jpg
    56,2 KB · Visite: 2
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo