Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Io credo presente.

Marcobereg (e chi si vuole aggregare) settimana prossima dobbiamo fare un'uscita mattutina stile 6.30 - 8.00

Mio caro Dan piuttosto un'uscita nella pausa pranzo o la sera ma alla mattina alle 6,30 non mi entusiasma tanto :nunsacci::nunsacci: però mai dire mai.............:spetteguless::spetteguless:


Marco,

grazie 1000 per le info e l'invito:yeah!:, ti mando MP coi miei contatti.

Ciao a presto


Ti spettiamo presto allora


Alla faccia della notturna, compliMembri. Ottimo

La prossima cerca di esserci pelandrone :smile::smile::smile:
Grazie dei complimenti ma uscire con Antò è diventato pericolso fila come un treno non si ferma mai e se ti lascia dietro............. GONGOLA di brutto chiedere a Manuele Per conferma :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
caro il mio marco,ti assicuro che è una cosa fantastica!!!! provata per la prima volta stamattina insieme al buon timpano! vedere il mondo che si sveglia non ha prezzo!!!!! provalo una voolta!!!!! :spetteguless::spetteguless::spetteguless:

Ma ci tenevo a lasciarti questa esclusiva non vorrei scipparti un'ideona simile :smile::smile:
Poi adesso inizia il freschino sai il piacere dell'umido mattutino l'andare a lavoro inacazzato perchè sul più bello hai dovuto parcheggiare la belva
La sveglia mattutina con tua moglie che dolcemente ti dice "ma sei proprio un p...."
Credo che proverò :spetteguless::spetteguless::smile::smile::smile:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Ma ci tenevo a lasciarti questa esclusiva non vorrei scipparti un'ideona simile :smile::smile:
Poi adesso inizia il freschino sai il piacere dell'umido mattutino l'andare a lavoro inacazzato perchè sul più bello hai dovuto parcheggiare la belva
La sveglia mattutina con tua moglie che dolcemente ti dice "ma sei proprio un p...."
Credo che proverò :spetteguless::spetteguless::smile::smile::smile:


ahahahahahah!!!!:smile::smile::smile::smile: immagino gia la scena!!!
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ma ci tenevo a lasciarti questa esclusiva non vorrei scipparti un'ideona simile :smile::smile:
Poi adesso inizia il freschino sai il piacere dell'umido mattutino l'andare a lavoro inacazzato perchè sul più bello hai dovuto parcheggiare la belva
La sveglia mattutina con tua moglie che dolcemente ti dice "ma sei proprio un p...."
Credo che proverò :spetteguless::spetteguless::smile::smile::smile:
Io mi prendo del pirl@ perchè vado di pomeriggio, figurati se vado di mattina.
Mercoledì?
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Allora confermato qsto ?
Partenza da Golasecca (1^ parte circuito) per poi proseguire vero Sesto.Cde - Muro della Preja Buia Taino Capronno M.te Sa.Quirico Angera e rientro a Golasecca con ciliegina della salita della Melissa (Un bel km e mezzo al 14%... )

Io farei un po' prestino la partenza cosi ci godiamo il giro senza problemi di orario
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
SUPER CONFERMATO Dalla bassa arriviamo in squadrone, oltre voi sarà come fare una mini GranFondo :smile::smile:
Km 55 dislivello+ 1.000 circa - partenza dal Centro Sportivo 8.30 max 8.40

Allora confermato qsto ?
Partenza da Golasecca (1^ parte circuito) per poi proseguire vero Sesto.Cde - Muro della Preja Buia Taino Capronno M.te Sa.Quirico Angera e rientro a Golasecca con ciliegina della salita della Melissa (Un bel km e mezzo al 14%... )

Io farei un po' prestino la partenza cosi ci godiamo il giro senza problemi di orario
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo