Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Io mi prendo del pirl@ perchè vado di pomeriggio, figurati se vado di mattina.
Mercoledì?

Volevo, tempo permettendo riproporre una notturna Martedì o Mercoledi ma ne riparliamo + avanti in funzione del tempo


Wheee Contador della bassa Ma domenica mattina ci sei anche tu ?

Credo di si al 90% io c'è



fammi sapere per che ora volete partire!!!! cosi andiamo tutti insieme dalla bassa :smile::smile::smile::smile:

ottima idea postate ora e luogo
Ma cercare di essere in Bike x le 8,00 non sarebbe male visto che poi dobbiamo tutti tornare in orario "quiete familiare" :smile:



A proposito domani mattina ore 8,00 al distributore di montebello vicino all'Iper per escursione nei boschi dell'oltrepó
Un poco tardi ma meglio tardi ........
X info nel profilo c'è il mio Cell.
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Buona sera,tanto per farmi del male....... pensavo di aggregarmi a questa allegra combricola per una sgambata soft in quel di Golasecca.Però sà fem ci troviamo strada facendo per un arrivo in gruppo,a che ora e dove.Chi sa parli......
Salutoni Marco.
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Grandissima bella notizia Marco. L'idea e' quella di essere almeno alle 8.30 al Park del C.tro Sportivo di Golasecca. Io vengo su portando il Pier con me.
Arky non so se riesce a convincere il Gran DUCA (non ce la non ce la fa .... ma si che ce la fa )
Tu la strada la conosci vero ?

Buona sera,tanto per farmi del male....... pensavo di aggregarmi a questa allegra combricola per una sgambata soft in quel di Golasecca.Però sà fem ci troviamo strada facendo per un arrivo in gruppo,a che ora e dove.Chi sa parli......
Salutoni Marco.
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Banda di scalmanati per concludere alla mini GranFondo del S.Quirico saremo meta' di 1000 Stupendo. Sembrerebbe esserci le seguenti conferme

zioKikko
Pier80
Arky
DUCA (?)
PennyWiseMan (?)
MMD61
Omar MondoBici
DanieleLongo
DanMBK
MarcoEroeIceberg

Ritrovo Domenica mattina in quel del C.tro Sportivo di Golasecca ore 8.15 - 8.30 Confermate bikers confermate e chiunque altro vuol aderire e' super benvenuto.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Banda di scalmanati per concludere alla mini GranFondo del S.Quirico saremo meta' di 1000 Stupendo. Sembrerebbe esserci le seguenti conferme

zioKikko
Pier80
Arky
DUCA (?)
PennyWiseMan (?)
MMD61
Omar MondoBici
DanieleLongo
DanMBK
MarcoEroeIceberg

Ritrovo Domenica mattina in quel del C.tro Sportivo di Golasecca ore 8.15 - 8.30 Confermate bikers confermate e chiunque altro vuol aderire e' super benvenuto.
domenica fra arky e paigos chi gli sta dietro ?
se non ho rogne ci sono io e altri due, in caso negativo sms informativo a paigos
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Nella nota degli iscritti manca Gerrino,ha bisogno di un passaggio causa blocco traffico in quel di Milano.Penny come è messo......nella mia car schisceta 2 mtb da 29 ci stanno solo se le seghiamo e non è una bella cosa.Possibili soluzioni.......
Sarà una Domenica Bestiale:spetteguless:.
Salutoni....vado a dormire domani si lavora:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:.
Notte Marco.
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Hai gia' risolto Marco Gerrino viene su con Penny ed e' fatta.
Domani sento Penny e ci spieco io come fare. Buona notte e buon sabato :il-saggi::omertà::omertà:

Nella nota degli iscritti manca Gerrino,ha bisogno di un passaggio causa blocco traffico in quel di Milano.Penny come è messo......nella mia car schisceta 2 mtb da 29 ci stanno solo se le seghiamo e non è una bella cosa.Possibili soluzioni.......
Sarà una Domenica Bestiale:spetteguless:.
Salutoni....vado a dormire domani si lavora:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:.
Notte Marco.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Bellissimo giro zona Codevilla con l'amico Mario
Direi completo salite tecniche e no
Discese ........hoi le discese :-)
Totali 25 km x 700
Assolutamente da ripetere
Bellissima zona e posso ben immaginare che salite..............prenotato per il prossimo giro.:spetteguless::il-saggi::celopiùg:
Pultroppo sono due mesi che non pedalo e non me la sentivo di venire con Voi.:spetteguless::omertà:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Bellissima zona e posso ben immaginare che salite..............prenotato per il prossimo giro.:spetteguless::il-saggi::celopiùg:
Pultroppo sono due mesi che non pedalo e non me la sentivo di venire con Voi.:spetteguless::omertà:

:smile::smile::smile::smile::smile:
Ormai le tue carte sono state scoperte abbiamo visto come sei tornato dalle ferie un missile.......... magro :smile::smile::smile::smile:

A proposito complimenti a Mario una gambetta da fare invidia al ns. Omar (ciccione) :smile::smile:
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo