Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Ma guarda... mi sto informando e più i un venditore mi ha detto che i telai Cube...

Focus... vorrei evitare di fare lo stesso errore di prendere la bici in culo ai lupi... ma per esempio Carlo ha solo Olympia, che è piccola e Trek... che è piccola :(

Prenditi una bella cannondale e non sbagli più:smile:
Se vuoi possiamo andare da Stefano di Effetto bici x vedere che prezzo ti fà
 

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Ragazzi che sbatti, ieri mi hanno tirato il cazzietone che avevo la biga sporca da paura e questa mattina sveglia alle 9.05 e mi sono messo di buona lena a smontarla e a pulirla bene, bene :)

ora l'unico mio dubbio ehehehehe e di aver montato tutto bene, soprattutto la catena dato che l'ho smontata completamente per pulirla e per pulire il pacco pignon, grazie a @MMD161.

Piccolo problema :-)
io non ho purtroppo lo spazio necessario per la pulizia e la manutenzione e quindi mi sono dovuto arrangiare :-)
Vedi l'allegato 173161

Ps: Ieri poi alla fine ho chiuso con 91.km cazzo ma stavo bene di brutto, al ritorno con @gerrino ci siamo sparati una media assurda :-)
Grande Gerry!!!!!!

Si vede che non sei sposato,se io faccio una cosa del genere in bagno la moglie mi sega la bici in 2 e poi mi caccia di casa per sempre:rosik::smile::arrabbiat:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Prenditi una bella cannondale e non sbagli più:smile:
Se vuoi possiamo andare da Stefano di Effetto bici x vedere che prezzo ti fà
E nun so... mi fa cagare la grafica!

Si vede che non sei sposato,se io faccio una cosa del genere in bagno la moglie mi sega la bici in 2 e poi mi caccia di casa per sempre:rosik::smile::arrabbiat:

ahahahahahahah :smile::smile::smile::smile::smile:

Arky non mi ricordo chi sei!! :(:nunsacci::nunsacci:
Xo hai la mia massima stima!
Martedì voglio uscire e infangarmi tutto anche io! :)
la mattina intendi?

[MENTION=86938]arky[/MENTION]... domattina si va?

@chiunque... giovedì conto di prendere una giornata di ferie... ci sarebbe qualcuno?
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
@chiunque... giovedì conto di prendere una giornata di ferie... ci sarebbe qualcuno?

Come già anticipato se mi passa mal di gola e raffreddore conta su di me..
e forse anche Penny e forse DaniLongo e forse Lazmarc ???? Destinazioni ?

Alla mala peggio si può andare con mezza giornata partenza 12.30/13.00 ?

1)Mottarone
2)Martica
3)Como Brunate Como http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/667 con salita in bike da Como non funicolare
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Come già anticipato se mi passa mal di gola e raffreddore conta su di me..
e forse anche Penny e forse DaniLongo e forse Lazmarc ???? Destinazioni ?

Alla mala peggio si può andare con mezza giornata partenza 12.30/13.00 ?

1)Mottarone
2)Martica
3)Como Brunate Como http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/667 con salita in bike da Como non funicolare

SPetta che non mi hanno ancora confermato... anzi da qualche minuto a questa parte la vedo pure grigia porc...:omertà::omertà::omertà:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Come già anticipato se mi passa mal di gola e raffreddore conta su di me..
e forse anche Penny e forse DaniLongo e forse Lazmarc ???? Destinazioni ?

Alla mala peggio si può andare con mezza giornata partenza 12.30/13.00 ?

1)Mottarone
2)Martica
3)Como Brunate Como [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/667[/URL] con salita in bike da Como non funicolare

Fede se x giovedì dovessi decidere di fare uno di questi giri :specc: fammelo sapere, però sai che io (come dipendente) ho bisogno di saperlo il giorno prima.:spetteguless::il-saggi:
Ciausssssssss
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
SPetta che non mi hanno ancora confermato... anzi da qualche minuto a questa parte la vedo pure grigia porc...:omertà::omertà::omertà:

DAN vai tranqui. Puoi puntare anche a mezza giornata oppure andiamo sul venerdi


Fede se x giovedì dovessi decidere di fare uno di questi giri :specc: fammelo sapere, però sai che io (come dipendente) ho bisogno di saperlo il giorno prima.:spetteguless::il-saggi:
Ciausssssssss

Tranquillo Anto Dipendiamo dal DAN..... Nel frattempo mi sto bombando per togliermi di dosso mal di gola e raffreddore porca di quella porca....
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
DAN vai tranqui. Puoi puntare anche a mezza giornata oppure andiamo sul venerdi



Tranquillo Anto Dipendiamo dal DAN..... Nel frattempo mi sto bombando per togliermi di dosso mal di gola e raffreddore porca di quella porca....

Non hai più l'età per queste cose, vedi che poi ti raffreddi e ti prendi pure il mal di gola.......Alla notte invece di andare in giro a fare i giochini con le donnine mutandoni di lana e dormire coperto.:smile::smile:

P.s Il venerdì è un pochino più difficile,comunque voi organizzatevi tranquillamente, vi leggo e se riesco mi aggrego.:spetteguless:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
[MENTION=3226]Dan[/MENTION], domani confermato.

dopo la discesa dove hai fattoil dritto ed io ho mangiato il ragno da due etti hanno tagliato l'erba :smile:

6:20 sono da te :celopiùg:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Come già anticipato se mi passa mal di gola e raffreddore conta su di me..
e forse anche Penny e forse DaniLongo e forse Lazmarc ???? Destinazioni ?

Alla mala peggio si può andare con mezza giornata partenza 12.30/13.00 ?

1)Mottarone
2)Martica
3)Como Brunate Como [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/667[/URL] con salita in bike da Como non funicolare
ecco, Mottarone mi interessa e se lo fate dimmi quando o fammi un fischio
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Come già anticipato se mi passa mal di gola e raffreddore conta su di me..
e forse anche Penny e forse DaniLongo e forse Lazmarc ???? Destinazioni ?

Alla mala peggio si può andare con mezza giornata partenza 12.30/13.00 ?

1)Mottarone
2)Martica
3)Como Brunate Como http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/667 con salita in bike da Como non funicolare

Zio per il punto 3
meglio questo fidati heheheheh (http://connect.garmin.com/activity/303094508)

comunque per giovedì vi faccio sapere, purtroppo non lo posso sapere fino a mercoledì :-(
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Balordi in Mtb :-)
domenica se il @pier80 è disponibile andiamo a fare il 10 + Brinzio + tutto il Martica, che ne dite?
E soprattutto il Pier è disponibile????

we bella!!!!
e buona giornata a voi!
ho latitato un po pure io in effetti,ma in questo periodo sono un po preso e non riesco sempre a vedere le ca:omertà::omertà::omertà:te che scrivete!!!!!:smile::smile::smile:
sono in un periodo di down e necessitavo di almeno una settimana lontano dalle ruote...cotto e mangiato!!!! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
ma ora ci si prepara per la longobardi!!!!!!!!! :duello: :duello: we mi raccomando non mancate!!!!!
ad ogni modo io domenica sono disponibile senza nessun problema;tra l'altro dovrebbe fare bel tempo! se volete fare brinzio piu martica si puo fare,altrimenti ditemi voi cosa volete fare che mi aggrego piu che volentieri!!!!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
oggi pome ricomincio a fare qualche km.appena mi desto (tipo le 14) mi cambio ed esco. se qualcuno si vuole aggregare mi fa piacere,anche se credo di rimanere in zona.zelata partendo da casa me ne fa mettere troppi in saccoccia e domani non ho molto tempo....ma mai dire mai!!!
ci aggiorniamo per domenica allora!
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
L'orco arriva sotto a casa, mi appresto a tirare fuori la bici da garage e pam! Logo Crunk Brothers stampato sul ginocchio...

:spetteguless: Dani sta a casa...

Faccia la discesa del Ticino su bitume arrivo in fondo, la borraccia si stacca, mi fa sotto alla ruota e... bho... non so nemmeno io come ho fatto a restare in piedi

:spetteguless: Dani torna a casa...

Entriamo nel bosco... qualche centinaio di metri e...



:spetteguless: Dan sei un c......e...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo