Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
L'orco arriva sotto a casa, mi appresto a tirare fuori la bici da garage e pam! Logo Crunk Brothers stampato sul ginocchio...

:spetteguless: Dani sta a casa...

Faccia la discesa del Ticino su bitume arrivo in fondo, la borraccia si stacca, mi fa sotto alla ruota e... bho... non so nemmeno io come ho fatto a restare in piedi

:spetteguless: Dani torna a casa...

Entriamo nel bosco... qualche centinaio di metri e...



:spetteguless: Dan sei un c......e...

Dan dalle foto sembra una bike molto trascurata e non per dire ma ogni tanto la bike va controllata (si controllano tutti i bulloncini ecc..) lavata e oliata nelle parti dove occorre però non oliare le pastiglie.....:smile::smile:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
we bella!!!!............
ad ogni modo io domenica sono disponibile senza nessun problema;tra l'altro dovrebbe fare bel tempo! se volete fare Brinzio piu Martica si puo fare,altrimenti ditemi voi cosa volete fare che mi aggrego piu che volentieri!!!!

Wheee Mangiapulenta sei stato con le palle al sole eh ??!?!?!

Adesso vedi di metterti sotto... Dai domenica tocca a te organizzare :il-saggi:

http://connect.garmin.com/activity/311648180

OK per Brinzio + Martica ma senza discese estreme, avremo probabilmente nuova compagnia, gente giovane e che va, ma il problema sono i vecchietti.... :il-saggi:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
L'orco arriva sotto a casa, mi appresto a tirare fuori la bici da garage e pam! Logo Crunk Brothers stampato sul ginocchio...

:spetteguless: Dani sta a casa...

Faccia la discesa del Ticino su bitume arrivo in fondo, la borraccia si stacca, mi fa sotto alla ruota e... bho... non so nemmeno io come ho fatto a restare in piedi

:spetteguless: Dani torna a casa...

Entriamo nel bosco... qualche centinaio di metri e...

:spetteguless: Dan sei un c......e...



OH Dan Oh Dan Te l'avevo detto che a quel'ora si sta meglio sotto le lenzuola :il-saggi::il-saggi:
E poi non può essere vendetta CUBE visto come la maltratti ????
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Wheee Mangiapulenta sei stato con le palle al sole eh ??!?!?!

Adesso vedi di metterti sotto... Dai domenica tocca a te organizzare :il-saggi:

[url]http://connect.garmin.com/activity/311648180[/URL]

OK per Brinzio + Martica ma senza discese estreme, avremo probabilmente nuova compagnia, gente giovane e che va, ma il problema sono i vecchietti.... :il-saggi:

Appunto.................problema per i vecchietti, se non rallento troppo mi aggrego volentieri perchè è una zona che non ho mai fatto.:spetteguless:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
povera bestia (..il Dan) ha impiegato più tempo a cambiarsi che a pedalare!!

mi dispiace, ritenta, sarai più fortunato!! :cucù:

io solito giretto di 30 km con rientro alle 7:20

ciauz! :celopiùg:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
L'orco arriva sotto a casa, mi appresto a tirare fuori la bici da garage e pam! Logo Crunk Brothers stampato sul ginocchio...

:spetteguless: Dani sta a casa...

Faccia la discesa del Ticino su bitume arrivo in fondo, la borraccia si stacca, mi fa sotto alla ruota e... bho... non so nemmeno io come ho fatto a restare in piedi

:spetteguless: Dani torna a casa...

Entriamo nel bosco... qualche centinaio di metri e...



:spetteguless: Dan sei un c......e...

minchia che roba!!!!! ma spias.....più che altro che son sempre soldi.....:omertà::omertà::omertà::omertà:


ps io sto uscendo ora!!!!! bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Wheee Mangiapulenta sei stato con le palle al sole eh ??!?!?!

Adesso vedi di metterti sotto... Dai domenica tocca a te organizzare :il-saggi:

[URL]http://connect.garmin.com/activity/311648180[/URL]

OK per Brinzio + Martica ma senza discese estreme, avremo probabilmente nuova compagnia, gente giovane e che va, ma il problema sono i vecchietti.... :il-saggi:


we bella li!!!!
e buonagiorno a tutti!!!!
zio purtroppo le discese di questo giro sono difficilmente evitabili.
una è quella che viene giu da campo dei fiori...non puoi evitarla. nonostante sia sicuramente ripida,a mio parere resta cmq la più sicura e meno pericolosa di tutte quelle che ho visto (sono 3!!!) per tornare a Brinzio....le altre potrebbero essere anche peggiori. è ripida sicuramente,ma vieni giu talmente piano che se malauguratamente dovessi cadere...cadi da fermo.
l'altra è quella che viene giu dal martica,ma se ne facciamo un altra ho paura di non trovare più la strada per chiudere il giro.
mal che vada si scende e bici in spalla!!!! non è lunga e non perdi tanto tempo.
e poi c'e un single track alla fine dove mi mettero a fermarvi a causa di 3 gradoni che la pioggia e i detriti hanno fatto diventare delle voragini.....li per esempio nonostante non sia una discesona rischi di fartimolto più male di quelle dette sopra,eppure non è una cosa diffiilissima!
resto cmq disponibile per variazioni dell'ultimo....se hai problemi chiamami!!! non oggi magari che ho lasciato il cell al lavoro!!!!:smile::smile::smile:
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
scusate il poema!!!!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
we bella li!!!!
e buonagiorno a tutti!!!!
zio purtroppo le discese di questo giro sono difficilmente evitabili.
una è quella che viene giu da campo dei fiori...non puoi evitarla. nonostante sia sicuramente ripida,a mio parere resta cmq la più sicura e meno pericolosa di tutte quelle che ho visto (sono 3!!!) per tornare a Brinzio....le altre potrebbero essere anche peggiori. è ripida sicuramente,ma vieni giu talmente piano che se malauguratamente dovessi cadere...cadi da fermo.
l'altra è quella che viene giu dal martica,ma se ne facciamo un altra ho paura di non trovare più la strada per chiudere il giro.
mal che vada si scende e bici in spalla!!!! non è lunga e non perdi tanto tempo.
e poi c'e un single track alla fine dove mi mettero a fermarvi a causa di 3 gradoni che la pioggia e i detriti hanno fatto diventare delle voragini.....li per esempio nonostante non sia una discesona rischi di fartimolto più male di quelle dette sopra,eppure non è una cosa diffiilissima!
resto cmq disponibile per variazioni dell'ultimo....se hai problemi chiamami!!! non oggi magari che ho lasciato il cell al lavoro!!!!:smile::smile::smile:
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
scusate il poema!!!!


Caro caro Pier mi hai smontato
Ultimamente non so perchè ma non apprezzo più così tanto le discese.
Ho ancora troppe cose da fare nella vita, e non voglio di certo andare a cercare rischi inutili.

Per farmi un esempio: rispetto alla discesa del Maffa come siamo ?
Peggio o meglio ? Di sicuro peggio per le radici mi pare aver capito. per il resto ?
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
[MENTION=66422]ziokikko[/MENTION] 90% giovedì ci sono ;)

Lo spero anch'io se mi passa questo balordaggine che ho addosso. :arrabbiat::arrabbiat:
Naso chiuso mal di gola ecc. ecc. Minkia se sto inkazzato non uscire con queste giornate..

Cercherò di confermartelo domani mattina se ci sarò o meno :il-saggi::il-saggi:
 

Cialtron

Biker superis
29/4/13
398
1
0
Visita sito
io venerdì sono di riposo quindi ci sono tutto il giorno, giovedì e domenica lavoro dalle 17, quindi la mattina ci sarei. sabato invece lavoro alle 15 quindi nada :-(
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Caro caro Pier mi hai smontato
Ultimamente non so perchè ma non apprezzo più così tanto le discese.
Ho ancora troppe cose da fare nella vita, e non voglio di certo andare a cercare rischi inutili.

Per farmi un esempio: rispetto alla discesa del Maffa come siamo ?
Peggio o meglio ? Di sicuro peggio per le radici mi pare aver capito. per il resto ?


beh il paragone col maffa risulta difficile anche perché sono discese completamente diverse.
pero in generale la prima parte del maffa se è umido spaventa anche me perché è pieno di sassi e ripido.poi diventa un toboga e problemi non ne ho....possiamo partire da questo paragone :) .....paura di fare quelle che faremo domenica sinceramente non ne ho.piu le fai più ti rendi conto che in effetti è timore riverenziale.
la discesa che arriva ad orino è larga,e dritta,tranne che per 2 curvoni dolci....ti fa specie perché essendo dritta vedi che va giu di bestia e magari puo prendere male; bisogna solo stare attenti ai canali di scolo delle acqua piovane....si va piano tanto....per forza.
la discesa dal martica è pieno di radici,ma dura poco....nulla ti vieta di venire giu a piedi dove non ti senti sicuro.
l'ultimo single track è divertente e non pericoloso tranne per quei gradoni che se non sai che ci sono ti fanno cappottare...piuttosto mi metto li e vi fermo uno ad uno :smile::smile::smile::smile:
possiamo anche andare altrove ci mancherebbe,ma spero che non ti farai intimorire perché,rimane sempre uo dei miei giri preferiti.
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
oggi sono i vena di poemi :smile::smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo