Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ma guarda... mi sto informando e più i un venditore mi ha detto che i telai Cube...

Focus... vorrei evitare di fare lo stesso errore di prendere la bici in culo ai lupi... ma per esempio Carlo ha solo Olympia, che è piccola e Trek... che è piccola :(

Focus e' a Binasco DAN mi pare KKGarage oppure da DARRA a Cassolnovo/Vigevano

Oppure se vieni ad Abbiategrasso trovi ORBEA http://www.orbea.com/it-it/biciclette/#montagna/usuario-man/uso-xc
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
oggi alle 7 il compagno pacca...che fare? :nunsacci:

come ai vecchi tempi un bel giro in solitaria...:cucù:

dopo un paio di km inizia timidamente a piovigginare, ma nulla di che, quasi non si sentiva l'acqua.

meta..le farfalle, quindi dopo bereguardo giù a dx e via a cannone.

s p e t t a c o l o :medita:

vegetazione accettabile, nessun per via del grigiore e gambe che mi dicevano...se hai i polmoni oggi ti facciamo volare ....ed i polmoni che dicvano...per me vi stancate prima voi!! :smile::smile:

viaggio...e viaggio forte...al limite in ogni curva ma godevo come un riccio.

poi...pioggia ...e tanta! ma ero troppo felice ed ho pensato che uell'acqua era un toccasano.

niente pedoni o ciclisti, niente zanzare, vegetazione bagnata che scivola sulle gambe, niente polvere...e fresco!!

ahhhhhhhhhhhhhhhhh!! i km vanno veloci e decido di tornare perchè la pioggia iniziava a segnare il percorso con pozze di fango.

ormai concio...esagero!! e via al ritorno manco avessi una ktm 500..

..e qui sfioro il disastro :cucù: biker in altro senso, io con occhiali ormai sporchissimi, ma per fortuna lui mi ha visto prima. si intraversa e si ferma, io lo "pelo" a tutta. scuse di rito e lui che ride e mi dice " di nulla"...

vedere un pirla tutto infagato che ti viene contro e dire "nulla" vol dire che anche lui è un vero biker!! :celopiùg:

esco a bereguardo, pioggia intensa, ormai bagnato al cimitero svolto a sx e vado verso zelata, i km fatti sono una trentina ma mi sembrava di averne fatti 10.

...e qui la giornata cambia. smette di piovere :cucù:

che fare? sporco son sporco, stanco manco per il pazzo...mi sparo tutti i single trick e track da zelata a morimondo, con salite ripetute, kamikaze, ecc.

caffè a morimondo e....giù ancora nel feudo fino a rosate.

lavaggio bike (minkia se era concia :rosik:) e ritorno a cas su asfalto...ma solo perchè la mugliera mi aspettava..altrimenti ero ancora in giro.


un giro perfetto...o quasi :hahaha::smile::smile:

totali 70 km :il-saggi:
 

mach1

Biker superioris
27/5/13
814
185
0
Visita sito
grazie a tutti delle dritte, come detto sono nuovo a questo mondo quindi neanche ci pensavo che d'estate la situazione potesse peggiorare in tal modo. Durante certi passaggi sono cominciate a scorrermi davanti le immagini dei film sul vietnam. Meglio così, ieri a un certo punto m'era venuto lo scoramento, pensavo "ma come diavolo fa la gente a pedalare certi sentieri che io faccio fatica pure con la bici a spinta, forse non è la disciplina che fa per me" :smile:
allora l'altra sponda per adesso la lascio stare, visto che la situazione sarà simile, se ne riparlerà finita l'estate.
 

mach1

Biker superioris
27/5/13
814
185
0
Visita sito
Ma guarda... mi sto informando e più i un venditore mi ha detto che i telai Cube...

Focus... vorrei evitare di fare lo stesso errore di prendere la bici in culo ai lupi... ma per esempio Carlo ha solo Olympia, che è piccola e Trek... che è piccola :(

che dicono dei telai cube? ce ne ho una che non ha nemmeno una settimana di vita, non farmi restare col patema d'animo! :spetteguless:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
oppure da DARRA a Cassolnovo/Vigevano[/URL]

Non mi vede più nemmeno se fosse l'ultimo biciclettaio rimasto sulla faccia della terra... e qui mi fermo

che dicono dei telai cube? ce ne ho una che non ha nemmeno una settimana di vita, non farmi restare col patema d'animo! :spetteguless:

Mi limito a raccontarti la mia esperienza: telaio acqistato a maggio 2012. A novembre l'ho sostituito in quanto crepato. Ora.. si è giá crepato anche qullo nuovo...
Per altre esperienze.. puoi chiedere per esempio a [MENTION=69979]Nhio[/MENTION]
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ragazzi che sbatti, ieri mi hanno tirato il cazzietone che avevo la biga sporca da paura e questa mattina sveglia alle 9.05 e mi sono messo di buona lena a smontarla e a pulirla bene, bene :)

ora l'unico mio dubbio ehehehehe e di aver montato tutto bene, soprattutto la catena dato che l'ho smontata completamente per pulirla e per pulire il pacco pignon, grazie a [MENTION=51480]MMD161[/MENTION].

Piccolo problema :-)
io non ho purtroppo lo spazio necessario per la pulizia e la manutenzione e quindi mi sono dovuto arrangiare :-)
941945_10151246341498039_1905903305_n.jpg

Ps: Ieri poi alla fine ho chiuso con 91.km cazzo ma stavo bene di brutto, al ritorno con [MENTION=14006]gerrino[/MENTION] ci siamo sparati una media assurda :-)
Grande Gerry!!!!!!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ragazzi che sbatti, ieri mi hanno tirato il cazzietone che avevo la biga sporca da paura e questa mattina sveglia alle 9.05 e mi sono messo di buona lena a smontarla e a pulirla bene, bene :)

ora l'unico mio dubbio ehehehehe e di aver montato tutto bene, soprattutto la catena dato che l'ho smontata completamente per pulirla e per pulire il pacco pignon, grazie a [MENTION=51480]MMD161[/MENTION].

Piccolo problema :-)
io non ho purtroppo lo spazio necessario per la pulizia e la manutenzione e quindi mi sono dovuto arrangiare :-)
Vedi l'allegato 173161

Ps: Ieri poi alla fine ho chiuso con 91.km cazzo ma stavo bene di brutto, al ritorno con gerrino ci siamo sparati una media assurda :-)
Grande Gerry!!!!!!

Bella Fabio cosi' sei salito alla grande anche tu in classifica del mese..
 

Allegati

  • Capture.JPG
    Capture.JPG
    42,3 KB · Visite: 15

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
che dicono dei telai cube? ce ne ho una che non ha nemmeno una settimana di vita, non farmi restare col patema d'animo! :spetteguless:

Dan ha una bike in carbonio, è alto due metri e pesa...pesava 100 kg... la tua è in alu o cartonio?

Un pò di fig@ no? :smile:

ma va ancora di moda?? :nunsacci:


Ps: Ieri poi alla fine ho chiuso con 91.km cazzo ma stavo bene di brutto, al ritorno con @gerrino ci siamo sparati una media assurda :-)
Grande Gerry!!!!!![/QUOTE]

forse non ti era ancora scesa la bevuta dalla mia borraccia due settimane fa :smile::smile::smile:
 

Cialtron

Biker superis
29/4/13
398
1
0
Visita sito
oggi alle 7 il compagno pacca...che fare? :nunsacci:

come ai vecchi tempi un bel giro in solitaria...:cucù:

dopo un paio di km inizia timidamente a piovigginare, ma nulla di che, quasi non si sentiva l'acqua.

meta..le farfalle, quindi dopo bereguardo giù a dx e via a cannone.

s p e t t a c o l o :medita:

vegetazione accettabile, nessun per via del grigiore e gambe che mi dicevano...se hai i polmoni oggi ti facciamo volare ....ed i polmoni che dicvano...per me vi stancate prima voi!! :smile::smile:

viaggio...e viaggio forte...al limite in ogni curva ma godevo come un riccio.

poi...pioggia ...e tanta! ma ero troppo felice ed ho pensato che uell'acqua era un toccasano.

niente pedoni o ciclisti, niente zanzare, vegetazione bagnata che scivola sulle gambe, niente polvere...e fresco!!

ahhhhhhhhhhhhhhhhh!! i km vanno veloci e decido di tornare perchè la pioggia iniziava a segnare il percorso con pozze di fango.

ormai concio...esagero!! e via al ritorno manco avessi una ktm 500..

..e qui sfioro il disastro :cucù: biker in altro senso, io con occhiali ormai sporchissimi, ma per fortuna lui mi ha visto prima. si intraversa e si ferma, io lo "pelo" a tutta. scuse di rito e lui che ride e mi dice " di nulla"...

vedere un pirla tutto infagato che ti viene contro e dire "nulla" vol dire che anche lui è un vero biker!! :celopiùg:

esco a bereguardo, pioggia intensa, ormai bagnato al cimitero svolto a sx e vado verso zelata, i km fatti sono una trentina ma mi sembrava di averne fatti 10.

...e qui la giornata cambia. smette di piovere :cucù:

che fare? sporco son sporco, stanco manco per il pazzo...mi sparo tutti i single trick e track da zelata a morimondo, con salite ripetute, kamikaze, ecc.

caffè a morimondo e....giù ancora nel feudo fino a rosate.

lavaggio bike (minkia se era concia :rosik:) e ritorno a cas su asfalto...ma solo perchè la mugliera mi aspettava..altrimenti ero ancora in giro.


un giro perfetto...o quasi :hahaha::smile::smile:

totali 70 km :il-saggi:

Faccia da perno se chiamavi venivo io dato che sei rimasto in zona!!
 

nico.conte

Biker popularis
1/6/13
46
0
0
34
Abbiategrasso
Visita sito
oggi alle 7 il compagno pacca...che fare? :nunsacci:

come ai vecchi tempi un bel giro in solitaria...:cucù:

dopo un paio di km inizia timidamente a piovigginare, ma nulla di che, quasi non si sentiva l'acqua.

meta..le farfalle, quindi dopo bereguardo giù a dx e via a cannone.

s p e t t a c o l o :medita:

vegetazione accettabile, nessun per via del grigiore e gambe che mi dicevano...se hai i polmoni oggi ti facciamo volare ....ed i polmoni che dicvano...per me vi stancate prima voi!! :smile::smile:

viaggio...e viaggio forte...al limite in ogni curva ma godevo come un riccio.

poi...pioggia ...e tanta! ma ero troppo felice ed ho pensato che uell'acqua era un toccasano.

niente pedoni o ciclisti, niente zanzare, vegetazione bagnata che scivola sulle gambe, niente polvere...e fresco!!

ahhhhhhhhhhhhhhhhh!! i km vanno veloci e decido di tornare perchè la pioggia iniziava a segnare il percorso con pozze di fango.

ormai concio...esagero!! e via al ritorno manco avessi una ktm 500..

..e qui sfioro il disastro :cucù: biker in altro senso, io con occhiali ormai sporchissimi, ma per fortuna lui mi ha visto prima. si intraversa e si ferma, io lo "pelo" a tutta. scuse di rito e lui che ride e mi dice " di nulla"...

vedere un pirla tutto infagato che ti viene contro e dire "nulla" vol dire che anche lui è un vero biker!! :celopiùg:

esco a bereguardo, pioggia intensa, ormai bagnato al cimitero svolto a sx e vado verso zelata, i km fatti sono una trentina ma mi sembrava di averne fatti 10.

...e qui la giornata cambia. smette di piovere :cucù:

che fare? sporco son sporco, stanco manco per il pazzo...mi sparo tutti i single trick e track da zelata a morimondo, con salite ripetute, kamikaze, ecc.

caffè a morimondo e....giù ancora nel feudo fino a rosate.

lavaggio bike (minkia se era concia :rosik:) e ritorno a cas su asfalto...ma solo perchè la mugliera mi aspettava..altrimenti ero ancora in giro.


un giro perfetto...o quasi :hahaha::smile::smile:

totali 70 km :il-saggi:

Arky non mi ricordo chi sei!! :(:nunsacci::nunsacci:
Xo hai la mia massima stima!
Martedì voglio uscire e infangarmi tutto anche io! :)
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Faccia da perno se chiamavi venivo io dato che sei rimasto in zona!!


avevo letto il tuo messaggio di ieri sera stamattina alle 7:30...e prima di chiamare ualcuno a quell'ora di domenica ci penso due volte :medita: la prossima volta ti mando un sms :celopiùg:

Arky non mi ricordo chi sei!! :(:nunsacci::nunsacci:
Xo hai la mia massima stima!
Martedì voglio uscire e infangarmi tutto anche io! :)

io sono quello bello!! :smile::il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo