Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Maledetto. Ho iniziato la discesa che era gonfia, ho finito la discesa che era COMPLETAMENTE a terra. Non hai messo chiodi, ha messo delle lame!

io di gonfio oggi ho le paXXe!! :rosik:
tempo infame...adesso vado al Deca a prendere la scarpe da trekking ai ragazzi....

visto che ieri da MONDOBICI le scarpe le ho prese io!!

grazie Omar, gran prodotto!!

zoom_25849449_rosso_vernice.jpg
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Altra bella innaffiata, questa volta col mio omonimo dirimpettaio. Il feudo mi ha tradito, mi ha bucato la gomma posteriore mentre facevo la bastarda in discesa... brividi!

non hai pagato il pedaggio al Duca .............. ecco la punizione

TEMPI DA FERRARISTA CAMBIO CAMERADARIA 2 MINUTI 30 SECONDI -------NON LO FERMA PIÙ NESSUNO IL DAN.......:smile::smile::smile::smile::smile:
PS--- OMAR IL DAN TI FREGA IL LAVORO.......

se lui che cambia una camera d'aria .......... :smile::smile::smile:
va che i Cinghialone esce in compagnia per questi casi!!!

ecco una foto
536953_4852186218342_702610787_n.jpg
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
bella penny, abile ed arruolato per cremona!! :celopiùg:

solo una domanda...quanta birra devo portare?? :smile::smile::smile:

azz sinceramente non lo so, dovremmo sentire il [MENTION=40725]pier80[/MENTION] o [MENTION=23797]porfi[/MENTION] per la birra :-) è la mia prima 24h e non so come gestire il tutto, sacco a pelo, vestiti, ricambi, freddo, mangiare, sinceramente sto navigando nel buio e senza navigatore ehhehehe

domani provo a chiamare Pier e mi faccio dare un po di dritte e delucidazioni in merito :-)


Giorgio che facciamo il 26?
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
azz sinceramente non lo so, dovremmo sentire il @pier80 o @porfi per la birra :-) è la mia prima 24h e non so come gestire il tutto, sacco a pelo, vestiti, ricambi, freddo, mangiare, sinceramente sto navigando nel buio e senza navigatore ehhehehe

domani provo a chiamare Pier e mi faccio dare un po di dritte e delucidazioni in merito :-)


Giorgio che facciamo il 26?

in questi giorni vedremo come organizzarci!
mal che vada teniamo una macchina fuori dalla zona organizzativa e un paio vanno nel pome a prendere qualcosa!
...ho trovato l'ottavo.... :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
azz sinceramente non lo so, dovremmo sentire il @pier80 o @porfi per la birra :-) è la mia prima 24h e non so come gestire il tutto, sacco a pelo, vestiti, ricambi, freddo, mangiare, sinceramente sto navigando nel buio e senza navigatore ehhehehe

domani provo a chiamare Pier e mi faccio dare un po di dritte e delucidazioni in merito :-)


Giorgio che facciamo il 26?


tranuillo, io ho una grandissima esperienza, dopo questa la prossima sarà la seconda! :smile::smile::smile:

io il 25 porto la family a Iseo e penso di rientrare il 26, quindi potrei girare là.
ma la gara non è mica il 27/28? il 26 volete fare giusto un giretto spero...:nunsacci:
@pier siamo in 8? quindi se togliamo noi due gli altri devono pedalare solo un'ora a testa!! :smile::smile::smile::smile::smile:
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
tranuillo, io ho una grandissima esperienza, dopo questa la prossima sarà la seconda! :smile::smile::smile:

io il 25 porto la family a Iseo e penso di rientrare il 26, quindi potrei girare là.
ma la gara non è mica il 27/28? il 26 volete fare giusto un giretto spero...:nunsacci:
@pier siamo in 8? quindi se togliamo noi due gli altri devono pedalare solo un'ora a testa!! :smile::smile::smile::smile::smile:

certo un giretto tranquillo, tranquillo :specc:
[MENTION=204]pier[/MENTION] il 25 aprile che facciamo?

ma lo [MENTION=66422]ziokikko[/MENTION], che fine ha fatto??????????????????????
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
certo un giretto tranquillo, tranquillo :specc:
@pier il 25 aprile che facciamo?

ma lo @ziokikko, che fine ha fatto??????????????????????


we!
io ci sono solo il 25 direi....26 riposo per x cremona.vi assicuro che gia in 12 è stata tosta....in 8 lo sara di più!
ma per il 25 no problem;non so cosa fare,anche se l'idea del 10 con l'aggiunta del martica mi stimola parecchio.:i-want-t::i-want-t::i-want-t: e da quando siamo stati a Brinzio che ci sto pensando!
giro tosto :duello::duello:
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
tranuillo, io ho una grandissima esperienza, dopo questa la prossima sarà la seconda! :smile::smile::smile:

io il 25 porto la family a Iseo e penso di rientrare il 26, quindi potrei girare là.
ma la gara non è mica il 27/28? il 26 volete fare giusto un giretto spero...:nunsacci:
@pier siamo in 8? quindi se togliamo noi due gli altri devono pedalare solo un'ora a testa!! :smile::smile::smile::smile::smile:

..guarda ti dico solo che andro a bioetanolo!:smile::smile::smile:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
tranuillo, io ho una grandissima esperienza, dopo questa la prossima sarà la seconda! :smile::smile::smile:

io il 25 porto la family a Iseo e penso di rientrare il 26, quindi potrei girare là.
ma la gara non è mica il 27/28? il 26 volete fare giusto un giretto spero...:nunsacci:
@pier siamo in 8? quindi se togliamo noi due gli altri devono pedalare solo un'ora a testa!! :smile::smile::smile::smile::smile:

..guarda ti dico solo che andro a bioetanolo!:smile::smile::smile:

Ne metti insieme due........ fai fatica ad ottenerne uno :smile::smile::smile:
 

Mondobici-Omar

Biker novus
12/6/12
15
0
0
Casorate Primo
Visita sito


Due vittorie nelle due gare più importanti del fine settimana, il Team Elettroveneta Corratec, concreto e spietato, lascia solo le briciole agli avversari ed onora i propri sponsors con la massima visibilità del primo gradino del podio. Protagonisti sono Casagrande Michele alla Gf Città di Garda e il campione europeo in carica Kristian Hynek alla Tiliment Marathon internazionale.

ImageProxy.mvc

L'ultima doppietta del Team risale al 2011 ma quella di oggi ha un sapore tutto particolare, perché al via erano presenti fior fiore di campioni che nulla hanno potuto contro l'astuzia e lo strapotere degli esperti atleti di Elettroveneta Corratec. Il primo a trionfare è Michele Casagrande nel circuito sul litorale del lago di Garda, dove in compagnia di un gruppo di atleti di tutto rispetto, attende sornione l'ultima e irta salita per anticiparli e sferrare l'attacco.

"Ero in compagnia di Paulissen e Paez - ci racconta Casagrande - abbiamo fatto gara insieme, sapevo che erano ossi duri ma ho fatto valere le mie doti di cross countrista...così ho pensato di anticiparli nell'ultima salita per poi farla a tutta in discesa fino all'arrivo...così è stata ed ho vinto, seppur un errore di percorso sul finale". Infallibile e spietato il ragazzo di Vittorio Veneto, fa sua, dopo la Gf Tre Valli anche la Gf Paola Pezzo, le Point to Point nazionali più quotate della stagione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo