Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Complimentoni io sono ad une terzo della strada da te percorsa
Se continui di questo passo chiudi il 2013 a 10.000

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::il-saggi::il-saggi:

Grazie caro, adesso peró devo iniziare a preferire la qualità e non la quantità.:specc: il dislivello è scarsino ma credo che tra maggio e giugno aumenterà notevolmente.:spetteguless::il-saggi::celopiùg:
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Giusto per info.....chi gira domani??????

io ci sono!!!!!!!!!!!!!!
ne parliamo stasera :)
si se va avanti così forse prima dell'anno prox lo faremo :omertà::smile::smile::smile:

Roby se le discese non sono da elmetto e corazza ci sono anche io, ho sempre sentito parlare bene di RR e quindi io ci sono :-)

l'unico dubbio, che non è da trascurare sono le discese :(
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
avvisatemi quando andate che interesa anche a me rifarlo

io ci sono!!!!!!!!!!!!!!
ne parliamo stasera :)


Roby se le discese non sono da elmetto e corazza ci sono anche io, ho sempre sentito parlare bene di RR e quindi io ci sono :-)
o
l'unico dubbio, che non è da trascurare sono le discese :(
si decide all'ultimo, perchè se le previsioni restano così con pioggia debole da un certo orario si va. spero il fabio sia d'accordo.
le discese ci sono due punti da stare all'okkio ma il resto è bello, avviso che a dislivello ci sono 800 metri e tratti a spinta
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
si decide all'ultimo, perchè se le previsioni restano così con pioggia debole da un certo orario si va. spero il fabio sia d'accordo.
le discese ci sono due punti da stare all'okkio ma il resto è bello, avviso che a dislivello ci sono 800 metri e tratti a spinta

Roby, io questo week, non ci sono, mi spiace ma il 4 o il 5 Maggio si potrebbe ben organizzare, per le due discese difficili, sai che faccio :fantasm:
scendo e vado a piedi :specc::smile:

[MENTION=129662]alessiobike[/MENTION], io vado se tutto va bene sul Lariano con [MENTION=40725]pier80[/MENTION] e altri, vieni?
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Roby, io questo week, non ci sono, mi spiace ma il 4 o il 5 Maggio si potrebbe ben organizzare, per le due discese difficili, sai che faccio :fantasm:
scendo e vado a piedi :specc::smile:

@alessiobike, io vado se tutto va bene sul Lariano con @pier80 e altri, vieni?

si può fare, li salvo METEO del casso ( ormai è abbonamenteo all'acqua ) ci devo portae votantò e altri suoi amici quindi teniamoci in aggiornamento per le suddette date
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
si può fare, li salvo METEO del casso ( ormai è abbonamenteo all'acqua ) ci devo portae votantò e altri suoi amici quindi teniamoci in aggiornamento per le suddette date

io domani mi levo dai maroni e torno il 2, quindi se si organizza per il weekend successivo... presente. Se organizzate per questi giorni... buon giro! :celopiùg:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Gran bella uscita di gruppo di pensionati esodati e sciopati :smile::smile: :spetteguless::spetteguless:

Grazie a tutti della bella compagnia :

siuBike - DanLongo -Alessio - Gerry - Carlitos - Ringhio8 - Davide

Prima sosta godereccia a La Mot Bay Notare le 3 silhouette in ultima foto :omertà::omertà:
 

Allegati

  • CAM00097.jpg
    CAM00097.jpg
    58,8 KB · Visite: 19
  • CAM00099.jpg
    CAM00099.jpg
    60,3 KB · Visite: 18
  • CAM00100.jpg
    CAM00100.jpg
    60,4 KB · Visite: 19
  • CAM00101.jpg
    CAM00101.jpg
    59,9 KB · Visite: 20
  • CAM00102.jpg
    CAM00102.jpg
    46,2 KB · Visite: 21

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
E' continuato anche oggi il battesimo del siuBike sulle salite del Feudo.

Eccolo in azione con tanto di tifo al seguito sulla salita da Bereguardo verso Zelata ....

Dai [MENTION=128742]siubike[/MENTION] ancora 2/3 volte poi sei pronto per Golasecca :omertà::omertà:

.
 

Allegati

  • CAM00104.jpg
    CAM00104.jpg
    58,6 KB · Visite: 17
  • CAM00105.jpg
    CAM00105.jpg
    50,7 KB · Visite: 14
  • CAM00106.jpg
    CAM00106.jpg
    49,9 KB · Visite: 15

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Gran bella uscita di gruppo di pensionati esodati e sciopati :smile::smile: :spetteguless::spetteguless:

Grazie a tutti della bella compagnia :

siuBike - DanLongo -Alessio - Gerry - Carlitos - Ringhio8 - Davide

Prima sosta godereccia a La Mot Bay Notare le 3 silhouette in ultima foto :omertà::omertà:

E' continuato anche oggi il battesimo del siuBike sulle salite del Feudo.

Eccolo in azione con tanto di tifo al seguito sulla salita da Bereguardo verso Zelata ....

Dai [MENTION=128742]siubike[/MENTION] ancora 2/3 volte poi sei pronto per Golasecca :omertà::omertà:

.


Grande Zio e grandissimi tutti sono contento davvero, il Feudo aiuta sempre
:-) e poi macché Pensionati, averne di AMICI e pensionati come voi!!!!!
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
GRANDE ZIO!!!!!!!
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Gran bel giro proposto e organizzato tutto da Mario Cucinotta, in compagnia di Andrea Battistoni e Pierpaolo Canato, (mamma mia come vanno!!!)
Siamo partiti da Como e via in salita fino a Brunate, poi ancora su fino alla Capanna Mara, passando dal bosco dei Faggi, davvero un gran bel giro con 1.189 metri di dislivello.

Non sono mai partito da Como per arrivare su fino a Capanna Mara e devo dire che è pesanteeee hehehehehhe
Grazie a tutti amici ora sono distrutto però :-( ma felice e soddisfatto!!!!

Qui la traccia se qualcuno vuole ripetere il giro, io ci sono ma non ricordo già più la strada hehehehhe

http://connect.garmin.com/activity/303094508#.UXlenp5whIU.facebook
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Gran bel giro proposto e organizzato tutto da Mario Cucinotta, in compagnia di Andrea Battistoni e Pierpaolo Canato, (mamma mia come vanno!!!)
Siamo partiti da Como e via in salita fino a Brunate, poi ancora su fino alla Capanna Mara, passando dal bosco dei Faggi, davvero un gran bel giro con 1.189 metri di dislivello.

Non sono mai partito da Como per arrivare su fino a Capanna Mara e devo dire che è pesanteeee hehehehehhe
Grazie a tutti amici ora sono distrutto però :-( ma felice e soddisfatto!!!!

Qui la traccia se qualcuno vuole ripetere il giro, io ci sono ma non ricordo già più la strada hehehehhe

http://connect.garmin.com/activity/303094508#.UXlenp5whIU.facebook


Grandissimo Fabio chissa' che figata di giornata avete beccato ...
35 Km e 1.200 mt dislivello + ? Una Granfondo come Cogne quindi :smile::smile: Piu' o meno..

Cmq GPX scaricato sicuramente organizziamo e ci andiamo magari dopo Cogne..
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Grandissimo Fabio chissa' che figata di giornata avete beccato ...
35 Km e 1.200 mt dislivello + ? Una Granfondo come Cogne quindi :smile::smile: Piu' o meno..

Cmq GPX scaricato sicuramente organizziamo e ci andiamo magari dopo Cogne..


weeeeeeeeeeeeeeeee!!!
grande ziokikko!mi stavo proprio chiedendo che fine avessi fatto!!!!
vedo che vi siete divertiti oggi!!!!! bene bene sono contento! dai che cogne si avvicina!!!!:duello::duello:
oggi a penny gli abbiamo tirato un po il kollo,ma ci siamo divertiti alla grande! con brindisi diVINO alla fine!!!!:smile::smile::smile:
giornata splendida!!!! a presto e un saluto a tutti!!!!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo