si se va avanti così forse prima dell'anno prox lo faremo
Complimentoni io sono ad une terzo della strada da te percorsa
Se continui di questo passo chiudi il 2013 a 10.000
ma vai co la ruota buca?sei propio pompato!ciao a tutti p.........oni ,Omar sei grandeok, tanto è 72 ore che non dormo...caz
ps ho la bike pronta per la gara||
Giusto per info.....chi gira domani??????
Giusto per info.....chi gira domani??????
si se va avanti così forse prima dell'anno prox lo faremo
avvisatemi quando andate che interesa anche a me rifarlo
si decide all'ultimo, perchè se le previsioni restano così con pioggia debole da un certo orario si va. spero il fabio sia d'accordo.io ci sono!!!!!!!!!!!!!!
ne parliamo stasera :)
Roby se le discese non sono da elmetto e corazza ci sono anche io, ho sempre sentito parlare bene di RR e quindi io ci sono
o
l'unico dubbio, che non è da trascurare sono le discese :(
si decide all'ultimo, perchè se le previsioni restano così con pioggia debole da un certo orario si va. spero il fabio sia d'accordo.
le discese ci sono due punti da stare all'okkio ma il resto è bello, avviso che a dislivello ci sono 800 metri e tratti a spinta
Roby, io questo week, non ci sono, mi spiace ma il 4 o il 5 Maggio si potrebbe ben organizzare, per le due discese difficili, sai che faccio
scendo e vado a piedi
@alessiobike, io vado se tutto va bene sul Lariano con @pier80 e altri, vieni?
si può fare, li salvo METEO del casso ( ormai è abbonamenteo all'acqua ) ci devo portae votantò e altri suoi amici quindi teniamoci in aggiornamento per le suddette date
ma vai co la ruota buca?sei propio pompato!ciao a tutti p.........oni ,Omar sei grande
Gran bella uscita di gruppo di pensionati esodati e sciopati
Grazie a tutti della bella compagnia :
siuBike - DanLongo -Alessio - Gerry - Carlitos - Ringhio8 - Davide
Prima sosta godereccia a La Mot Bay Notare le 3 silhouette in ultima foto
E' continuato anche oggi il battesimo del siuBike sulle salite del Feudo.
Eccolo in azione con tanto di tifo al seguito sulla salita da Bereguardo verso Zelata ....
Dai [MENTION=128742]siubike[/MENTION] ancora 2/3 volte poi sei pronto per Golasecca
.
Gran bel giro proposto e organizzato tutto da Mario Cucinotta, in compagnia di Andrea Battistoni e Pierpaolo Canato, (mamma mia come vanno!!!)
Siamo partiti da Como e via in salita fino a Brunate, poi ancora su fino alla Capanna Mara, passando dal bosco dei Faggi, davvero un gran bel giro con 1.189 metri di dislivello.
Non sono mai partito da Como per arrivare su fino a Capanna Mara e devo dire che è pesanteeee hehehehehhe
Grazie a tutti amici ora sono distrutto però ma felice e soddisfatto!!!!
Qui la traccia se qualcuno vuole ripetere il giro, io ci sono ma non ricordo già più la strada hehehehhe
http://connect.garmin.com/activity/303094508#.UXlenp5whIU.facebook
Grandissimo Fabio chissa' che figata di giornata avete beccato ...
35 Km e 1.200 mt dislivello + ? Una Granfondo come Cogne quindi Piu' o meno..
Cmq GPX scaricato sicuramente organizziamo e ci andiamo magari dopo Cogne..