Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Cià... anche se le previsioni sono agghiaccianti è venerdì gente!
Domani? Io penso mi metterò davanti alla finestra preparato con tanto di casco. Appena vedo che la qantità di acqua è accettabile salto fuori dalla tana
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
sportograf29171710lowre.jpg
[/URL]

Uploaded with ImageShack.us[/IMG


Remember
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Grandi eroi della notte!!! :celopiùg:
Ma l'aereo che sta atterrando alle tue spalle è finito poi in Ticino? :nunsacci:

:hahaha::smile: :hahaha::smile:

Ammazza che luce!

Vi ho pensato mentre sudavo in palestra e soprattutto a casetta a fare il casalingo :spetteguless: :rosik:

Per la prox spero proprio di esserci, devo sperimentare il mio leddone...

Ciao bello:i-want-t:
Mi viene voglia di passare a vedere se la parte d'erba illuminata in foto è diventata gialla bruciata dalla luce della lampada.:smile::smile::spetteguless::il-saggi:
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
io ci sono, per il 26 ci organizziamo.

Oggi giro asfaltoso con il cavalloda 29, volevo uscire con la bdc ma...ho bucato :rosik::rosik: caz ..e due!!!

incontro con due loschissimi figuri sulla ciclabile a gaggiano (..mamma che brutta gente :omertà:)
poi da Dan a ritirare roBBa buona..

chiusura con 45 km, qualche ripetuta a morimondo e media finale di :omertà::omertà:.:omertà:....non male :smile::smile::smile:


Grande Giorgio, dai che organizziamo un bel giretto :-)
di tutto il giorno.
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Stamattina visto il tempo mi sono messo a fare un pò di ripetute sulla salita del Tesin... poi la pioggia ha colpito mortacci sua
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Stamattina visto il tempo mi sono messo a fare un pò di ripetute sulla salita del Tesin... poi la pioggia ha colpito mortacci sua

Dan anch'io stamattina mi sono fatto delle ripetute.......su e giù dal letto, poi verso le 10 mi sono messo a montare il condizionatore e sai cosa ti dico, sono stanco morto era meglio una pedalata.:smile::smile:
Domani ci dovrebbe essere sanco, bho vediamo il tempo.

[MENTION=86938]arky[/MENTION] non esagerare con la birra perchè bisogna anche pedalare.:smile::prost::celopiùg:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Altra bella innaffiata, questa volta col mio omonimo dirimpettaio. Il feudo mi ha tradito, mi ha bucato la gomma posteriore mentre facevo la bastarda in discesa... brividi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo