Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
we!
buonasera e un saluto a tutti!
se qualcuno volesse cimentarsi nella 24 ore di cremona,al FTR team è saltato un elemento e ci manca l'ultimo per completare la rosa!compenso birra,salamella e tanto divertimento!
se qualcuno fosse interessato mi contatti che vi giro direttamente a chi di dovere!
27/28 aprile a Cremona.
ovviamente....bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!


di cosa si tratta di preciso?? :nunsacci:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
we!
buonasera e un saluto a tutti!
se qualcuno volesse cimentarsi nella 24 ore di cremona,al FTR team è saltato un elemento e ci manca l'ultimo per completare la rosa!compenso birra,salamella e tanto divertimento!
se qualcuno fosse interessato mi contatti che vi giro direttamente a chi di dovere!
27/28 aprile a Cremona.
ovviamente....bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

di cosa si tratta di preciso?? :nunsacci:

Ciao giovani, 24 ore di Cremona fatta l'anno scorso, esperienza da fare assolutamente 24 ore di divertimento è come fare un lunghissimo picnic girano chili di salamelle e litroni di birra, dipende tutto se si partecipa agonistimamente o per divertimento il mio gruppo dell'anno scorso era il Gutturnio team e con questo vi ho detto tutto.
Il percorso è di circa 6/7 km qualche single track e di notte le illuminano (molto bello) se non hai DUE luci non ti fanno entrare nel circuito ma ci sono gli stand sul posto che le vendono, ben organizzata bel pacco gara e ti danno anche due pasti e come detto dal buon Dan si pedala per 24 ore naturalmente più biker nel gruppo più ci si riposa.
Detto questo, buone pedalate e divertitevi.
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Ciao giovani, 24 ore di Cremona fatta l'anno scorso, esperienza da fare assolutamente 24 ore di divertimento è come fare un lunghissimo picnic girano chili di salamelle e litroni di birra, dipende tutto se si partecipa agonistimamente o per divertimento il mio gruppo dell'anno scorso era il Gutturnio team e con questo vi ho detto tutto.
Il percorso è di circa 6/7 km qualche single track e di notte le illuminano (molto bello) se non hai DUE luci non ti fanno entrare nel circuito ma ci sono gli stand sul posto che le vendono, ben organizzata bel pacco gara e ti danno anche due pasti e come detto dal buon Dan si pedala per 24 ore naturalmente più biker nel gruppo più ci si riposa.
Detto questo, buone pedalate e divertitevi.


we bella li!
direi descrizione perfetta;si parte mi sembra intorno alle 12 e finisce alle 12 della domenica.
noi non andiamo li per fare il tempo,ma semplicemente per partecipare con la vinella nella borraccia!!! :spetteguless::spetteguless:
a parte peeny e sgagnamanuber non conosco i miei compagni di avventura,ma credo sia bello cosi! mi porto la tenda, ma saremo anche belli attrezzati che pare sgagna porti il camper.è cmq un ottimo appoggio!
per grigliata i cose del genere ci metteremo d'accordo;credo organizzeremo una birrata per conoscerci meglio!
ripeto chi fosse interessato mi contatti!
27/28 aprile!
bellaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Grande Pier queste 24 ore devono essere memorabili (Votantò mi ha ben ragguagliato sul divertimento di queste manifestazioni)
hai tutto il mio appoggio
Purtroppo per me diventa difficile trovare un giorno libero figurati un fine settimana intero
Ma spero prima o poi di poter partecipare ad un evento simile
Quella di Finale mi ha sempre affascinato
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Se cadi li non sò se dopo lo racconti!!!
Io mi cagherei addosso:nunsacci:

Mi sa che non lo racconta nessuno perchè diventi tutt'uno con la pietra

Forse resta un poco troppo estremo
Non credo valga la pena
Avrei problemi pure a piedi :paur::paur::paur::paur::paur::paur:

We banda di sfaticati, ma state parlando della 24 ore di finale......sono ben organizzate non stiamo parlando del circuito dei parchi le 24 ore sono segnalate benissimo.
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
forse, forse, il 26 pedalo anch'io:spetteguless::cucù:
io ci sono, per il 26 ci organizziamo.

Oggi giro asfaltoso con il cavalloda 29, volevo uscire con la bdc ma...ho bucato :rosik::rosik: caz ..e due!!!

incontro con due loschissimi figuri sulla ciclabile a gaggiano (..mamma che brutta gente :omertà:)
poi da Dan a ritirare roBBa buona..

chiusura con 45 km, qualche ripetuta a morimondo e media finale di :omertà::omertà:.:omertà:....non male :smile::smile::smile:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
bella Pier


se mi date un passaggio ed un posto dove dormire contatemi.

devo portare la family al lago il 25 e lasciare la macchina...

ps: posso portare due bike e due completi e fare i doppi turni...io vengo per fare classifica :duello:

grazie Antò per le info, molto dettagliate

ps: bravi ragazzi noto con piacere un dialogo :celopiùg:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
In questo istante vedo il mitico TECNOMAO sul Forum

Maurizio quando torni a pedalare sulle sponde del Ticino ???

Fatti vivo :il-saggi::il-saggi::il-saggi::arrabbiat::arrabbiat:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
grazie Antò per le info, molto dettagliate
Anzi ti diró di più, la pasta offerta dall'organizzazione era veramente buona e credimi per fare tutte quelle ore in bike la pasta ci vuole.:spetteguless:

Bella sgambatina ieri in notturna nel ticino, come dice qualcuno luci accese e casco sempre allacciato, avevo avvisato di portare la crema antiscottature perchè le mie luci avrebbero fatto male ma qualcuno non ha voluto dar retta,
Zelata/Pavia non ho controllato la media ma si andava sopra la MIA media, complimenti al nuovo entrato Alex e alla gambetta di Marcoberegpedalodatremesi.
Girare in mtb di notte nel ticino è sempre bello.


P.s
Stato un piacere rivedere dopo tanto tempo Mattia.:celopiùg:
 

Teppa81

Biker novus
6/7/12
21
0
0
42
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Flash Carbon
http://connect.garmin.com/activity/299963240

Il giretto di ieri sera
Temperatura ideale all'andata fino a Pavia Solo magliettina a maniche corte
Al ritorno meglio mettere la Giacca
Foratura imprevista (meno male che il lattice ha fatto il proprio dovere) :omertà::spetteguless:

Da ripetere
Ringrazio i componenti della passeggiata
Votantò e Alex

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Ciao ragazzi...
che dire... la notturna di ieri sera (x me la prima) è stata a dir poco fantastica un esperienza che davvero lascia il segno... poi in mezzo a tutti quei animaletti, leprotti, lepri, conigli, e i super tassi 0 :-) che schizzavano tra un sentiero e l'altro ;-)
La temperatura perfetta il terreno anche e la ottima compagnia di 2 super bikers preparati, di meglio nn si poteva chiedere. Il grande marcobereg con la sua esperienza ci ha guidati in mezzo hai boschi del ticino peccato la foratura ma son cose che capitano. e grazie al il mitico votantò che con la sua illuminazione faceva giorno, che neanche le luci del Meazza potevano competere....
Assolutamente da rifare prox volta mi attrezero pure io cn i faretti giusti ;-)
Ringrazio i compagneros Marcobereg e Votantò
:i-want-t: per la mitica avventura
Alla prox
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo