Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
wee Pier, sto organizzando un viaggio in paradiso....e ritorno...forse!!:medita:

purtroppo è solo per ruote strette, ma credo che il Duca abbia problemi di coprifuoco :arrabbiat:

con parte della Castanese e del Pedale Ossolano una giornata all'insegna della follia!

con tanto di ammiraglia al seguito e pulmino per il trasferimneto, si va lassù in Val D'Ossola.

parteciperanno anche i president delle squadre ed i preparatori ( tra cui un gregario di Pantani, quello che mi ha regolato la bike)

una giornata in sella all'insegna delle risate.

si chiude con megapranzo alla mitica osteria...ossolana!

....e gnocche a go go

inutile dire che si rientrerà (...forse) a tarda sera e completamente ubriachi...

che dici Pier, sei dei ns?

sul duca ci conto poco....

passami qualche info in MP,giusto per sapere le date e poi ti fo sapere :spetteguless::spetteguless:,ma in giornata ovviamente? non è da stare via tutto il week????

[MENTION=86938]arky[/MENTION] l'invito solo per ruote strette, allora vengo con la graziella.:smile:
Scherzo dai la bdc non fà per me, mi ci vorrebbe un motorino per starvi dietro ma vi aspetto per il bagnetto nel ticino.:smile:
Sabato mattina dovevo andare a riverosse ma il meteo sembra orrendo, ci sono in ballo altri giri, [MENTION=3226]Dan[/MENTION] [MENTION=1]marco[/MENTION] ecc.....che fate, oltrepó?:nunsacci::il-saggi::specc:
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Grandissimi vi siete sparati 63 km
complimenti e poi in un ottima andatura

complimenti davvero, purtroppo io niente ore di permesso ma se qualcuno è disponibile sono libero e in ferie il 26


io ci sono, per il 26 ci organizziamo.

Oggi giro asfaltoso con il cavalloda 29, volevo uscire con la bdc ma...ho bucato :rosik::rosik: caz ..e due!!!

incontro con due loschissimi figuri sulla ciclabile a gaggiano (..mamma che brutta gente :omertà:)
poi da Dan a ritirare roBBa buona..

chiusura con 45 km, qualche ripetuta a morimondo e media finale di :omertà::omertà:.:omertà:....non male :smile::smile::smile:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ciao Roby, sabbbbato che facciamo? Per me si può andare lo stesso tu cosa dici?
Confermami posto e orario in mp porto un amico NON del forum.:spetteguless:
aspetta che vediamo se cambia il tempo, perchè così la vedo solo molto lavata la giornata .... ma si può che quando ci si mette d'accordo il meteo fa lo ston:omertà::omertà:zo :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
anche perchè volendo io settimana prossima sono a casa per un superponte e se potete alla peggio si va in settimana
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Visto che il meteo non è clemente nel fine settimana,oggi pomeriggio dopo una breve telefonata alle 17,20 solito puntello in quel di Gaggiano e poi una sana sgambata verso Morimondo,nel rientro un utente del feudo transitava sul Naviglio e alla richiesta si fermi dopo circa 55,60 metri di frenata la Methanola si arrestava,due chiacchere e poi ognuno per la propria destinazione.
Aspettando buone notizie dal Meteo.
Salutoni Marco.
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Grandissimi vi siete sparati 63 km
complimenti e poi in un ottima andatura


complimenti davvero, purtroppo io niente ore di permesso ma se qualcuno è disponibile sono libero e in ferie il 26

A me di km ne ha segnati 65...

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=39349

bho vai a capire sti cosi :medita:

Al km 58 abbiamo avuto la brillante idea di provare ad inseguire un bitumaro in bdc che ci ha sorpassati... prima di oggi 28 km/h sulla salita del Ticino a Bereguardo credo di averla visto solo in macchina. Finita la salita io e [MENTION=68673]marcobereg[/MENTION] eravamo messi più o meno così:

Fantozzi - Fantozzi Contro Tutti - 20 km in bici.avi - YouTube
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Visto che il meteo non è clemente nel fine settimana,oggi pomeriggio dopo una breve telefonata alle 17,20 solito puntello in quel di Gaggiano e poi una sana sgambata verso Morimondo,nel rientro un utente del feudo transitava sul Naviglio e alla richiesta si fermi dopo circa 55,60 metri di frenata la Methanola si arrestava,due chiacchere e poi ognuno per la propria destinazione.
Aspettando buone notizie dal Meteo.
Salutoni Marco.


tranquillo, oggi il Dan mi ha dato due coppie di pastiglie.....ero senza freni :hahaha::smile:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Ringrazio tutti
Penny
Roby
Votantò ( lo devi trasformare in metri )
Ma quel diavolo del Dan mi ha fatto correre
Ho dovuto prendere in endovena il concentrato di 27 banane per tenere il suo passo

Ma lo scatto in salita memorabile

Gli ho detto
" ci facciamo superare così ?"

Siamo partiti
E siamo ......... Quasi svenuti in Cima alla salita

Complimenti allo spirlingone
Meno me che avevo portato l ombrello alla fantozzi per farli trainare a sua insaputa
 

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Visto che il meteo non è clemente nel fine settimana,oggi pomeriggio dopo una breve telefonata alle 17,20 solito puntello in quel di Gaggiano e poi una sana sgambata verso Morimondo,nel rientro un utente del feudo transitava sul Naviglio e alla richiesta si fermi dopo circa 55,60 metri di frenata la Methanola si arrestava,due chiacchere e poi ognuno per la propria destinazione.
Aspettando buone notizie dal Meteo.
Salutoni Marco.

Arky andava talmente veloce che manco l'avevo visto:OOO::espulso!:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
we!
buonasera e un saluto a tutti!
se qualcuno volesse cimentarsi nella 24 ore di cremona,al FTR team è saltato un elemento e ci manca l'ultimo per completare la rosa!compenso birra,salamella e tanto divertimento!
se qualcuno fosse interessato mi contatti che vi giro direttamente a chi di dovere!
27/28 aprile a Cremona.
ovviamente....bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo