Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bubotta

Biker superis
Ciao ragazzi grazie a tutti per il benvenuto!!!!
Mi sono iscritta a questo topic, grazie a Votantò che una sera si parlava e sapendo che io da 2 annetti faccio le gare siete spuntati fuori voi appunto dicendomi che andate molto forti.

Io non sono informissima in questo periodo ma sono cque in periodo di gare e quindi mi bastano 2 sgambate una mezz'oretta di fiatone per sentirmi in forma e andare....!!!!!

Abito a San Zenone, di solito esco in bici o sabato o domenica.
In vista della Pila che a quanto so sono 1400 di disliv. e non 1900 vi prego datemi conferma, ..domenica vorrei fare un'uscita..

Non so se con i miei amici di San Cò (Colombano)......o se voi mi dite cosa fate orario e luogo di ritrovo magari mi aggrevo a Voi......

Vi saluto e vi Auguro una Belllaaaaaaaaaaaaa....giornata...

Ciao Laura
 

Mondobici-Omar

Biker novus
12/6/12
15
0
0
Casorate Primo
Visita sito
Ciao ragazzi grazie a tutti per il benvenuto!!!!
Mi sono iscritta a questo topic, grazie a Votantò che una sera si parlava e sapendo che io da 2 annetti faccio le gare siete spuntati fuori voi appunto dicendomi che andate molto forti.

Io non sono informissima in questo periodo ma sono cque in periodo di gare e quindi mi bastano 2 sgambate una mezz'oretta di fiatone per sentirmi in forma e andare....!!!!!

Abito a San Zenone, di solito esco in bici o sabato o domenica.
In vista della Pila che a quanto so sono 1400 di disliv. e non 1900 vi prego datemi conferma, ..domenica vorrei fare un'uscita..

Non so se con i miei amici di San Cò (Colombano)......o se voi mi dite cosa fate orario e luogo di ritrovo magari mi aggrevo a Voi......

Vi saluto e vi Auguro una Belllaaaaaaaaaaaaa....giornata...

Ciao Laura

Benvenuta Bubotta,a presto per delle belle pedalate insieme
ciao
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Per Omar
Prendi l'olio 5.1 appena l'hai in casa mi chiami che ti porto la " bimba"
Oggi in partenza frenava solo quello davanti vediamo se con quest'olio migliora

Arky non sono mica un pescatore :-)

A proposito FORSE io c'è o sabato o domenica faró sapere
Marcus fammi sapere se sabato amttina ci sei. Io ok per giro sul Ticino o come abbiamo accenntato... ripercorriamo Laguna Secca
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Benvenuta nel gruppo gli sciagurati biker Ticinesi, sara' contenta la nostra FOXY (Giulia) che finalmente avra' una compagna di scalate. A presto allora..


Ciao ragazzi grazie a tutti per il benvenuto!!!!
Mi sono iscritta a questo topic, grazie a Votantò che una sera si parlava e sapendo che io da 2 annetti faccio le gare siete spuntati fuori voi appunto dicendomi che andate molto forti.

Io non sono informissima in questo periodo ma sono cque in periodo di gare e quindi mi bastano 2 sgambate una mezz'oretta di fiatone per sentirmi in forma e andare....!!!!!

Abito a San Zenone, di solito esco in bici o sabato o domenica.
In vista della Pila che a quanto so sono 1400 di disliv. e non 1900 vi prego datemi conferma, ..domenica vorrei fare un'uscita..

Non so se con i miei amici di San Cò (Colombano)......o se voi mi dite cosa fate orario e luogo di ritrovo magari mi aggrevo a Voi......

Vi saluto e vi Auguro una Belllaaaaaaaaaaaaa....giornata...

Ciao Laura
 

Bubotta

Biker superis
Si mi ha detto Votantò che ci sono un paio di ragazze...
è un piacere...

ma forse vedendo i nomi, con qualcuno di voi ho girato alle rive rosse ...e forse anche nel bergamasco ma forse li ricordo male.....:idea:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
per il campione del sella ronda

cambia la foto,sembri il trota

l,olio ce l'ho',vieni pure,aj bok vidimo se

Prima te e quello spilungone del Dan mi chiamate bambino per la mia (normale) statura (tra l'altro che non succeda + che nelle foto mi mettete nel mezzo :hahaha::hahaha:)
Un altro dice che sembro Filini nella foto
Tu mi dai del TRota
ALLORA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :arrabbiat::arrabbiat::smile::smile:

Se riesco in serata passo ma questo 5.1 può risolvermi i problemi dei freni?????

Per sabato o Domenica stasera farò sapere

Per la PILA etc.... sto cercando di esserci

Bubotta mi sembra di aver capito che fili come un treno qui bisogna sempre più darci dentro per tenere il passo :smile::smile:
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
56
motta visconti
Visita sito
:cucù:benvenuta Bubotta....se non sbaglio qualcuno aveva detto di andare a san colombano domenica.................
rimani collegata e vedrai che domenica si fara' qualcosa............
ciao ciao
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Si ho già mandato un sms a Pier per domenica ..devo per forza rimettermi in sella alla grande......

Una volta andavo forte da quando mi sono fidanzata..un pò meno....:omertà:

wey! ciao!
se mi hai mandato un sms non lo ho ricevuto.... :( :(.....
purtroppo io domenica no ci sono perchè sono in turno lavorativo e non riesco a stare fuori tutto il giorno!!!!!
dipende cosa decidete di fare! teoricamente il gruppo ussa va in svizzera tutto il giorno!
io seguiro il topic e poi decido!
ad ogni modo io sabato esco tutto il giorno;se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere!!!!
bellaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
ad ogni modo mp o cellulare sono sempre raggiungibile...o quasi!!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Io sono la num. 3...........

A salice d'ulzo.........

Urca Laura, da questo lato non ti conoscevo................sei una tosta, adesso capisco perchè all'arrivo del raduno sul Canto quando sono arrivato io ti ho trovata che stavi già bevendo birra.:rosik::smile::celopiùg:

già il fatto che sali sul podio e con dei pacchi in mano mi intimorisce......

per rimetterti in sella alla grande io propongo sembre il buon Sebino, lago d'Iseo, il mio "feudo"!!!

salite, natura...e niente zanzare!!! :il-saggi:
Sempre per Laura, non dar retta a questo screanzato è uno forte e anche tanto.:duello::omertà::il-saggi::i-want-t:
 

Bubotta

Biker superis
wey! ciao!
se mi hai mandato un sms non lo ho ricevuto.... :( :(.....
purtroppo io domenica no ci sono perchè sono in turno lavorativo e non riesco a stare fuori tutto il giorno!!!!!
dipende cosa decidete di fare! teoricamente il gruppo ussa va in svizzera tutto il giorno!
io seguiro il topic e poi decido!
ad ogni modo io sabato esco tutto il giorno;se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere!!!!
bellaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
ad ogni modo mp o cellulare sono sempre raggiungibile...o quasi!!!!
no.....io dicevo PIer di San Colombano...( il mio amico ciclista-parrucchiere) hihhihihi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo