Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
e vai bagai, vedo che in previsione del sole spuntate come funghetti!!! :cucù:

sabato e domenica sono previste due belle giornate, quindi ...pedalate gente..pedalate!!
[MENTION=3226]Dan[/MENTION], appena arriva robba da Tedeschia avvisa che sono a pastiglie zero, poi non freno :arrabbiat:
[MENTION=26264]penny[/MENTION] timpano l'ho rovato bene, al bar in Duomo a Milano con un po' di...F**a :omertà::omertà:
[MENTION=98218]long[/MENTION]o ma quanto mi costa un autista con clase S...io porto due amiche poi se l'autista mi aiuta :omertà::omertà::omertà: ps..bello il RAMADA :hahaha::smile::smile:
[MENTION=2130]ZIO[/MENTION]...sei mitico, tutti i soci soddisfatti...aspettiamo fattura
[MENTION=204]pier[/MENTION]...gira bimbo che doemnica mi soaro Polaveno, Mafa e Madonna de corno....se ci arrivo...Belllllla!! cosa consigli, trekkona e vado sul sicuro...o rischio di rigidona 29 :nunsacci: con il CANNELLO integrato non poso abbassare la sella...:nunsacci:


divertitevi!!
 

siubike

Biker novus
14/3/13
3
0
0
Gaggiano
Visita sito
Come dicevo a Penny sabato mattina nada de nada, pomeriggio Yeeeesssss.
Se mi conferma presenza siuBike --> Abb/sso A/R Ponte Tibetano..

Mi piacerebbe portarlo a Golasecca ma credo sia la volta buona che rovino i rapporti di famiglia o vende la bike sul serio. :smile::smile: Vedremo ....

In ogni caso domenica mattina di sicuro replico nel Feudo....
Credo che Gerry e MMD ci saranno di sicuro.

zio spero di esserci sabato pom... domani kiedo ad alex sua presenza stop.
proviamo quello che vuoi :arrabbiat: al massimo ti :sculacci: :smile::smile:
oppure mi porti in paradiso :prega:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
e vai bagai, vedo che in previsione del sole spuntate come funghetti!!! :cucù:

sabato e domenica sono previste due belle giornate, quindi ...pedalate gente..pedalate!!
@Dan, appena arriva robba da Tedeschia avvisa che sono a pastiglie zero, poi non freno :arrabbiat:
@penny timpano l'ho rovato bene, al bar in Duomo a Milano con un po' di...F**a :omertà::omertà:
@longo ma quanto mi costa un autista con clase S...io porto due amiche poi se l'autista mi aiuta :omertà::omertà::omertà: ps..bello il RAMADA :hahaha::smile::smile:
@ZIO...sei mitico, tutti i soci soddisfatti...aspettiamo fattura
@pier...gira bimbo che doemnica mi soaro Polaveno, Mafa e Madonna de corno....se ci arrivo...Belllllla!! cosa consigli, trekkona e vado sul sicuro...o rischio di rigidona 29 :nunsacci: con il CANNELLO integrato non poso abbassare la sella...:nunsacci:


divertitevi!!

...e mica c'e bisogno di abbassarla!!!:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
bella domanda cmq....ci sara di sicuro fangazza!!!!! sulla maffa c'e pure quando non piove!!!!
ad ogni modo stai attento.....magari potrei farti compagnia :spetteguless::spetteguless: mi sa che salta con gli univ,ma aspetto a dirlo!
bellaaaaaaaaaaaa!!!!
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
...e mica c'e bisogno di abbassarla!!!:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
bella domanda cmq....ci sara di sicuro fangazza!!!!! sulla maffa c'e pure quando non piove!!!!
ad ogni modo stai attento.....magari potrei farti compagnia :spetteguless::spetteguless: mi sa che salta con gli univ,ma aspetto a dirlo!
bellaaaaaaaaaaaa!!!!

ed allora vai di trekkona...se vieni mangiamo al riugio, porta la giacca :il-saggi:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Per Domenica sono incerto
Credo di avere solo la mattinata libera
Speriamo...................

Male che vada dirotto per Oltrepò

Anche la USSA fa un bel giretto
Abbiategrasso Sesto Calende

Solo che anche li stesso problema rientro nel tardo pomeriggio....

Ci riaggiorniamo Domani

Ma Mondociccio va solo con i Manetta???????? :twisted::twisted::sculacci::sculacci::offtopic:8-)

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
56
motta visconti
Visita sito
e vai bagai, vedo che in previsione del sole spuntate come funghetti!!! :cucù:

sabato e domenica sono previste due belle giornate, quindi ...pedalate gente..pedalate!!

[MENTION=98218]long[/MENTION]o ma quanto mi costa un autista con clase S...io porto due amiche poi se l'autista mi aiuta :omertà::omertà::omertà: ps..bello il RAMADA :hahaha::smile::smile:
costa..... come una brasiliana non operata.......la "S" 6000 w12.....
costa 150 EURO l'ora........minimo 6 ore ....pero' ai motel pagato e champagne....e 1 preservativo......:smile::smile::smile::smile:
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Stranamente una Domenica senza acqua,invito per chi ha ancora energia nelle gambe visto le uscite del sabato e non si vuole stare in casa,intorno alle 9,00 due o forse più biciclette transitano in quel di Abbiategrasso,il ritrovo è al solito ponticello sul Naviglietto direzione Morimondo.
Balordi buona serata.
Salutoni Marco.
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Finalmente sole sole sole e ancora sole ma non del tutto asciutto il terreno visto il temporale di ieri sera, ma di sicuro pochissimo fango qualche pozzanghera.

Ottimi 65 km Abb.sso A/R Ponte Tibetano, con qualche difficolta' per l'amico Alex ancora con la mano dolorante dopo l'intervento ma non ha mai mollato ed ha comunque chiuso il giro. Grazie a tutti bagai per l'ottima compagnia di oggi
[MENTION=394]daniele[/MENTION] Longo [MENTION=129662]alessiobike[/MENTION] [MENTION=128742]siubike[/MENTION] [MENTION=1842]LAZ[/MENTION]mark

Qualche slide di oggi :
 

Allegati

  • CAM00085.jpg
    CAM00085.jpg
    60,9 KB · Visite: 12
  • CAM00086.jpg
    CAM00086.jpg
    48 KB · Visite: 9
  • CAM00087.jpg
    CAM00087.jpg
    47,1 KB · Visite: 10
  • CAM00088.jpg
    CAM00088.jpg
    59,1 KB · Visite: 6
  • CAM00089.jpg
    CAM00089.jpg
    59,8 KB · Visite: 8

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Altre slide
 

Allegati

  • CAM00090.jpg
    CAM00090.jpg
    59,9 KB · Visite: 5
  • CAM00091.jpg
    CAM00091.jpg
    58,5 KB · Visite: 5
  • CAM00092.jpg
    CAM00092.jpg
    31,5 KB · Visite: 7
  • CAM00094.jpg
    CAM00094.jpg
    53,4 KB · Visite: 5
  • CAM00095.jpg
    CAM00095.jpg
    32,2 KB · Visite: 6

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ragazzi che belle foto, ve la siete spassata oggi è :-)
bene, bene mi fa piacere io stamattina col buon [MENTION=40725]pier80[/MENTION] ed Erick siamo andati in quel di Brinzio, e vi dirò, gran bel giro da fare, la Martica è uno spettacolo, il bosco idem, quest'anno la gara di Brinzio è fatta davvero bene.

per Marco, domani 8.30 a Gaggiano?, Gerry 8.15 al solito posto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo