Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

siubike

Biker novus
14/3/13
3
0
0
Gaggiano
Visita sito
Gazie raga della bella giornata bellissimo giro. dispiace per il cugino Alex ancora in difficoltà con la mano e ancora problemi alle gambe non se lo spiega neanche lui
pubblico io le sue scuse . Anche per mè nel fuori :i-want-t:strada non sono al top prima o poi c'e la faro':nunsacci::i-want-t:
Ziokikko attento alle pozzanghere :sborone:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Buonasera gente eccomi qua di ritorno da Germignaga
ragazzi quanta ciccia al fuoco salite infinite con quasi tutti i tipi di fondo
una vista spettacolare con paesaggi ........... notevoli
discese tecniche molto ripide che ad un certo punto diventano veloci e tutte da disegnare
mi sono divertito anche se e' stata dura
ringrazio [MENTION=101185]picacube[/MENTION] [MENTION=40068]DanMBK[/MENTION] e il redivivo [MENTION=69979]Nhio[/MENTION]

ecco la traccia
http://www.sports-tracker.com/#/workout/FabioPanda/668doqp27h598um4
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Mamma mia, mai più!!!!
girare la domenica pomeriggio lungo il naviglio in direzione Feudo, che traffico, quanta gente, che non guarda avanti!!!!
ho schivato + bici e persone oggi che quando vado a fare la spesa, comunque bella andatura lo stesso, in ottima compagnia dello [MENTION=66422]ziokikko[/MENTION].
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Mamma mia, mai più!!!!
girare la domenica pomeriggio lungo il naviglio in direzione Feudo, che traffico, quanta gente, che non guarda avanti!!!!
ho schivato + bici e persone oggi che quando vado a fare la spesa, comunque bella andatura lo stesso, in ottima compagnia dello [MENTION=66422]ziokikko[/MENTION].

Stika ... Fabio per fortuna doveva essere un giretto rilassante.
35Km media dei 26 fissa... Oh son vecchio io non mi posso permettere piu' certe tirate,
sopratutto dopo i 65km di ieri.
Bellaaaaaa direbbe il nostro Pier, dai che e' andate bene giro super sprint ''defaticante'' :smile::smile::arrabbiat::arrabbiat:
ma va va va... !!!!
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
ciauz a tutti,

rientrato ora dopo un sabato a spostar mobili e tagliare rami...

...e domenica mattina a spassarmela!!!


domani foto e capirete!!!


ciauz :celopiùg:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Stika ... Fabio per fortuna doveva essere un giretto rilassante.
35Km media dei 26 fissa... Oh son vecchio io non mi posso permettere piu' certe tirate,
sopratutto dopo i 65km di ieri.
Bellaaaaaa direbbe il nostro Pier, dai che e' andate bene giro super sprint ''defaticante'' :smile::smile::arrabbiat::arrabbiat:
ma va va va... !!!!

weeeeeeee!! animalo!! che mi rubi il linguaggio???? :smile::smile::smile:
bellaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Stika ... Fabio per fortuna doveva essere un giretto rilassante.
35Km media dei 26 fissa...

26 di media?! Ma dove?! :nunsacci: Abbiamo fatto 20 km di salita, i 26 di media non li facevamo nemmeno con il quad! :)

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=38245

Proprio soddisfatto: discesa a parte che ormai non ci faccio più nemmeno caso, a fine giro ne avevo ancora. Bravo Dan!



Nella seconda foto sono con mio figlio [MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION]
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Stika ... Fabio per fortuna doveva essere un giretto rilassante.
35Km media dei 26 fissa... Oh son vecchio io non mi posso permettere piu' certe tirate,
sopratutto dopo i 65km di ieri.
Bellaaaaaa direbbe il nostro Pier, dai che e' andate bene giro super sprint ''defaticante'' :smile::smile::arrabbiat::arrabbiat:
ma va va va... !!!!

Ziokikko, ieri siamo partiti da abbiategrasso....e finalmente ho pedalato nella tua zona, o quasi, abbiamo pedalato fino a sesto calende bel giretto anche se un pó lunghetto, a tornavento ci ha raggiunti anche il Pier con la bds (che bici):sbavon:ma prima o poi riusciró a fare qualche km con te e la tua ciurma.
Sabato prossimo rive rosse e domenica ancora.....:specc:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
26 di media?! Ma dove?! :nunsacci: Abbiamo fatto 20 km di salita, i 26 di media non li facevamo nemmeno con il quad! :)

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=38245

Proprio soddisfatto: discesa a parte che ormai non ci faccio più nemmeno caso, a fine giro ne avevo ancora. Bravo Dan!

Eh allora Bravo veramente Dan Questo e' proprio il tuo anno. :il-saggi:
Gran bel giro ma troppo lontano porca miseria.

Pero' il Fabio che menzionavo io era Penny
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ziokikko, ieri siamo partiti da abbiategrasso....e finalmente ho pedalato nella tua zona, o quasi, abbiamo pedalato fino a sesto calende bel giretto anche se un pó lunghetto, a tornavento ci ha raggiunti anche il Pier con la bds (che bici):sbavon:ma prima o poi riusciró a fare qualche km con te e la tua ciurma.
Sabato prossimo rive rosse e domenica ancora.....:specc:

Ottimo ma sarei curioso di vedere la traccia almeno della mia zona per vedere sempre per curiosita' se vi siete persi qualcosa. Pubblicala nel TrainingCamp
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ottimo ma sarei curioso di vedere la traccia almeno della mia zona per vedere sempre per curiosita' se vi siete persi qualcosa. Pubblicala nel TrainingCamp

Zio i km erano tanti e abbiamo fatto prevalentemente ciclabile siamo saliti a tornavento e abbiamo chiuso a 105 e mi sono venute le vesciche alle chiappe ma credo sia stato per il caldo,con il training ho avuto problemi ma in settimana lo rimetto, almeno, spero di riuscirci.
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
evviva la primaveraaaaa!!!
 

Allegati

  • IMG01225-20130414-0936.jpg
    IMG01225-20130414-0936.jpg
    60,2 KB · Visite: 4
  • IMG01226-20130414-0950.jpg
    IMG01226-20130414-0950.jpg
    62,5 KB · Visite: 6
  • IMG01227-20130414-0951.jpg
    IMG01227-20130414-0951.jpg
    63 KB · Visite: 6
  • IMG01228-20130414-1049.jpg
    IMG01228-20130414-1049.jpg
    60,2 KB · Visite: 5
  • IMG01230-20130414-1120.jpg
    IMG01230-20130414-1120.jpg
    64,4 KB · Visite: 6

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Zio i km erano tanti e abbiamo fatto prevalentemente ciclabile siamo saliti a tornavento e abbiamo chiuso a 105 e mi sono venute le vesciche alle chiappe ma credo sia stato per il caldo,con il training ho avuto problemi ma in settimana lo rimetto, almeno, spero di riuscirci.

Ahi Ahi Ahi !! Niente bosco ? Niente single track ? Tutta ciclabile ?
No è da fare :wink::espulso!: Vi siete persi tutto il bello
Certo tra andate ritorno i Km sono tanti mi pare vai a finire con le 3 cifre
Ma l'ideale era salire dal lato Ticino e tuttalpiù il ritorno sulla ciclabile.
Ma va ben lo stesso. Km e KM nelle gambe per la DSB :il-saggi:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ahi Ahi Ahi !! Niente bosco ? Niente single track ? Tutta ciclabile ?
No è da fare :wink::espulso!: Vi siete persi tutto il bello
Certo tra andate ritorno i Km sono tanti mi pare vai a finire con le 3 cifre
Ma l'ideale era salire dal lato Ticino e tuttalpiù il ritorno sulla ciclabile.
Ma va ben lo stesso. Km e KM nelle gambe per la DSB :il-saggi:

In effetti, un mesetto fà ci sono stato con un'amico e mi ha fatto fare parecchio sterrato e al ritorno il single track della vizzola, ho provato a farli deviare parecchie volte ma si aveva paura di trovare pozzanghere e fango.
Comunque, non vedo l'ora di fare un giro dei tuoi in quella zona ma a patto che ci sia tu a fare da guida.
Purtroppo preferisco la mattina così se le ginocchia lo permettono faccio la doppietta, mai dire mai, ti leggo e se riesco mi aggrego. :-) :celopiùg:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ragazzi la F.I.G.A. (Federazione Italiana Grigliate Amichevoli) pressa. Urge organizzazione di una grigliatona nel feudo, nella zona "attrezzata" zona Torre d'Isola
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Zio i km erano tanti e abbiamo fatto prevalentemente ciclabile siamo saliti a tornavento e abbiamo chiuso a 105 e mi sono venute le vesciche alle chiappe ma credo sia stato per il caldo,con il training ho avuto problemi ma in settimana lo rimetto, almeno, spero di riuscirci.

105 Km in MTB?!?! Per forza che ti vengono le vesciche sul cxxo!!! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: Io non li faccio nemmeno in bdc, temo...:spetteguless:

Grande Antò :celopiùg:, il ginocchio direi che va...

Ragazzi la F.I.G.A. (Federazione Italiana Grigliate Amichevoli) pressa. Urge organizzazione di una grigliatona nel feudo, nella zona "attrezzata" zona Torre d'Isola

:}}}: :up: :voxpopul:

La sigla mi piace assai...

:hahaha::smile::hahaha::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo