Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
Gnocca-in-bicicletta.jpg


questa esce col nostro gruppo !!!
questa la conosco....:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Sabato pomeriggio io c'è.......troppa gente in gamba:duello:,uso la Nera veloce con sotto il 19 della Polini:medita:.
Salutoni Marco.


se vieni chinesato son mazzi :omertà:
[MENTION=128742]siubike[/MENTION] ciauz io sono quello che alla gimondi ha lasciato la pelle della schiena sul Maffa...ma sono arrivato lo stesso e ben piazzato!
[MENTION=63105]DanieleL[/MENTION]ongo tu quella che conosci è quella sul marciapiede dietro al cartello :smile::smile::smile: ps: verso Imperia sai consigliarmi qualche "sito per incontri riservati" :omertà::omertà::smile::smile::smile:
 

siubike

Biker novus
14/3/13
3
0
0
Gaggiano
Visita sito
se vieni chinesato son mazzi :omertà:
[MENTION=128742]siubike[/MENTION] ciauz io sono quello che alla gimondi ha lasciato la pelle della schiena sul Maffa...ma sono arrivato lo stesso e ben piazzato!
[MENTION=63105]DanieleL[/MENTION]ongo tu quella che conosci è quella sul marciapiede dietro al cartello :smile::smile::smile: ps: verso Imperia sai consigliarmi qualche "sito per incontri riservati" :omertà::omertà::smile::smile::smile:
Ciao Arki... ci vediamo sabato pomeriggio..sorò una palla al piede... Saro Perdonato :::ahahah:i-want-t::il-saggi: NB: vendero cara la pellaccia:cassius::cassius::cassius:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Sabato pomeriggio io c'è.......troppa gente in gamba:duello:,uso la Nera veloce con sotto il 19 della Polini:medita:.
Salutoni Marco.

Bella Marco Quindi sabato gran raduno ..... Oh hai visto il nuovo adepto della setta delle ruote-cicce ?
Tal siuBike ... sabato forse lo re-incontri dopo tanti anni in via Certosa (Koelliker ti dice niente..)

Quindi per riassumere

zioKikko
siuBike
MMD161
Gerry
Penny
Arky
Micram
DanieleLongo
DanMBk
Carlitos
 

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Mi spiace ragazzi ma per sabato ho una gara in bici e non posso propio mancare:smile:
 

Allegati

  • bicyclerace1024x768-e1326848037282[1].jpg
    bicyclerace1024x768-e1326848037282[1].jpg
    44,8 KB · Visite: 6

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
se vieni chinesato son mazzi :omertà:
[MENTION=128742]siubike[/MENTION] ciauz io sono quello che alla gimondi ha lasciato la pelle della schiena sul Maffa...ma sono arrivato lo stesso e ben piazzato!
[MENTION=63105]DanieleL[/MENTION]ongo tu quella che conosci è quella sul marciapiede dietro al cartello :smile::smile::smile: ps: verso Imperia sai consigliarmi qualche "sito per incontri riservati" :omertà::omertà::smile::smile::smile:
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...hIHgBg&usg=AFQjCNGkgnU_Hl2YzOOTzDGXcETPHpyS0Q prova qui---
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Adesso BASTA :down::down::down:

Devo trovare del tempo per inforcare la bike Sabato vedo se riesco dalle 11,00 alle 13,00 Oggi pausa pranzo visto il tempo clemente vado a far girare le gambe
Stanno diventato muffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Meno male che nn ho messo la barra Kilometrica sarebbe ancora ferma al palo


Wheee Associale invece di uscire da solo e dire poi che hai la media dei 32, vedi di venir su anche tu sabato pomeriggio con tutta la ciurma.... Tranquillo che ciucci la scia di qualcuno.. :duello::smile::il-saggi:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
bene, allora sabato un bel gruppo di ciclisti (sempre senza quote rosa :arrabbiat:) :il-saggi:

arky vecchio maialino....
prova questo ci sono stato estate scorsa con dei russi....
Club Prive' Paradise Via Duca degli Abruzzi 360 - SAN REMO.......


Hai capito [MENTION=86938]arky[/MENTION] ?? :smile::smile: C'è stato con DEI RUSSI :smile::smile: Chi erano Ivan Anatoly Boris Fyodor e Pavel ?? :smile::smile:
 

Allegati

  • 05.jpg
    05.jpg
    51,3 KB · Visite: 9

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Wheee Associale invece di uscire da solo e dire poi che hai la media dei 32, vedi di venir su anche tu sabato pomeriggio con tutta la ciurma.... Tranquillo che ciucci la scia di qualcuno.. :duello::smile::il-saggi:
Caro zio tu non capisci,gli atleti si allenano in solitaria,non possono farsi rallentare da dei comuni ciclisti della domenica :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo