questa la conosco....
questa esce col nostro gruppo !!!
questa la conosco....
certo certo, poi vestita cos' con sto vento nequesta la conosco....
Sabato pomeriggio io c'è.......troppa gente in gamba,uso la Nera veloce con sotto il 19 della Polini.
Salutoni Marco.
Ciao Arki... ci vediamo sabato pomeriggio..sorò una palla al piede... Saro Perdonato :::ahahah NB: vendero cara la pellacciase vieni chinesato son mazzi
[MENTION=128742]siubike[/MENTION] ciauz io sono quello che alla gimondi ha lasciato la pelle della schiena sul Maffa...ma sono arrivato lo stesso e ben piazzato!
[MENTION=63105]DanieleL[/MENTION]ongo tu quella che conosci è quella sul marciapiede dietro al cartello ps: verso Imperia sai consigliarmi qualche "sito per incontri riservati"
Sabato pomeriggio io c'è.......troppa gente in gamba,uso la Nera veloce con sotto il 19 della Polini.
Salutoni Marco.
Mi spiace ragazzi ma per sabato ho una gara in bici e non posso propio mancare
Whee non farlo sapere ad Arky se no apriti cielo
Io e lo siuBike invece usciamo con questa. ci vuol convertire dalla MTB alla strada
Io giro sabato
Bella Marco Quindi sabato gran raduno ..... Oh hai visto il nuovo adepto della setta delle ruote-cicce ?
Tal siuBike ... sabato forse lo re-incontri dopo tanti anni in via Certosa (Koelliker ti dice niente..)
Quindi per riassumere
zioKikko
siuBike
MMD161
Gerry
Penny
Arky
Micram
DanieleLongo
DanMBk
Carlitos
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...hIHgBg&usg=AFQjCNGkgnU_Hl2YzOOTzDGXcETPHpyS0Q prova qui---se vieni chinesato son mazzi
[MENTION=128742]siubike[/MENTION] ciauz io sono quello che alla gimondi ha lasciato la pelle della schiena sul Maffa...ma sono arrivato lo stesso e ben piazzato!
[MENTION=63105]DanieleL[/MENTION]ongo tu quella che conosci è quella sul marciapiede dietro al cartello ps: verso Imperia sai consigliarmi qualche "sito per incontri riservati"
Adesso BASTA
Devo trovare del tempo per inforcare la bike Sabato vedo se riesco dalle 11,00 alle 13,00 Oggi pausa pranzo visto il tempo clemente vado a far girare le gambe
Stanno diventato muffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Meno male che nn ho messo la barra Kilometrica sarebbe ancora ferma al palo
bene, allora sabato un bel gruppo di ciclisti (sempre senza quote rosa )
arky vecchio maialino....
prova questo ci sono stato estate scorsa con dei russi....
Club Prive' Paradise Via Duca degli Abruzzi 360 - SAN REMO.......
Caro zio tu non capisci,gli atleti si allenano in solitaria,non possono farsi rallentare da dei comuni ciclisti della domenicaWheee Associale invece di uscire da solo e dire poi che hai la media dei 32, vedi di venir su anche tu sabato pomeriggio con tutta la ciurma.... Tranquillo che ciucci la scia di qualcuno..