Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
Gnocca-in-bicicletta.jpg

questa esce col nostro gruppo !!!
questa la conosco....:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Sabato pomeriggio io c'è.......troppa gente in gamba:duello:,uso la Nera veloce con sotto il 19 della Polini:medita:.
Salutoni Marco.

se vieni chinesato son mazzi :omertà:
[MENTION=128742]siubike[/MENTION] ciauz io sono quello che alla gimondi ha lasciato la pelle della schiena sul Maffa...ma sono arrivato lo stesso e ben piazzato!
[MENTION=63105]DanieleL[/MENTION]ongo tu quella che conosci è quella sul marciapiede dietro al cartello :smile::smile::smile: ps: verso Imperia sai consigliarmi qualche "sito per incontri riservati" :omertà::omertà::smile::smile::smile:

siubike

Biker novus
14/3/13
3
0
0
Gaggiano
Visita sito
[MENTION=128742]siubike[/MENTION] ciauz io sono quello che alla gimondi ha lasciato la pelle della schiena sul Maffa...ma sono arrivato lo stesso e ben piazzato!
[MENTION=63105]DanieleL[/MENTION]ongo tu quella che conosci è quella sul marciapiede dietro al cartello :smile::smile::smile: ps: verso Imperia sai consigliarmi qualche "sito per incontri riservati" :omertà::omertà::smile::smile::smile:
Ciao Arki... ci vediamo sabato pomeriggio..sorò una palla al piede... Saro Perdonato :::ahahah:i-want-t::il-saggi: NB: vendero cara la pellaccia:cassius::cassius::cassius:

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Sabato pomeriggio io c'è.......troppa gente in gamba:duello:,uso la Nera veloce con sotto il 19 della Polini:medita:.
Salutoni Marco.

Bella Marco Quindi sabato gran raduno ..... Oh hai visto il nuovo adepto della setta delle ruote-cicce ?
Tal siuBike ... sabato forse lo re-incontri dopo tanti anni in via Certosa (Koelliker ti dice niente..)

Quindi per riassumere

zioKikko
siuBike
MMD161
Gerry
Penny
Arky
Micram
DanieleLongo
DanMBk
Carlitos

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Mi spiace ragazzi ma per sabato ho una gara in bici e non posso propio mancare:smile:

Allegati

• bicyclerace1024x768-e1326848037282[1].jpg
    bicyclerace1024x768-e1326848037282[1].jpg
    44,8 KB · Visite: 6

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...hIHgBg&usg=AFQjCNGkgnU_Hl2YzOOTzDGXcETPHpyS0Q prova qui---

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Adesso BASTA :down::down::down:

Devo trovare del tempo per inforcare la bike Sabato vedo se riesco dalle 11,00 alle 13,00 Oggi pausa pranzo visto il tempo clemente vado a far girare le gambe
Stanno diventato muffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Meno male che nn ho messo la barra Kilometrica sarebbe ancora ferma al palo

Wheee Associale invece di uscire da solo e dire poi che hai la media dei 32, vedi di venir su anche tu sabato pomeriggio con tutta la ciurma.... Tranquillo che ciucci la scia di qualcuno.. :duello::smile::il-saggi:

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
bene, allora sabato un bel gruppo di ciclisti (sempre senza quote rosa :arrabbiat:) :il-saggi:

arky vecchio maialino....
prova questo ci sono stato estate scorsa con dei russi....
Club Prive' Paradise Via Duca degli Abruzzi 360 - SAN REMO.......

Hai capito [MENTION=86938]arky[/MENTION] ?? :smile::smile: C'è stato con DEI RUSSI :smile::smile: Chi erano Ivan Anatoly Boris Fyodor e Pavel ?? :smile::smile:

Allegati

• 05.jpg
    05.jpg
    51,3 KB · Visite: 9

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Wheee Associale invece di uscire da solo e dire poi che hai la media dei 32, vedi di venir su anche tu sabato pomeriggio con tutta la ciurma.... Tranquillo che ciucci la scia di qualcuno.. :duello::smile::il-saggi:
Caro zio tu non capisci,gli atleti si allenano in solitaria,non possono farsi rallentare da dei comuni ciclisti della domenica :smile::smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo