Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Meglio che non guardo quelle di venerdì altrimenti volano i bestemmioni



:smile::smile::smile::smile::smile: .....:smile:le stavo vedendo anche io questa mattina!
se ci pensate fa cosi da non so quanto tempo!!!! chi odia la pioggia come me,avra potuto constatare da un anno a questa parte,la percentuale di volte che ha piovuto nel week,rispetto agli altri giorni della settimana!!!!
no comment dan....non so cosa dire!!:omertà::omertà::omertà: il problema è che voi girate anche con la pioggia...io no!!!:smile::smile::smile::smile::smile:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile: .....:smile:le stavo vedendo anche io questa mattina!
se ci pensate fa cosi da non so quanto tempo!!!! chi odia la pioggia come me,avra potuto constatare da un anno a questa parte,la percentuale di volte che ha piovuto nel week,rispetto agli altri giorni della settimana!!!!
no comment dan....non so cosa dire!!:omertà::omertà::omertà: il problema è che voi girate anche con la pioggia...io no!!!:smile::smile::smile::smile::smile:

che razza di fighetta :smile::smile::smile: :celopiùg:!!!
pero' domenica scorsa ........... tanto sole!!!


Buone Novita' sull'amico Rubyo ............. date un occhiata sul profilo di [MENTION=42216]robytrec[/MENTION]

come direbbe Pier :celopiùg:
Bellaaaaa
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
che razza di fighetta :smile::smile::smile: :celopiùg:!!!
pero' domenica scorsa ........... tanto sole!!!


Buone Novita' sull'amico Rubyo ............. date un occhiata sul profilo di @robytrec

come direbbe Pier :celopiùg:
Bellaaaaa


non ti riposto la foto,ma sai di pasta sono fatto se vengo chiamato in causa!!!!:smile::smile::smile:
infatti...domenica c'era il sole...se penso che a sto giro danno pure nevischio mi viene da piangere :omertà::omertà::omertà:
e come dico io...
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
non potrei cmq! sono alla 3 valli a tregnago!!!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! e non sono pronto manco io!!!!! :smile::smile::smile:

[MENTION=204]pier[/MENTION] contro risposta sono fuori come un vaso di gerani,
la mail della SDAM intendeva appunto la 3 VALLI di Tregnago. ...zzzo sto perdendo colpi... :omertà::omertà:

Confermo il 16 Giugno la 3 VALLI VARESINE http://www.valceresiobike.it/?p=2096
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
zioooo, te loo dice Lino come stai messo, guarda da 2:00 a 2:10 :smile::smile::smile:

Eh davvero. Oh piuttosto ARKY ti ricordi questo omino più largo che alto ? :smile::smile: Mio cognato
Incredibile l'ho convertito alla MTB e proprio ieri dal Batti ha mollato la sua ibrida per questa entry-level cmq di tutto rispetto.
Sabato pome battesimo nei boschi Fagiana - Turbigo..

.
 

Allegati

  • CAM00019.jpg
    CAM00019.jpg
    66,3 KB · Visite: 5

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Cerco di prende l'autostrada a Binasco... coda che arriva fino a Casorate. Bhè vado a prenderla a Bereguardo... entrata chiusa. Torno a quella di Binasco... coda da Coazzano :arrabbiat:
Buongionro popolo di quelli che vorrebbero andare a lavorare in bici!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Cerco di prende l'autostrada a Binasco... coda che arriva fino a Casorate. Bhè vado a prenderla a Bereguardo... entrata chiusa. Torno a quella di Binasco... coda da Coazzano :arrabbiat:
Buongionro popolo di quelli che vorrebbero andare a lavorare in bici!

Certo per uno come te 25 km oltretutto tutti in piano cosa sono ???:smile::smile:
Potresti farti un super allenamento andare al lavoro in bike
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    57,6 KB · Visite: 5

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Certo per uno come te 25 km oltretutto tutti in piano cosa sono ???:smile::smile:
Potresti farti un super allenamento andare al lavoro in bike
Tu scherzi ma io ho già un piano: sono iscritto alla Virgin che dista poche centinai di metri da mio ufficio. Parto da casa in bici e vado a fare la doccia alla Virgin :smile: Poi vado in ufficio. Piccolo particolare... non saprei dove mettere la bici per ritrovarla alla sera (con tutti i pezzi al loro posto intendo)
 

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Cerco di prende l'autostrada a Binasco... coda che arriva fino a Casorate. Bhè vado a prenderla a Bereguardo... entrata chiusa. Torno a quella di Binasco... coda da Coazzano :arrabbiat:
Buongionro popolo di quelli che vorrebbero andare a lavorare in bici!

Come ti capisco Dan anche da mè questa mattina coda su coda per scendere dal primo piano per andare in laboratorio:smile:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Come ti capisco Dan anche da mè questa mattina coda su coda per scendere dal primo piano per andare in laboratorio:smile:

Gerry anch'io stamattina un traffico sulla scala di casa che scende in ufficio, prima mia moglie che sale, poi mio figlio che scende,
poi il cane che sale e scende, per fortuna il gatto era ancora in cuccia se no facevo tardi :smile::smile::smile::smile:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Considerato il bel tempo di domenica :omertà::omertà::spetteguless:
sabato pomeriggio partenza da Abb.sso <-> A/R per Ponte Tibetano
Ritrovo ore 14.00 solita P.zza V.Veneto vicino edicola.. chi c'è c'è
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Gerry anch'io stamattina un traffico sulla scala di casa che scende in ufficio, prima mia moglie che sale, poi mio figlio che scende,
poi il cane che sale e scende, per fortuna il gatto era ancora in cuccia se no facevo tardi :smile::smile::smile::smile:

sì sì, anch'io stasera vedrò tua moglie che sale e scende!!!! :omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::smile::smile::smile::smile:
[MENTION=19168]Dan.[/MENTION]..io alle 9 ho detto al cliente...di Rho, che ero per strada e in 15 minuti sarei arrivato....alle 9:30 ero ancora a Coazzano :rosik::rosik:
[MENTION=2130]ZIO[/MENTION]...ma viene a vedere sta rete o no??? così ti porto nell'OrkoKaverna :spetteguless:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
sì sì, anch'io stasera vedrò tua moglie che sale e scende!!!! :omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::smile::smile::smile::smile:
[MENTION=19168]Dan.[/MENTION]..io alle 9 ho detto al cliente...di Rho, che ero per strada e in 15 minuti sarei arrivato....alle 9:30 ero ancora a Coazzano :rosik::rosik:
[MENTION=2130]ZIO[/MENTION]...ma viene a vedere sta rete o no??? così ti porto nell'OrkoKaverna :spetteguless:

Se non ti fai sentire :nunsacci::nunsacci: Dammi uno squillo al cell e dimmi tu quando vuoi...

Hai notato qualche post indietro la new entry dei bikers ??
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
si ma tu dammi una squillo!!! :smile:

dai ti chiamo domani, faccio il figo ma sono sempre in giro...:arrabbiat:
new entry?? P.A.T.A.T.A.???? :cucù:

quasi quasi sabato mattina due ore me le faccio. Ma giusto per conoscere questa new entry...

Mi sento ALLENATISSIMO!!!! ieri ho fatto da duomo a corso garibaldi, in bikeMi. new entry a non finire!!!

la primavera e' una disgrazia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo