Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
piccola riflessione per i ruotonidotati....sarà che sono una sega, ma mantenere medie alte con le 29 comporta, per me, uno sforzo non indifferente, sarà per la maggiore impronta a terra??? :nunsacci::nunsacci:
secondo me con la 29 si è svantaggiati solo in tratti con tante ripartenze... vedi tratto dal ponte delle barche al ponticello malefico. Sui tratti scorrevoli, secondo me, non c'è confronto
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
secondo me con la 29 si è svantaggiati solo in tratti con tante ripartenze... vedi tratto dal ponte delle barche al ponticello malefico. Sui tratti scorrevoli, secondo me, non c'è confronto

quello sicuramente!
anche in tratti troppo guidati la 29' pecca,e sulle salite non costanti e dove cambia spesso pendenza! su molto altro e siceramente superiore alla 26.non per altro secondo me è la bici da marathon per eccellenza.
...anche se continuo a ripetere che puoi prendere cio che vuoi,avere una bici che pesa 700 gr,ma alla fine se non hai le gambe sempre li rimani :)
bellaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
We come và il ginocchio....:scassat:
così così... aspetto due giorni e ci do dentro col ghiaccio... se non passa vado a farlo vedere.

Thanks

La cosa bella è che ieri mi sono stampato contro un albero scivolando sul fango e non mi sono fatto niente... per poi farmi male scendendo dalla bici... roba da matti
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
quello sicuramente!
anche in tratti troppo guidati la 29' pecca,e sulle salite non costanti e dove cambia spesso pendenza! su molto altro e sinceramente superiore alla 26.non per altro secondo me è la bici da marathon per eccellenza.
...anche se continuo a ripetere che puoi prendere cio che vuoi,avere una bici che pesa 700 gr,ma alla fine se non hai le gambe sempre li rimani :)
bellaaaaaaaaaaaaaaa!!!!


Parole sagge Sagge parole da un quasi del tutto saggio....:smile::smile:
Per cui si rimette in discussione la 27.5'' ??:nunsacci::nunsacci:
Quindi Baffone Torpado Nearco Carbon 27.5 '' o Torpado Ribot 29'' ?
 

Mondobici-Omar

Biker novus
12/6/12
15
0
0
Casorate Primo
Visita sito
Parole sagge Sagge parole da un quasi del tutto saggio....:smile::smile:
Per cui si rimette in discussione la 27.5'' ??:nunsacci::nunsacci:
Quindi Baffone Torpado Nearco Carbon 27.5 '' o Torpado Ribot 29'' ?

secondo me per te la 27,5 zio,un ottimo via di mezzo da 7kg. e 800 gr.,grande zio.beati voi che avete pedalato come dei dannati,ciao a tuc
A Pari ghe la Senna e il Danubi le blu,a Milan ghel Navili e po pu' :smile:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
ne ho viste in giro diverse ad asola,quando passano fai persino fatica a capire se sono 29 o 27,5 :spetteguless::spetteguless::spetteguless:
@Dan ma che hai combinato????
Non so se ridere o piangere. Presente a Golasecca la salita prima di arrivare alla scalinata? Scendendo dalla bici mi è affondato il piede nella terra bagnata. Mi sono girato, il ginocchio ha girato, ma il piede è restato fermo. Ho sentito una fitta nella parte interna e mi fa male ancora oggi
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Non so se ridere o piangere. Presente a Golasecca la salita prima di arrivare alla scalinata? Scendendo dalla bici mi è affondato il piede nella terra bagnata. Mi sono girato, il ginocchio ha girato, ma il piede è restato fermo. Ho sentito una fitta nella parte interna e mi fa male ancora oggi



ah,stocazzo!!!!
ma si è gonfiato??? appena passa il dolore ti consiglio di farti una risonanza giusto per essere sicuri.esperienza personale!
cazzo mi spiace!!!!
a presto caro!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
ah,stocazzo!!!!
ma si è gonfiato??? appena passa il dolore ti consiglio di farti una risonanza giusto per essere sicuri.esperienza personale!
cazzo mi spiace!!!!
a presto caro!

c'e' un albero in mezzo al passaggio e lo ha fregato ............ altrimenti se la pedalava tutta quella salita bastarda!!!

No niente gonfiore. Stasera sembra vada meglio. Speriamo bene

meno male ............... parlando di salite molto probabilmente m'organizzo un Monte Martica -Varese-
tanta tanta salita e costante
niente strappi assurdi spezzafiato come Golasecca
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
se vuoi ho una amica specializzata in gonfiori :smile::smile:ci pensa lei a sgonfiare il tutto :smile::smile::smile:

ma sei peggio di un black and decker!!!!!! :smile::smile:
[MENTION=3226]Dan[/MENTION] mi spiace per il ginocchio, ma almeno ti teniamo a freno
@ mondomarcio...ma la mia torpado??? è arrivata???:arrabbiat: [MENTION=204]pier[/MENTION]...vero, la 29 sul dritto non ha rivali, ma io l'ho pedalata in "assetto da guerra" da casorate a milano facendo l'alzaia...30 km all'andata ed altrettanti al ritorno....e l'è minga in sci me parla'!!!!.....:medita:...e poi i bitumari con ruote strette in scia mi sembravano una presa per il c**o :smile::smile::smile:

[MENTION=12130]Duca[/MENTION]....non pervenuto questo w.e. :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo