ma scii sui rulli???? wow!!!!!
ahahahahahahahahahahahahaah
(pier lascia le ruotine e torna alle teens)
secondo me con la 29 si è svantaggiati solo in tratti con tante ripartenze... vedi tratto dal ponte delle barche al ponticello malefico. Sui tratti scorrevoli, secondo me, non c'è confrontopiccola riflessione per i ruotonidotati....sarà che sono una sega, ma mantenere medie alte con le 29 comporta, per me, uno sforzo non indifferente, sarà per la maggiore impronta a terra???
We come và il ginocchio....secondo me con la 29 si è svantaggiati solo in tratti con tante ripartenze... vedi tratto dal ponte delle barche al ponticello malefico. Sui tratti scorrevoli, secondo me, non c'è confronto
secondo me con la 29 si è svantaggiati solo in tratti con tante ripartenze... vedi tratto dal ponte delle barche al ponticello malefico. Sui tratti scorrevoli, secondo me, non c'è confronto
serge...hai un tempo di reazione da fattone!! quel messaggio era del 2012!!!
così così... aspetto due giorni e ci do dentro col ghiaccio... se non passa vado a farlo vedere.We come và il ginocchio....
quello sicuramente!
anche in tratti troppo guidati la 29' pecca,e sulle salite non costanti e dove cambia spesso pendenza! su molto altro e sinceramente superiore alla 26.non per altro secondo me è la bici da marathon per eccellenza.
...anche se continuo a ripetere che puoi prendere cio che vuoi,avere una bici che pesa 700 gr,ma alla fine se non hai le gambe sempre li rimani :)
bellaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Parole sagge Sagge parole da un quasi del tutto saggio....
Per cui si rimette in discussione la 27.5'' ??
Quindi Baffone Torpado Nearco Carbon 27.5 '' o Torpado Ribot 29'' ?
Parole sagge Sagge parole da un quasi del tutto saggio....
Per cui si rimette in discussione la 27.5'' ??
Quindi Baffone Torpado Nearco Carbon 27.5 '' o Torpado Ribot 29'' ?
secondo me per te la 27,5 zio,un ottimo via di mezzo da 7kg. e 800 gr.,grande zio.beati voi che avete pedalato come dei dannati,ciao a tuc
A Pari ghe la Senna e il Danubi le blu,a Milan ghel Navili e po pu'
Non so se ridere o piangere. Presente a Golasecca la salita prima di arrivare alla scalinata? Scendendo dalla bici mi è affondato il piede nella terra bagnata. Mi sono girato, il ginocchio ha girato, ma il piede è restato fermo. Ho sentito una fitta nella parte interna e mi fa male ancora oggine ho viste in giro diverse ad asola,quando passano fai persino fatica a capire se sono 29 o 27,5
@Dan ma che hai combinato????
Non so se ridere o piangere. Presente a Golasecca la salita prima di arrivare alla scalinata? Scendendo dalla bici mi è affondato il piede nella terra bagnata. Mi sono girato, il ginocchio ha girato, ma il piede è restato fermo. Ho sentito una fitta nella parte interna e mi fa male ancora oggi
ah,stocazzo!!!!
ma si è gonfiato??? appena passa il dolore ti consiglio di farti una risonanza giusto per essere sicuri.esperienza personale!
cazzo mi spiace!!!!
a presto caro!
ah,stocazzo!!!!
ma si è gonfiato??? appena passa il dolore ti consiglio di farti una risonanza giusto per essere sicuri.esperienza personale!
cazzo mi spiace!!!!
a presto caro!
No niente gonfiore. Stasera sembra vada meglio. Speriamo bene
Seriamente interessato.meno male ............... parlando di salite molto probabilmente m'organizzo un Monte Martica -Varese-
tanta tanta salita e costante
niente strappi assurdi spezzafiato come Golasecca
Seriamente interessato.
se vuoi ho una amica specializzata in gonfiori ci pensa lei a sgonfiare il tuttoNo niente gonfiore. Stasera sembra vada meglio. Speriamo bene
se vuoi ho una amica specializzata in gonfiori ci pensa lei a sgonfiare il tutto