Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
ti tengo informato sul quando dove e come ..........
non sono mai andato e son curioso di vedere che si trova in cima!!!

Fatts lo scorso anno. Molto fattibile perchè prima si sale e poi si scende... senza strappi. A scendere qualche discesa un pò movimentata. Fondo pessimo: sassi appuntiti
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
se vuoi ho una amica specializzata in gonfiori :smile::smile:ci pensa lei a sgonfiare il tutto :smile::smile::smile:

:yeah!::yeah!::yeah!:
:adore!:
:smile: :smile: :smile:
:smile: :smile:
:smile:

Fatts lo scorso anno. Molto fattibile perchè prima si sale e poi si scende... senza strappi. A scendere qualche discesa un pò movimentata. Fondo pessimo: sassi appuntiti

va che c'e' piu' d'una via per scendere
forse quella che avevi fatto tu e' quella cattiva ........... cattiva :sborone:
e' fattibile con una 26 Full da 120mm e uno scarso alla guida!!!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
se non piove sono precettato!!!!
mi presento anche io con la ruota grossa che ho bisogno di riprendere un po di confidenza!

Pier mi è arrivata la mail di SDAM che da indicazioni per la 3 Valli Varesine che è domenica 24 marzo (tra 2 settimane mink......)
e questo sabato chiudono le iscrizioni. :cry::cry::cry:
Non sono pronto per affrontarla porca di quella porca io ero rimasto che era prevista per Giugno... :cry::cry::cry:

Inoltre nella stessa data c'è la 1^ del Circuito dei Parchi a Binago..
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Pier mi è arrivata la mail di SDAM che da indicazioni per la 3 Valli Varesine che è domenica 24 marzo (tra 2 settimane mink......)
e questo sabato chiudono le iscrizioni. :cry::cry::cry:
Non sono pronto per affrontarla porca di quella porca io ero rimasto che era prevista per Giugno... :cry::cry::cry:

Inoltre nella stessa data c'è la 1^ del Circuito dei Parchi a Binago..
Zio ma la 3 valli varesine non si possono fare per conto nostro, lo conosci il percorso, così la si puó posticipare di qualche settimana.:spetteguless:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Se fem sto weekend? Del resto è già martedì... e il ginocchio sembra ripigliarsi

Bella Dan già carico neanche a metà settimana ??? :celopiùg::celopiùg:
Bene così mi piaci.....
Con Gerry e MMD161 si è ipotizzato un A/R Abb.sso <--> Ponte Tibetano
Che ne dici ? Ho provato settimana scorsa il single track della Fagiana ed è eccezionale veramente pulito e senza fango.
C'è solo il problemino al ponte dell' alta velocità che ci obbliga ad una deviazione verso la ciclabile ma per un paio di km . poi si torna giù nel busc ..


Zio ma la 3 valli varesine non si possono fare per conto nostro, lo conosci il percorso, così la si puó posticipare di qualche settimana.:spetteguless:

Si sicuramente è una traccia che sto cercando di trovare e scaricare e metterla in programma per questa primavera.
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Bella Dan già carico neanche a metà settimana ??? :celopiùg::celopiùg:
Bene così mi piaci.....
Con Gerry e MMD161 si è ipotizzato un A/R Abb.sso <--> Ponte Tibetano
Che ne dici ? Ho provato settimana scorsa il single track della Fagiana ed è eccezionale veramente pulito e senza fango.
C'è solo il problemino al ponte dell' alta velocità che ci obbliga ad una deviazione verso la ciclabile ma per un paio di km . poi si torna giù nel busc ..
Vedarem... dicono torni il freddo. e così fosse mi sa che faccio il solito feudo con fine giro in doccia
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Pier mi è arrivata la mail di SDAM che da indicazioni per la 3 Valli Varesine che è domenica 24 marzo (tra 2 settimane mink......)
e questo sabato chiudono le iscrizioni. :cry::cry::cry:
Non sono pronto per affrontarla porca di quella porca io ero rimasto che era prevista per Giugno... :cry::cry::cry:

Inoltre nella stessa data c'è la 1^ del Circuito dei Parchi a Binago..



non potrei cmq! sono alla 3 valli a tregnago!!!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! e non sono pronto manco io!!!!! :smile::smile::smile:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Bella Dan già carico neanche a metà settimana ??? :celopiùg::celopiùg:
Bene così mi piaci.....
Con Gerry e MMD161 si è ipotizzato un A/R Abb.sso <--> Ponte Tibetano
Che ne dici ? Ho provato settimana scorsa il single track della Fagiana ed è eccezionale veramente pulito e senza fango.
C'è solo il problemino al ponte dell' alta velocità che ci obbliga ad una deviazione verso la ciclabile ma per un paio di km . poi si torna giù nel busc ..




Si sicuramente è una traccia che sto cercando di trovare e scaricare e metterla in programma per questa primavera.


attendo i vostri vedetti per il week! poi vediamo! anche in base al tempo!!!
bellaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Guardavo le previsioni del fine settimana e noto una domenica incredibile Pioggia mista a Neve Adesso basta

Giusto Marco facciamo anche il Movimento 5 Stelle contro il meteo avverso e scateniamo le ire verso le nubi...:smile::smile: Oh ma dove sei sparito ??

Meglio che non guardo quelle di venerdì altrimenti volano i bestemmioni

Perche' Dan dici cosi' E' l'ideale giretto pre-weekend di 30 km nel Feudo e poi sabato Abb.sso <--> P.te Tibetano

portiamo pazienza ancora questa settimana e poi scateniamo di tutto ......

Esatto !!!!!!!!
Ultimo week sulle sponde del Tesin e poi si ricomincia a far sul serio.. :specc::specc:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo