Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
ti tengo informato sul quando dove e come ..........
non sono mai andato e son curioso di vedere che si trova in cima!!!

Fatts lo scorso anno. Molto fattibile perchè prima si sale e poi si scende... senza strappi. A scendere qualche discesa un pò movimentata. Fondo pessimo: sassi appuntiti

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
se vuoi ho una amica specializzata in gonfiori :smile::smile:ci pensa lei a sgonfiare il tutto :smile::smile::smile:

:yeah!::yeah!::yeah!:
:adore!:
:smile: :smile: :smile:
:smile: :smile:
:smile:

Fatts lo scorso anno. Molto fattibile perchè prima si sale e poi si scende... senza strappi. A scendere qualche discesa un pò movimentata. Fondo pessimo: sassi appuntiti

va che c'e' piu' d'una via per scendere
forse quella che avevi fatto tu e' quella cattiva ........... cattiva :sborone:
e' fattibile con una 26 Full da 120mm e uno scarso alla guida!!!

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
se non piove sono precettato!!!!
mi presento anche io con la ruota grossa che ho bisogno di riprendere un po di confidenza!

Pier mi è arrivata la mail di SDAM che da indicazioni per la 3 Valli Varesine che è domenica 24 marzo (tra 2 settimane mink......)
e questo sabato chiudono le iscrizioni. :cry::cry::cry:
Non sono pronto per affrontarla porca di quella porca io ero rimasto che era prevista per Giugno... :cry::cry::cry:

Inoltre nella stessa data c'è la 1^ del Circuito dei Parchi a Binago..

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Pier mi è arrivata la mail di SDAM che da indicazioni per la 3 Valli Varesine che è domenica 24 marzo (tra 2 settimane mink......)
Non sono pronto per affrontarla porca di quella porca io ero rimasto che era prevista per Giugno... :cry::cry::cry:

Zio ma la 3 valli varesine non si possono fare per conto nostro, lo conosci il percorso, così la si puó posticipare di qualche settimana.:spetteguless:

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Se fem sto weekend? Del resto è già martedì... e il ginocchio sembra ripigliarsi

Bella Dan già carico neanche a metà settimana ??? :celopiùg::celopiùg:
Bene così mi piaci.....
Con Gerry e MMD161 si è ipotizzato un A/R Abb.sso <--> Ponte Tibetano
Che ne dici ? Ho provato settimana scorsa il single track della Fagiana ed è eccezionale veramente pulito e senza fango.
C'è solo il problemino al ponte dell' alta velocità che ci obbliga ad una deviazione verso la ciclabile ma per un paio di km . poi si torna giù nel busc ..

Zio ma la 3 valli varesine non si possono fare per conto nostro, lo conosci il percorso, così la si puó posticipare di qualche settimana.:spetteguless:

Si sicuramente è una traccia che sto cercando di trovare e scaricare e metterla in programma per questa primavera.

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Bene così mi piaci.....
Che ne dici ? Ho provato settimana scorsa il single track della Fagiana ed è eccezionale veramente pulito e senza fango.
C'è solo il problemino al ponte dell' alta velocità che ci obbliga ad una deviazione verso la ciclabile ma per un paio di km . poi si torna giù nel busc ..
Vedarem... dicono torni il freddo. e così fosse mi sa che faccio il solito feudo con fine giro in doccia

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito

non potrei cmq! sono alla 3 valli a tregnago!!!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! e non sono pronto manco io!!!!! :smile::smile::smile:

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Bene così mi piaci.....

Si sicuramente è una traccia che sto cercando di trovare e scaricare e metterla in programma per questa primavera.

attendo i vostri vedetti per il week! poi vediamo! anche in base al tempo!!!
bellaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Guardavo le previsioni del fine settimana e noto una domenica incredibile Pioggia mista a Neve Adesso basta

Giusto Marco facciamo anche il Movimento 5 Stelle contro il meteo avverso e scateniamo le ire verso le nubi...:smile::smile: Oh ma dove sei sparito ??

Meglio che non guardo quelle di venerdì altrimenti volano i bestemmioni

Perche' Dan dici cosi' E' l'ideale giretto pre-weekend di 30 km nel Feudo e poi sabato Abb.sso <--> P.te Tibetano

portiamo pazienza ancora questa settimana e poi scateniamo di tutto ......

Esatto !!!!!!!!
Ultimo week sulle sponde del Tesin e poi si ricomincia a far sul serio.. :specc::specc:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo