Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Vero Fabio hai ragione So che e' un terreno ottimo Golasecca.
Non e' detto che appunto si potrebbe provare.
Aspettiamo domani per sapere ultime meteo.

meteo stupido
da' su Golasecca solo nuvoloso
fonte IL METEO

il fango è un problema miniruotedotati! :smile::smile::smile:

...pedalo da una settimana su ruote grandi e già le 26 mi stanno sulle balle!!! :smile::smile::smile::smile:
[MENTION=66949]ziop[/MENTION]iove...così hai una scusa pe paccarci :smile::smile: [MENTION=204]pier[/MENTION]...ma se tu neanche sotto la doccia ti vorresti bagnare :medita: [MENTION=54070]modo[/MENTION]spaccoregisella....con il tuo peso nel fango sprofondi!!:medita:

io ho da fare con la rastrelliera di patate (vedi foto arretrate ndr..) qualcuno mi aiuta?? :il-saggi:
[MENTION=19168]Dan.[/MENTION]..manco scrive, è in "dedica" alla foto sopra citata da due giorni!! adesso fara parte dei milanoSmanetta!! :smile::smile:


il drappello di gnocche e' indiscutibilmente ESAGERATO
e il fango con la gommatura adatta non e' un grosso problema!!!

se butti la Trekkona dimmi dove che vado a recuperarla al volo !!!
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
il fango è un problema miniruotedotati! :smile::smile::smile:

...pedalo da una settimana su ruote grandi e già le 26 mi stanno sulle balle!!! :smile::smile::smile::smile:
@ziopiove...così hai una scusa pe paccarci :smile::smile: @pier...ma se tu neanche sotto la doccia ti vorresti bagnare :medita: @modospaccoregisella....con il tuo peso nel fango sprofondi!!:medita:

io ho da fare con la rastrelliera di patate (vedi foto arretrate ndr..) qualcuno mi aiuta?? :il-saggi:
@Dan...manco scrive, è in "dedica" alla foto sopra citata da due giorni!! adesso fara parte dei milanoSmanetta!! :smile::smile:


we!!!!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!1
viste le piogge di sti giorni e l'incertezza sui prossimi,se domenica grazia faccio il bitumaro (ma in MTB) presso oltrepò con partenza da stradella stazione intorno alle 9. @arky sa cosa intendo!
chiamatemi fighetta....ma troppo fango fa diventare uomini... :il-saggi::il-saggi::il-saggi: vorrei rimanere fighetta!!!!!! :smile::smile::smile:
bellaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Io non credo di esserci sto weekend...
Solo se domani pomeriggio vedo che non piove bidono l'impegno e vorrei fare Golasecca, ma non sono sicuro di riuscire
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
meteo stupido
da' su Golasecca solo nuvoloso
fonte IL METEO




il drappello di gnocche e' indiscutibilmente ESAGERATO
e il fango con la gommatura adatta non e' un grosso problema!!!

se butti la Trekkona dimmi dove che vado a recuperarla al volo !!!

:il-saggi::il-saggi:il primo amore non si scorda mai...e poi oggi ha solo valore affettivo...:rosik:
dai che non ved l'ora di rifare una bella pedalata insieme...:celopiùg:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Io non credo di esserci sto weekend...
Solo se domani pomeriggio vedo che non piove bidono l'impegno e vorrei fare Golasecca, ma non sono sicuro di riuscire

noi ci stiamo :medita: organizzando 8:45 al campo sportivo


:il-saggi::il-saggi:il primo amore non si scorda mai...e poi oggi ha solo valore affettivo...:rosik:
dai che non ved l'ora di rifare una bella pedalata insieme...:celopiùg:

ti preocupas no :il-saggi: che la prima occasione ci si rincontra :celopiùg:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Sto weekend sono dalle tue parti... ci sentiamo domani pome decido in base al tempo. Il meteo da su Golasecca domani nubifragi con morti e feriti fino al mezza notte. Poi solo nuvole

e vai allora si riesce a girare bene!!!

AAAaaaaa sei da queste parti ............... va che c'e' il tuo amico [MENTION=114226]Il Gary[/MENTION] che forse ha bisogno d'un passaggio!!!

domani sera porto mia moglie a bere qualcosa al Nuovo Birbanti
mio figlio e' con gli scout fino a domenica sera
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

parli cosi' perche' non hai visto le camerire ...................

_update14_images_articoli_Costume_Cameriera_Bavarese_NEFFY_ES9429.jpg



se s'organizza una birrata in quel posto corri come un cagnolino
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
e vai allora si riesce a girare bene!!!

AAAaaaaa sei da queste parti ............... va che c'e' il tuo amico [MENTION=114226]Il Gary[/MENTION] che forse ha bisogno d'un passaggio!!!

domani sera porto mia moglie a bere qualcosa al Nuovo Birbanti
mio figlio e' con gli scout fino a domenica sera

Ho preso il portabici!!! Bello se ci sei dai che si pedala insieme!
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
oggi mi sono alzato credendo di vedere l'acqua cadere dal cielo, ed invece c'era solo un grigiore senza pioggia...

inutile dire che l'idea di pedalare si è subito accessa tra i 3 neuroni rimasti...ma con un dubbio...dove pedalare senza incontrare q.li di fango???

beh, forse ci sono anche altri posti snza fango ma a me piace vincere facile!!!
[MENTION=2130]ZIO[/MENTION]strippo, scusa ho visto solo ora l'mp :rosik:
 

Allegati

  • IMG01131-20130309-1152.jpg
    IMG01131-20130309-1152.jpg
    61,2 KB · Visite: 9
  • IMG01129-20130309-1148.jpg
    IMG01129-20130309-1148.jpg
    62,7 KB · Visite: 9

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
oggi mi sono alzato credendo di vedere l'acqua cadere dal cielo, ed invece c'era solo un grigiore senza pioggia...

inutile dire che l'idea di pedalare si è subito accessa tra i 3 neuroni rimasti...ma con un dubbio...dove pedalare senza incontrare q.li di fango???

beh, forse ci sono anche altri posti snza fango ma a me piace vincere facile!!!
@ZIOstrippo, scusa ho visto solo ora l'mp :rosik:
ma sarai mica andato in duomo con le calze rosa!?

Oggi mentre cazzeggiavo in auto ho beccato un bici sotto la pioggia un sosia di [MENTION=66422]ziokikko[/MENTION]. Mi ha detto di essere lui, ma non ci ho mica creduto... chi nessun'e fesso!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
inutile dire che l'idea di pedalare si è subito accessa tra i 3 neuroni rimasti...ma con un dubbio...dove pedalare senza incontrare q.li di fango???
Incredibbbile ma oggi mi sono divertito come un bambino.
45 km sotto la pioggia A/R Abb.sso Turbigo in compagnia di 3 ottimi compagni, il giubbino Arky e' a dir poco strepitoso. Per niente freddo ma tanta tanta acqua.
Domattina replica con Penny..

Oggi mentre cazzeggiavo in auto ho beccato un bici sotto la pioggia un sosia di [MENTION=66422]ziokikko[/MENTION]. Mi ha detto di essere lui, ma non ci ho mica creduto... chi nessun'e fesso!

Parasgnaus In macchina al calduccio e bell'asciutto eh ? Oramai ero quasi arrivato. 7 km alla doccia calda. Fetecchione.. Domani a Golasecca allora ? In culo alla balena :smile::smile:
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Aspettando momenti migliori per depositare nei cassetti l'abbigliamento invernale oggi solita uscita con sosta a Morimondo,ad Abbiategrasso piacevole incontro,un missile sfrecciava in direzione Gaggiano e senza vento a favore,era Federico poi con calma dall'altra parte arrivava Fabio.Quindi un mini raduno poi pedalate soft nel basso Feudo,nel rientrare telefonata di Giorgio.....:arrabbiat: quindi media velocità abbattuta:smile::smile::smile:,anche se un po prematuro Domenica si pensava ad una Fagiana ponte Tibetano.Ingresso libero.
Buona Domenica.
Salutoni Marco.
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
complimenti bagi per il giretto, io per chiudere in week end con 90 km totale (60 ieri 30 oggi) sono ucito fcendo casorate, morimondo, giù nel fango sino motta e rientro.

mmazza quanto fango sui sentieri :rosik:

mi sarei unito volentieri con voi m la metanolla ducale ha lo sblocco freni progrmmato alle 11:00....prima non si può pedalare, è un'impostazione REale di default non modificabile :il-saggi:

piccola riflessione per i ruotonidotati....sarà che sono una sega, ma mantenere medie alte con le 29 comporta, per me, uno sforzo non indifferente, sarà per la maggiore impronta a terra??? :nunsacci::nunsacci:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
[MENTION=51480]MMD161[/MENTION] urca vi spostate fino a turbigo, vedi che vi chiedono il passaporto ma se andate piano e fate pochi km forse vi faccio compagnia.
[MENTION=86938]arky[/MENTION] tu vai forte anche con una 32"
 

stambtena

Biker velocissimus
ciao a tutti,
oggi sono stato a finale ligure per fare la ricognizione del giro che ho pensato per voi.
più o meno saranno 34km (non posso esser più preciso perché abbiamo cercato alcune deviazioni e sentieri e percorso più del dovuto), 800m di dislivello+, tempo di percorrenza effettivo 3h30min circa (5h con pause varie) e i sentieri non sono lisci come quelli ticinesi.
fisicamente è di livello medio e saper guidare aiuta. purtroppo da quelle parti sentieri poco tecnici ce ne sono ben pochi.
ovviamente il percorso sarà facilmente modificabile a seconda delle esigenze del momento e si snoderà su tutto l'altipiano delle manie.
a questo punto fatemi sapere quando vorrete andarci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo