Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
No va bhè scherzi a parte.... massimo rispetto per le salite di Cogne. In questo momento, come lo scorso anno, percorrerle sarebbe una faticaccia. Di sicuro quest'anno c'è più voglia di far bene e meno di cazzeggiare.
In quanto alle gare vedremo... di sicuro qualcuna voglio farla ma continua a preferire i giri in compagnia

noi due ci siamo, già confermato.
fare meglio dell'anno scorso?? va beh, magari mi impegno a non ridere quando vedo le "sfighe altrui!"

ps: notate l'impegno mio e di Timpano nell'affrontare le salite!!! ah aha ha ha
 

Allegati

  • DSC_0607_ridimensionare.jpg
    DSC_0607_ridimensionare.jpg
    62,9 KB · Visite: 17
  • DSC_0610_ridimensionare.jpg
    DSC_0610_ridimensionare.jpg
    63,6 KB · Visite: 20

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
DAN veramente cominci a far paura .... Preferisci le salite di Cogne ?
Oh ma seriamente ti e' partito un neurone ? Si per la Val d'Aosta ? :smile::smile:
Grande DAN Posso permettermi di dire che provo un po' di orgoglio quando sento questi propositi ? Mi fa molto piacere sentire propositi (sportivamente parlando) cosi' seri e determinati, mi fai tornare indietro di parecchi anni Aihme' :spetteguless:..

Dai allora mettiamola sul piano agonistico ''amatoriale'' ...
In teoria mi sono prefissato queste garette per quest'anno che molte coincidono col Pier:

7 Aprile 2013 Medole (Mn) - South Garda
14 Aprile 2013 Brinzio (Va) - Parco Campo dei Fiori
26 Maggio 2013 Cogne (Ao) - GranParadiso Bike
16 Giugno 2013 Cuasso al Monte (Va) - Tre Valli Varesine
30 Giugno 2013 Cagno (Co) - GF dei Longobardi
28 luglio 2013 Bormio (So) - GranFondo AltaValtellina Marathon
29 settembre 2013 Iseo (Va) - Gimondi ?? Oppure Golasecca
06 ottobre 2013 Biella (Bi) - GranFondo Prevostura
Urca Zio tutte belle ma personalmente non sò se le mie ginocchia le sopportano tutte ma farò il possibile per farti compagnia. :il-saggi:

p.s Quelle in neretto le confermo già da mò.:spetteguless:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
hola arky, ma il timpano si è perso tra le cime innevate (o in qualcos'altro)?
gli ho scritto settimana scorsa, ma non si è fatto vivo

ehila!!

sergio è vivio e vegento l'ho sentto anche ieri, ma sta facendo un corso approfondito di....indovina??:smile::smile:
comunque bisogna aspettare che la neve si sciolga per rivederlo perchè appena può va a sciare!

unisciti a noi qualche volta!!

ciauz
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
ogni cosa a suo tempo: c'e' il tempo della bici, c'e' il tempo dello sci, c'e' il tempo della marathon, c'e' il tempo delle mele, c'e' il tempo delle patate.
Stambtena!!!!! ma dove mi hai scritto? il tuo nick finisce per "a", ti avrei risposto sicuramente, magari tratto in inganno dalla "a".
A Ziokikk"o" non avrei risposto, al Pie"r" ed Ark"y" figurati!!!! con quello che c'e' in giro!

Piuttosto: ma penny e' diventato tedesco a forza di poke su fb?
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
DAN veramente cominci a far paura .... Preferisci le salite di Cogne ?
Oh ma seriamente ti e' partito un neurone ? Si per la Val d'Aosta ? :smile::smile:
Grande DAN Posso permettermi di dire che provo un po' di orgoglio quando sento questi propositi ? Mi fa molto piacere sentire propositi (sportivamente parlando) cosi' seri e determinati, mi fai tornare indietro di parecchi anni Aihme' :spetteguless:..

Dai allora mettiamola sul piano agonistico ''amatoriale'' ...
In teoria mi sono prefissato queste garette per quest'anno che molte coincidono col Pier:

7 Aprile 2013 Medole (Mn) - South Garda
14 Aprile 2013 Brinzio (Va) - Parco Campo dei Fiori
26 Maggio 2013 Cogne (Ao) - GranParadiso Bike
16 Giugno 2013 Cuasso al Monte (Va) - Tre Valli Varesine
30 Giugno 2013 Cagno (Co) - GF dei Longobardi
28 luglio 2013 Bormio (So) - GranFondo AltaValtellina Marathon
29 settembre 2013 Iseo (Va) - Gimondi ?? Oppure Golasecca
06 ottobre 2013 Biella (Bi) - GranFondo Prevostura

Zio, ma sono tutti posti da Polenta!!!!!! complimenti :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

a parte le garette che piacciono a pier...
 

stambtena

Biker velocissimus
ehila!!

sergio è vivio e vegento l'ho sentto anche ieri, ma sta facendo un corso approfondito di....indovina??:smile::smile:
comunque bisogna aspettare che la neve si sciolga per rivederlo perchè appena può va a sciare!

unisciti a noi qualche volta!!

ciauz

sto preparandomi per farvi da guida a finale ligure, come da richiesta del longo. e volendo si potrebbe già fissare una data.


ogni cosa a suo tempo: c'e' il tempo della bici, c'e' il tempo dello sci, c'e' il tempo della marathon, c'e' il tempo delle mele, c'e' il tempo delle patate.
Stambtena!!!!! ma dove mi hai scritto? il tuo nick finisce per "a", ti avrei risposto sicuramente, magari tratto in inganno dalla "a".
A Ziokikk"o" non avrei risposto, al Pie"r" ed Ark"y" figurati!!!! con quello che c'e' in giro!

Piuttosto: ma penny e' diventato tedesco a forza di poke su fb?

ma le email le leggi ancora, oppure spammi tutto se non c'è un nome da donna!!!???
datti una calmata, perché ti si consuma! :smile::smile::smile:
la prossima volta ti telefono, che è meglio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo