Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Tranquillo ci penso io

sem a post ................ ma se ti perdi in casa tua!!!

cosa vorresti dire? leggo una sottile ironia

ma niente :omertà::omertà::omertà: comunque se si esce insieme mi porto le mutande di ferro :spetteguless:

Inoltre non è che necessita di un controllino antidoping ?
Ai primi di marzo questo sta già dando i numeri per Golasecca quando l'anno scorso a malapena lo tiravi giù nel Feudo e dopo 20 km già sbuffava :nunsacci::nunsacci::omertà::omertà:


Zio proprio perche' non tromba che ha tutta questa energia :smile::smile::smile:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Hai letto previsioni meteo sabato su domenica ?
E' vero che in molti punti drena molto come terreno ma allo stesso è vero che in molti punti è bella fangazza

Zio, degli amici x il 10/03 mi hanno invitato a fare il giro da turbigo a sesto calende per poi arrivare e provare la g.f mtb di s.calende che si svolgerà il 17/03.

Domanda, conosci il pezzo da turbigo a s.calende? Mi hanno detto che ci sono delle varianti con delle belle salitelle.:spetteguless::il-saggi:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Zio, degli amici x il 10/03 mi hanno invitato a fare il giro da turbigo a sesto calende per poi arrivare e provare la g.f mtb di s.calende che si svolgerà il 17/03.

Domanda, conosci il pezzo da turbigo a s.calende? Mi hanno detto che ci sono delle varianti con delle belle salitelle.:spetteguless::il-saggi:

Si confermo, più che salitelle sono strappetti però comunque sempre piacevole da percorrere. La zona dalla Fagiana fino su oltre il P.te Tibetano è quella che preferisco perchè molto più movimentata rispetto al nostro Feudo basso e dispone infatti di molte varianti. LA GF di Sesto S. del 17/3 deve essere proprio bella perchè percorre molto tracciato che abbiamo già percorso più volte per andare al S.Quirico. C'è il bel MURO della PREJA BUIA altro che la Zelata.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Si confermo, più che salitelle sono strappetti però comunque sempre piacevole da percorrere. La zona dalla Fagiana fino su oltre il P.te Tibetano è quella che preferisco perchè molto più movimentata rispetto al nostro Feudo basso e dispone infatti di molte varianti. LA GF di Sesto S. del 17/3 deve essere proprio bella perchè percorre molto tracciato che abbiamo già percorso più volte per andare al S.Quirico. C'è il bel MURO della PREJA BUIA altro che la Zelata.

Zio si puo' passare anche dalla parte piemontese a Turbigo
passando dalla Picchetta e salendo dai pistini d'oleggio verso Varallo salita della cava e poi sei allo Strona di Golasecca giri per Coarezza e sei a Sesto praticamente
fai un bel 85/90% sterrato
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Si confermo, più che salitelle sono strappetti però comunque sempre piacevole da percorrere. La zona dalla Fagiana fino su oltre il P.te Tibetano è quella che preferisco perchè molto più movimentata rispetto al nostro Feudo basso e dispone infatti di molte varianti. LA GF di Sesto S. del 17/3 deve essere proprio bella perchè percorre molto tracciato che abbiamo già percorso più volte per andare al S.Quirico. C'è il bel MURO della PREJA BUIA altro che la Zelata.

Grassssssssssie
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Zio si puo' passare anche dalla parte piemontese a Turbigo passando dalla Picchetta e salendo dai pistini d'oleggio verso Varallo salita della cava e poi sei allo Strona di Golasecca giri per Coarezza e sei a Sesto praticamente fai un bel 85/90% sterrato

Giusto Fabio confermo ho fatto tutto il tracciato che dici anche se i famosi Pistini della Picchetta a "me personalmente" piacciono poco.. so che invece sono il parco divertimento del DAN.. Apprezzo di più quelli di Oleggio.
So anche che si può salire e unire il giro di Mezzomerico e scendere poi direttamente poi a Sesto sempre arrivando da Varallo P.
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Hai letto previsioni meteo sabato su domenica ?
E' vero che in molti punti drena molto come terreno ma allo stesso è vero che in molti punti è bella fangazza
SI in effetti sabato pomeriggio pioggia pioggia.

Giusto Fabio confermo ho fatto tutto il tracciato che dici anche se i famosi Pistini della Picchetta a "me personalmente" piacciono poco.. so che invece sono il parco divertimento del DAN.. Apprezzo di più quelli di Oleggio.
Diciamo che era la frenesia dei primi tempi... ora preferisco el salite di Cogne :smile:
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Diciamo che era la frenesia dei primi tempi... ora preferisco el salite di Cogne :smile:

DAN veramente cominci a far paura .... Preferisci le salite di Cogne ?
Oh ma seriamente ti e' partito un neurone ? Si per la Val d'Aosta ? :smile::smile:
Grande DAN Posso permettermi di dire che provo un po' di orgoglio quando sento questi propositi ? Mi fa molto piacere sentire propositi (sportivamente parlando) cosi' seri e determinati, mi fai tornare indietro di parecchi anni Aihme' :spetteguless:..

Dai allora mettiamola sul piano agonistico ''amatoriale'' ...
In teoria mi sono prefissato queste garette per quest'anno che molte coincidono col Pier:

7 Aprile 2013 Medole (Mn) - South Garda
14 Aprile 2013 Brinzio (Va) - Parco Campo dei Fiori
26 Maggio 2013 Cogne (Ao) - GranParadiso Bike
16 Giugno 2013 Cuasso al Monte (Va) - Tre Valli Varesine
30 Giugno 2013 Cagno (Co) - GF dei Longobardi
28 luglio 2013 Bormio (So) - GranFondo AltaValtellina Marathon
29 settembre 2013 Iseo (Va) - Gimondi ?? Oppure Golasecca
06 ottobre 2013 Biella (Bi) - GranFondo Prevostura
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Uè, ragassssi

contrariamente alla mia natura di "vuulabasss" :il-saggi:, vado a diffondere il report del mitico Nonno (relativo alla sua discesa in liguria) dove compaio in foto pure io (pistola con la telecamera in testa) per il giro ai forti del 15/02...con neve... Che avventura... :medita:

[URL="http://www.mtb-forum.it/una-settimana-in-liguria-seconda-parte/"][url]http://www.mtb-forum.it/una-settimana-in-liguria-seconda-parte/[/URL][/URL]

Embeeeeehhhhhh :hahaha::smile::hahaha::smile:

Grande Mario posti superbi e tour azzeccato in giornata a dir poco stupenda.
Possiamo solo rosicare per ora. Bel racconto e ottime foto :rosik::rosik:
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
:hahaha:
Grande Mario posti superbi e tour azzeccato in giornata a dir poco stupenda.
Possiamo solo rosicare per ora. Bel racconto e ottime foto :rosik::rosik:

Grazie Zio,

il mio intento non era farvi rosicare ma tirarmela un pò (per stavolta) in quanto scuresù su 2 ruote :hahaha::smile::hahaha::smile:

Avendo la possibilità, svernare in Liguria fino a che il tempo non diventa decente è veramente na figata: anche domenica temperature imbarazzanti e sole a palla, a vedere le foto postate del giro che avete fatto su Ticino mi è venuto freddo...
Voi che ciavete il fisico potete osare :omertà: :spetteguless: io sto diventando aristocratico... :fantasm: :hahaha::smile:

Alla prossima :celopiùg:

Ciao, Mario
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
DAN veramente cominci a far paura .... Preferisci le salite di Cogne ?
Oh ma seriamente ti e' partito un neurone ? Si per la Val d'Aosta ? :smile::smile:
Grande DAN Posso permettermi di dire che provo un po' di orgoglio quando sento questi propositi ? Mi fa molto piacere sentire propositi (sportivamente parlando) cosi' seri e determinati, mi fai tornare indietro di parecchi anni Aihme' :spetteguless:..
No va bhè scherzi a parte.... massimo rispetto per le salite di Cogne. In questo momento, come lo scorso anno, percorrerle sarebbe una faticaccia. Di sicuro quest'anno c'è più voglia di far bene e meno di cazzeggiare.
In quanto alle gare vedremo... di sicuro qualcuna voglio farla ma continua a preferire i giri in compagnia
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
No va bhè scherzi a parte.... massimo rispetto per le salite di Cogne. In questo momento, come lo scorso anno, percorrerle sarebbe una faticaccia. Di sicuro quest'anno c'è più voglia di far bene e meno di cazzeggiare.
In quanto alle gare vedremo... di sicuro qualcuna voglio farla ma continua a preferire i giri in compagnia

Obbeh certo in giri in compagnia sono sempre ottimi senza la pressione di dover arrivare per tempo ai cancelli o all'arrivo.
Sicuramente come già sai bene le gare sono spunto sempre per stare in compagnia ma anche di scoprire nuovi itinerari, alla facciazza dell'agonismo.

PS Non mi hai risposto in MP se "quelle 2" (hai capito di cosa parlo) sono in esposizione oppure no
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Uè, ragassssi

contrariamente alla mia natura di "vuulabasss" :il-saggi:, vado a diffondere il report del mitico Nonno (relativo alla sua discesa in liguria) dove compaio in foto pure io (pistola con la telecamera in testa) per il giro ai forti del 15/02...con neve... Che avventura... :medita:

[URL="http://www.mtb-forum.it/una-settimana-in-liguria-seconda-parte/"][url]http://www.mtb-forum.it/una-settimana-in-liguria-seconda-parte/[/URL][/URL]

Embeeeeehhhhhh :hahaha::smile::hahaha::smile:


Grande Mario fai bene a tirartela non vedo l'ora di riprendere un minimo di forma per provare a resisterti in salita
Discesa NO


DAN veramente cominci a far paura .... Preferisci le salite di Cogne ?
Oh ma seriamente ti e' partito un neurone ? Si per la Val d'Aosta ? :smile::smile:
Grande DAN Posso permettermi di dire che provo un po' di orgoglio quando sento questi propositi ? Mi fa molto piacere sentire propositi (sportivamente parlando) cosi' seri e determinati, mi fai tornare indietro di parecchi anni Aihme' :spetteguless:..

Dai allora mettiamola sul piano agonistico ''amatoriale'' ...
In teoria mi sono prefissato queste garette per quest'anno che molte coincidono col Pier:

7 Aprile 2013 Medole (Mn) - South Garda
14 Aprile 2013 Brinzio (Va) - Parco Campo dei Fiori
26 Maggio 2013 Cogne (Ao) - GranParadiso Bike
16 Giugno 2013 Cuasso al Monte (Va) - Tre Valli Varesine
30 Giugno 2013 Cagno (Co) - GF dei Longobardi
28 luglio 2013 Bormio (So) - GranFondo AltaValtellina Marathon
29 settembre 2013 Iseo (Va) - Gimondi ?? Oppure Golasecca
06 ottobre 2013 Biella (Bi) - GranFondo Prevostura


Ottima scaletta Zio


No va bhè scherzi a parte.... massimo rispetto per le salite di Cogne. In questo momento, come lo scorso anno, percorrerle sarebbe una faticaccia. Di sicuro quest'anno c'è più voglia di far bene e meno di cazzeggiare.
In quanto alle gare vedremo... di sicuro qualcuna voglio farla ma continua a preferire i giri in compagnia

Sei fortissimo quest'anno ragazzaccio
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
Buongiorno fancazzisti.

Ritengo che per domenica, i tempi siano maturi per proporre la prima Golasecca 2013 che dite?

golasecca.png
io non sono invitato?????
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
DAN veramente cominci a far paura .... Preferisci le salite di Cogne ?
Oh ma seriamente ti e' partito un neurone ? Si per la Val d'Aosta ? :smile::smile:
Grande DAN Posso permettermi di dire che provo un po' di orgoglio quando sento questi propositi ? Mi fa molto piacere sentire propositi (sportivamente parlando) cosi' seri e determinati, mi fai tornare indietro di parecchi anni Aihme' :spetteguless:..

Dai allora mettiamola sul piano agonistico ''amatoriale'' ...
In teoria mi sono prefissato queste garette per quest'anno che molte coincidono col Pier:

7 Aprile 2013 Medole (Mn) - South Garda
14 Aprile 2013 Brinzio (Va) - Parco Campo dei Fiori
26 Maggio 2013 Cogne (Ao) - GranParadiso Bike
16 Giugno 2013 Cuasso al Monte (Va) - Tre Valli Varesine
30 Giugno 2013 Cagno (Co) - GF dei Longobardi
28 luglio 2013 Bormio (So) - GranFondo AltaValtellina Marathon
29 settembre 2013 Iseo (Va) - Gimondi ?? Oppure Golasecca
06 ottobre 2013 Biella (Bi) - GranFondo Prevostura


weilla!!!
io saro presente a buona parte di queste!:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo